Qui tutte le domande a Principio Paolino.

« Older   Newer »
  Share  
principiopaolino1974
view post Posted on 19/4/2011, 20:04 by: principiopaolino1974     +1   -1




Ciao Ale, la situazione relativa all'area tecnica è ancora in alto mare. Nulla è stato ancora deciso, si attendono le ultime partite prima di prendere una decisione definitiva. Delneri ha un contratto biennale e non è da escludere che la società prosegua con lui. Insomma, mettiamo il caso che la Juve arrivi sesta magari con una discreta serie positiva di qui alla fine: questo vorrebbe dire partecipare all'Europa League giocando un preliminare in meno dell'anno scorso. Delneri farebbe dunque un passetto avanti rispetto alla precedente gestione, per di più con tutta una serie di alibi: la rosa completamente rinnovata, i numerosi infortuni e via discorrendo. E' così infatti che mi spiego l'atteggiamento poco coraggioso a Firenze: quel misero punticino ci ha sì allontanati dalla Champions, ma ci ha avvicinati alla Roma. Per quanto mi riguarda, questo non rientra nella mentalità bianconera, meglio rischiare di perdere per provare a vincere. In ogni caso, i nomi che si fanno, qualora la situazione dovesse precipitare, di sicuro li hai sentiti tutti: Conte, Spalletti, Mazzarri, c'è perfino un'ipotesi Mancini che personalmente non condivido. Io sono per Conte.
 
Top
49 replies since 8/1/2011, 16:20   1335 views
  Share