[Topic unico] Napoli-Juventus 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 4/1/2011, 17:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:




Napoli-Juventus si gioca domenica 9 gennaio alle ore 20.45 allo stadio "San Paolo" di Napoli.

Per la Juventus indisponibili: Rinaudo, De Ceglie, Martienz, Iaquinta e Quagliarella; squalificato: F. Melo; diffidati: nessuno.

Per il Napoli indisponibili: Lucarelli; squalificati: nessuno; diffidati: Hamsik, Lavezzi e Pazienza.

PROBABILE FORMAZIONE:

Storari

Sorensen Bonucci Chiellini Grosso

Krasic Marchisio Aquilani Pepe

Del Piero Toni

PANCHINA:

Manninger
Legrottaglie
Traorè
Grygera
Salihamidzic
Sissoko
Amauri

ALTRI GIOCATORI:

Costantino
Motta
Giandonato
Giannetti



image



Edited by ~KìnG™ - 10/1/2011, 18:53
 
Web Web  Top
vincenzodux
view post Posted on 4/1/2011, 22:31     +1   -1




perchè bonny è indisponibile? non salta solo parma?
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 22:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Dobbiamo spaccarli i napoletani almeno stanno zitti!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Stanleyclarke
view post Posted on 4/1/2011, 22:47     +1   -1




Bonucci dovrebbe essere recuperato (sottolineo dovrebbe...con i calciatori nostri non si sa mai...anzi ho letto ora su sportmediaset che la Juve contro il Parma sta in ansia per Chiellini)...mentre il Napoli dovrebbe avere diffidato sia Lavezzi che Hamsik

Secondo me contro il Napoli gioca dal primo minuto Amauri in tandem con Quagliarella (che gliene deve schiattare 2 dentro) mentre con il Parma Del Piero titolare dall'inizio.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 4/1/2011, 22:59     +1   -1




Negli ultimi anni, siamo sempre usciti sconfitti dal S.Paolo. Sara' durissima. Inoltre ho sentito che ai napoletani non importa tanto della sfida contro l' Inter, ma la Juve vogliono distruggerla... immaginate un po' che ambiente troveranno i nostri giocatori!
 
Top
Stanleyclarke
view post Posted on 4/1/2011, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 4/1/2011, 22:59) 
Negli ultimi anni, siamo sempre usciti sconfitti dal S.Paolo. Sara' durissima. Inoltre ho sentito che ai napoletani non importa tanto della sfida contro l' Inter, ma la Juve vogliono distruggerla... immaginate un po' che ambiente troveranno i nostri giocatori!

Io sono napoletano e ti posso dire che ai napoletani non frega niente arrivare 2-3-4-5 ma arrivare davanti la juve in classifica...
abbiamo perso per due anni ma bisogna anche ricordare come...2 rigori inventati una volta e l'anno scorso che è stata credo la peggior stagione degli ultimi 30 anni...
Comunque è vero... lo stadio è già tutto esaurito e parlano solo di questa partita in città speriamo si crei parecchia tensione nei giocatori...io sono fiducioso...noi in trasferta giochiamo bene e difesa e centrocampo del napoli...fa cagare
 
Top
Pein™
view post Posted on 4/1/2011, 23:12     +1   -1




poche storie, andiamo a vincerla e basta.
 
Top
luŽ«
view post Posted on 5/1/2011, 00:57     +1   -1




CITAZIONE (Pein™ @ 4/1/2011, 23:12) 
poche storie, andiamo a vincerla e basta.

:.quoto:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/1/2011, 01:44     +1   -1




Daje! :.:tiè:.:
 
Top
dikappa
view post Posted on 5/1/2011, 09:27     +1   -1




pensiamo prima al parma, anche se la partita col napoli è più che importante
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 10:52     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Voglio che i nostri giochino con il sangue agli occhi. Il resto verrà di conseguenza. Forza ragazzi!!
 
Contacts Contacts  Top
Stanleyclarke
view post Posted on 5/1/2011, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 5/1/2011, 10:52) 
Voglio che i nostri giochino con il sangue agli occhi. Il resto verrà di conseguenza. Forza ragazzi!!

Se giochiamo con la cazzimma si vince questa partita!

Curiosità: l'anno scorso Delneri incontrò il Napoli all'ultima giornata, la Samp dominò sia all'andata a Napoli, però perdendo ingiustamente (erano piccoli sprazzi del c**o futuro del napoli :ghgh:) che al ritorno a Genova, dove vinse giocando 90minuti nell'area del Napoli e ottenne la Champions.
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 5/1/2011, 12:56     +1   -1




Aspettate pensiamo prima al Parma!
 
Top
ilFigliodellaJuve
view post Posted on 5/1/2011, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 5/1/2011, 12:56) 
Aspettate pensiamo prima al Parma!

 
Top
Stanleyclarke
view post Posted on 5/1/2011, 21:30     +1   -1




Ecco cosa pensano a Napoli, spero con tutto il cuore in una doppietta di Quagliarella credetemi!

image
 
Top
674 replies since 4/1/2011, 17:22   13285 views
  Share