Qui tutte le domande a Principio Paolino.

« Older   Newer »
  Share  
principiopaolino1974
view post Posted on 28/1/2011, 21:35 by: principiopaolino1974     +1   -1




Si sta creando un clima strano, effettivamente, intorno alla Juventus, e talvolta la sensazione è che gli altri sbrighino le trattative molto più in fretta... Però non voglio pensare che ci sia malafede o che si siano tutti uniti contro di noi. Pazzini è andato all'Inter perché alla Samp sono stati offerti 12 milioni cash più Biabiany (oltre che un contratto molto lungo al giocatore) e la Juve in questi termini non è competitiva. Più che altro non pensavo che, dopo Cassano, Garrone cedesse anche Pazzini, ma forse proprio come conseguenza di quel famoso litigio, sta emergendo un po' di disamore da parte del presidente doriano. Che a mio avviso ha ragione su tutto: certo che però se Cassano insulta il suo datore di lavoro e ciò che ottiene è il trasferimento al Milan capolista, ecco che allora c'è da chiedersi dove siano finiti certi valori. Per quanto riguarda la tua seconda domanda, credo che, così com'è stato per i personaggi della passata stagione, anche per quelli attuali la propria permanenza sia legata ai risultati. Insomma, non andare in Champions significa fallimento, per cui non mi stupirei se poi certi dirigenti e l'allenatore venissero sollevati dall'incarico. E' la dura legge della Juve.

Le ultime notizie di mercato che ci riguardano sono queste: la Juve ha fatto un sondaggio per Nagatomo del Cesena. Proprio il Cesena sta trattando Legrottaglie, che sta valutando l'ipotesi del trasferimento. In serata è giunta voce che il Genoa stia provando a prendere Amauri in prestito, ma occorre registrare l'ennesimo infortunio di Iaquinta...
 
Top
49 replies since 8/1/2011, 16:20   1335 views
  Share