Qui tutte le domande a Principio Paolino.

« Older   Newer »
  Share  
mauron
view post Posted on 23/6/2012, 23:58 by: mauron     +1   +1   -1




Ciao sono mauron di Pescara. Forse già hai capito che ti scrivo per la questione di Verratti.
Ti premetto che sono tifoso della juve e non del Pescara che viene dopo la JUve. e da ben 50 anni. Ho seguito la vicenda mercato su Verratti e in altri forum mi sono preso insulti a non finire solo per aver difeso la società Pescara e Verratti spiegando i veri motivi del mancato accordo.
Alcuni mesi fa Ciro Immobile in prestito al Pescara, all'insaputa del lo stesso Pescara è stato ceduto in comproprietà al Genoa.. , COMPORTAMENTO QUESTO NON ETICO ANZI NON RISPETTOSO DEL PESCARA, pare che successivamente si sono avute le scusa della Juve , E LE SCUSA SONO STATE ACCETTATE. Oggi sulla vicenda di Verratti che il Pescara avrebbe volentieri dato in comproprietà alla juve, il sig.... Marotta ha espresso perplessità sul giocatore che francamente a solo 19 anni, non credo gli abbia fatto piacere. Non è stata secondo me tanto una questione di soldi , visto che questa Società non ha problemi economici, e non ha bisogno di elemosine, ma di incapacità di Marotta di saper mentenere un buon rapporto sia con una società che le è semre stata amica,che col giocatore che è a conoscenza sicuramente di tutto. considerando il fatto che qui in Abruzzo siamo quasi tutti Juventini. è lecito aspettarsi che noi tutti avremmo desiderato vedere Verrati con la Juve. MA EVIDENTEMENTE qualcuno la pensa diversamente. Su vari forum si accusa il Pescara e gli si augura di ritornare in serie B. Se questo è lo stile juve mi spiace ma io non mi ci riconosco piu' e francamente me ne dispiace che la JUve abbia fatto quasta fine. veramente una brutta fine.La Juve se ha vinto il Campionato lo deve a Conte e ai suoi vecchi campioni non certamente a Marotta e company
Ti saluto cordialmente mauron

ciao

Edited by mauron - 24/6/2012, 10:26
 
Top
49 replies since 8/1/2011, 16:20   1335 views
  Share