Qui tutte le domande a Principio Paolino.

« Older   Newer »
  Share  
principiopaolino1974
view post Posted on 26/6/2011, 11:49 by: principiopaolino1974     +1   -1




Buongiorno Amico Bianconero.
Credo proprio che la Juve non intenda arrivare ai 45 milioni necessari per coprire la clausola rescissoria di Aguero. Mi risulta che sia arrivata a 35. Per quanto riguarda lo stipendio, anche qui la politica bianconera relativa agli ingaggi, intrapresa dalla scorsa estate da Marotta, si muove in tutt'altra direzione, per cui sarei molto sorpreso se si arrivasse a offrire 7.5 milioni all'anno all'argentino.
Più in generale, penso che abbiamo altre priorità. Un acquisto fondamentale per me sarebbe quello di Diarra. In avanti siamo più o meno a posto così, anche se avremmo bisogno di una punta che salti l'uomo. Aguero è uno di questi, ma le cifre di cui si parla sono pazzesche. A queste condizioni, credo che non arriverà. Comunque, in questo effetto domino che coinvolge gli attaccanti, da Sanchez a Rossi, da Neymar a Tevez, magari riusciremo ad arrivare a un campione. Ti dico comunque che il mio preferito è Higuain, perché è il più continuo di tutti e poi è da anni che gioca ad altissimi livelli.
A presto e sempre forza Juve.
 
Top
49 replies since 8/1/2011, 16:20   1335 views
  Share