[Topic unico] Juventus-Parma 1-4., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
wuaccos
view post Posted on 7/1/2011, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 7/1/2011, 11:10) 
Chi sostiene che Chiellini sia scarso, per quanto mi riguarda, non merita alcuna risposta. :.the:
CITAZIONE (Marco25Ye @ 7/1/2011, 10:36) 
Salve a tutti,sono un tifoso del Parma.Ora so che mi manderete a fanculo,mi direte di togliermi dal cazzo,ecc...

Premetto che non sono venuto qui per fare sfottò,per criticare o cose simili...

Bensì devo farvi i miei complimenti perchè dopo aver letto le 30 e passa pagine di questo topic,ho potuto constatare la lealtà della maggior parte di voi,salvo qualcuno irriducibile che attribuisce sempre all'arbitro la colpa di una sventura .

Che dire,l'espulsione di Melo ovviamente ci stava tutta,ma anche a Paci avrebbe meritato un giallo (non di più perchè rispetto a Melo è stato meno vlolento) ; il rigore di Krasic ...è stato palese che si è tuffato,ma a mio dire è stato giusto non ammonirlo perchè le gambe di Dzemaili le va a toccare,anche se volutamente ; l'espulsione di Paletta ci poteva stare,anche se la palla era ancora in aria e stavano sopraggiungendo i 2 difensori in area,pero era diretto verso Miante,quindi ci poteva stare; Per il rigore di Crespo...diciamo che non era nettissimo,ma visto al rallenty gli toglie l'equilibrio...se posso permettermi questa è stata un'ingenuità di Chiellini perchè Crespo era defilato e stava attendendo l'arrivo dei compagni...

Detto questo,inutile dirvi che sono dispiaciuto per Quagliarella,perchè non vorrei che questo infortunio (e parlo in questa circostanza da sportivo che ama il calcio,e non da tifoso) gli condizionasse le carriera e mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportato contro contro la sua ex squadra...per il resto Melo vi ha fatto perdere la partita,ma i commenti più che chiari li avete giá fatti voi.Voglio solo appuntare un'ultima cosa : penso che Giovinco sia sia comportato bene non esultando,qui qualcuno lo ha criticato per non aver esultato...ma allora,riferito sempre a quel qualcuno,avrebbe preferito che esultasse? Il giocatore è comunque vostro ed in questa circostanza ha almeno dimostrato rispetto verso i tifosi che hanno comunque gradito...

Detto questo vi auguro un buon proseguimento di campionato,Marco.

Ogni tanto qualche tifoso avversario che non si limita agli insulti ci sta, per fortuna.
:.ok.:

Tifa parma non inter ecco perchè :ghgh:
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 20:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
4,315
Reputazione:
+9
Location:
Cosenza

Status:


CITAZIONE (Marco25Ye @ 7/1/2011, 10:36) 
Salve a tutti,sono un tifoso del Parma.Ora so che mi manderete a fanculo,mi direte di togliermi dal cazzo,ecc...

Premetto che non sono venuto qui per fare sfottò,per criticare o cose simili...

Bensì devo farvi i miei complimenti perchè dopo aver letto le 30 e passa pagine di questo topic,ho potuto constatare la lealtà della maggior parte di voi,salvo qualcuno irriducibile che attribuisce sempre all'arbitro la colpa di una sventura .

Che dire,l'espulsione di Melo ovviamente ci stava tutta,ma anche Paci avrebbe meritato un giallo (non di più perchè rispetto a Melo è stato meno vlolento) ; il rigore di Krasic ...è stato palese che si è tuffato,ma a mio dire è stato giusto non ammonirlo perchè le gambe di Dzemaili le va a toccare,anche se volutamente ; l'espulsione di Paletta ci poteva stare,anche se la palla era ancora in aria e stavano sopraggiungendo i 2 difensori in area,pero era diretto verso Miante,quindi ci poteva stare; Per il rigore di Crespo...diciamo che non era nettissimo,ma visto al rallenty gli toglie l'equilibrio...se posso permettermi questa è stata un'ingenuità di Chiellini perchè Crespo era defilato e stava attendendo l'arrivo dei compagni...

Detto questo,inutile dirvi che sono dispiaciuto per Quagliarella,perchè non vorrei che questo infortunio (e parlo in questa circostanza da sportivo che ama il calcio,e non da tifoso) gli condizionasse le carriera e mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportato contro contro la sua ex squadra...per il resto Melo vi ha fatto perdere la partita,ma i commenti più che chiari li avete giá fatti voi.Voglio solo appuntare un'ultima cosa : penso che Giovinco si sia comportato bene non esultando,qui qualcuno lo ha criticato per non aver esultato...ma allora,riferito sempre a quel qualcuno,avreste preferito che esultasse? Il giocatore è comunque vostro ed in questa circostanza ha almeno dimostrato rispetto verso i tifosi che hanno comunque gradito...

Detto questo vi auguro un buon proseguimento di campionato,Marco.

Perchè tutti i tifosi non sono così?

Bravo Marco, ti apprezzo : :occhiolino: :
 
Top
alejuventino
view post Posted on 7/1/2011, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (Marco25Ye @ 7/1/2011, 10:36) 
Voglio solo appuntare un'ultima cosa : penso che Giovinco si sia comportato bene non esultando,qui qualcuno lo ha criticato per non aver esultato...ma allora,riferito sempre a quel qualcuno,avreste preferito che esultasse? Il giocatore è comunque vostro ed in questa circostanza ha almeno dimostrato rispetto verso i tifosi che hanno comunque gradito...

Siccome io sono tra i tifosi che volevo che esultasse mi sento di risponderti e spiegarti le motivazioni. Giovinco è da quando è arrivato al Parma che continua con dichiarazioni sputando continuamente sulla Juve, dicendo che se segnava esultava e quando è stato a Torino,visto che nel pre partita è stato accolto dagli applausi, non ha avuto le palle per esultare. Vedi Giovinco come Palladino sono giocatori che non faranno mai il salto di qualità e anche persone che non reggono nello stare in una grande squadra a differenza di Candreva che lo reputo uno dei giocatori giovani italiani più interessanti :sisi:
 
Top
dikappa
view post Posted on 7/1/2011, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 7/1/2011, 22:12) 
CITAZIONE (Marco25Ye @ 7/1/2011, 10:36) 
Voglio solo appuntare un'ultima cosa : penso che Giovinco si sia comportato bene non esultando,qui qualcuno lo ha criticato per non aver esultato...ma allora,riferito sempre a quel qualcuno,avreste preferito che esultasse? Il giocatore è comunque vostro ed in questa circostanza ha almeno dimostrato rispetto verso i tifosi che hanno comunque gradito...

Siccome io sono tra i tifosi che volevo che esultasse mi sento di risponderti e spiegarti le motivazioni. Giovinco è da quando è arrivato al Parma che continua con dichiarazioni sputando continuamente sulla Juve, dicendo che se segnava esultava e quando è stato a Torino,visto che nel pre partita è stato accolto dagli applausi, non ha avuto le palle per esultare. Vedi Giovinco come Palladino sono giocatori che non faranno mai il salto di qualità e anche persone che non reggono nello stare in una grande squadra a differenza di Candreva che lo reputo uno dei giocatori giovani italiani più interessanti :sisi:

:.quoto:

e non capisco perché candreva non lo abbiamo riscattato :sisi:
 
Top
Matte#91
view post Posted on 8/1/2011, 00:02     +1   -1




CITAZIONE (dikappa @ 7/1/2011, 23:07) 
CITAZIONE (alejuventino @ 7/1/2011, 22:12) 
Siccome io sono tra i tifosi che volevo che esultasse mi sento di risponderti e spiegarti le motivazioni. Giovinco è da quando è arrivato al Parma che continua con dichiarazioni sputando continuamente sulla Juve, dicendo che se segnava esultava e quando è stato a Torino,visto che nel pre partita è stato accolto dagli applausi, non ha avuto le palle per esultare. Vedi Giovinco come Palladino sono giocatori che non faranno mai il salto di qualità e anche persone che non reggono nello stare in una grande squadra a differenza di Candreva che lo reputo uno dei giocatori giovani italiani più interessanti :sisi:

:.quoto:

e non capisco perché candreva non lo abbiamo riscattato :sisi:

costava troppo..solo la metà del cartellino mi sembra fosse già altissima :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 00:04     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^7 Milioni me pare
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 00:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 7/1/2011, 22:12) 
CITAZIONE (Marco25Ye @ 7/1/2011, 10:36) 
Voglio solo appuntare un'ultima cosa : penso che Giovinco si sia comportato bene non esultando,qui qualcuno lo ha criticato per non aver esultato...ma allora,riferito sempre a quel qualcuno,avreste preferito che esultasse? Il giocatore è comunque vostro ed in questa circostanza ha almeno dimostrato rispetto verso i tifosi che hanno comunque gradito...

Siccome io sono tra i tifosi che volevo che esultasse mi sento di risponderti e spiegarti le motivazioni. Giovinco è da quando è arrivato al Parma che continua con dichiarazioni sputando continuamente sulla Juve, dicendo che se segnava esultava e quando è stato a Torino,visto che nel pre partita è stato accolto dagli applausi, non ha avuto le palle per esultare. Vedi Giovinco come Palladino sono giocatori che non faranno mai il salto di qualità e anche persone che non reggono nello stare in una grande squadra a differenza di Candreva che lo reputo uno dei giocatori giovani italiani più interessanti :sisi:

E ti aggiungo che ha esultato negli spogliatoi con parole anche contro la Juventus... :sisi: queste sono voci fondate e fidate che arrivano direttamente da Torino... :sisi:
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 8/1/2011, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 8/1/2011, 00:02) 
costava troppo..solo la metà del cartellino mi sembra fosse già altissima :sisi:

8 per la metà :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 00:20     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 8/1/2011, 00:13) 
E ti aggiungo che ha esultato negli spogliatoi con parole anche contro la Juventus... :sisi: queste sono voci fondate e fidate che arrivano direttamente da Torino... :sisi:

Aahaha è il Colmooooooo! Le Voci su Alex non me pare che le Ascolti Cosi?! IL COLMO :uhhh:
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 00:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 8/1/2011, 00:20) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 8/1/2011, 00:13) 
E ti aggiungo che ha esultato negli spogliatoi con parole anche contro la Juventus... :sisi: queste sono voci fondate e fidate che arrivano direttamente da Torino... :sisi:

Aahaha è il Colmooooooo! Le Voci su Alex non me pare che le Ascolti Cosi?! IL COLMO :uhhh:

:|: Ma che cavolo centra Del Piero adesso??? Ma tu a Del Piero lo hai sempre in testa, è un tarlo, è un ossessione che cos' è per te che lo stai sempre a nominare??? :|: Poi sono io che vi mando a quel paese, e che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :uhhh:
 
Web Web  Top
view post Posted on 8/1/2011, 00:28     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 8/1/2011, 00:26) 
:|: Ma che cavolo centra Del Piero adesso??? Ma tu a Del Piero lo hai sempre in testa, è un tarlo, è un ossessione che cos' è per te che lo stai sempre a nominare??? :|: Poi sono io che vi mando a quel paese, e che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :uhhh:

Te Aspetto sul Topic de Del Piero..che fai Vagheggi?? Voglio una Risposta! Centra solo per il Fatto che tu NON HAI MAI CREDUTO alle Voci su Alex..Ora mi ILLUMINI. Pure in Pvt..fai tu
 
Top
alejuventino
view post Posted on 8/1/2011, 00:30     +1   -1




C'è il topic continuate li ve lo dico adesso sennò non vi fermo più :ghgh:
 
Top
536 replies since 19/12/2010, 18:40   10573 views
  Share