[Topic unico] Juventus-Parma 1-4., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 7/1/2011, 00:07     +1   -1




Oh comunque manca Leo e becchiamo 4 gol...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/1/2011, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 7/1/2011, 00:07) 
Oh comunque manca Leo e becchiamo 4 gol...

Vabbè Abbiamo Anche Giocato 70 Minuti in 10..Pure de più
 
Top
GAEPO
view post Posted on 7/1/2011, 00:11     +1   -1




No ma infatti provocavo un po'... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/1/2011, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 7/1/2011, 00:11) 
No ma infatti provocavo un po'... :ghgh:

Come ho fatto a non Capirlo? :ghgh:
 
Top
Stanleyclarke
view post Posted on 7/1/2011, 00:40     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 7/1/2011, 00:12) 
CITAZIONE (GAEPO @ 7/1/2011, 00:11) 
No ma infatti provocavo un po'... :ghgh:

Come ho fatto a non Capirlo? :ghgh:

:ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 01:28     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
7,414
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 7/1/2011, 00:07) 
Oh comunque manca Leo e becchiamo 4 gol...

purtoppo era squalificato, non potevamo farci niente...
 
Top
enro
view post Posted on 7/1/2011, 01:54     +1   -1




Siamo partiti male e abbiamo finito peggio!

Avrei dato un rosso anche al loro difensore ma amen..non sarebbe cambiato molto!......forse

Amaurì è proprio sbattuto cavolo, sarà invecchiato di 10 anni! TORNA IN COSTACROCIERE PARRRRRRUCCCCCONE!!!!!!!
 
Top
Marco25Ye
view post Posted on 7/1/2011, 10:36     +1   -1




Salve a tutti,sono un tifoso del Parma.Ora so che mi manderete a fanculo,mi direte di togliermi dal cazzo,ecc...

Premetto che non sono venuto qui per fare sfottò,per criticare o cose simili...

Bensì devo farvi i miei complimenti perchè dopo aver letto le 30 e passa pagine di questo topic,ho potuto constatare la lealtà della maggior parte di voi,salvo qualcuno irriducibile che attribuisce sempre all'arbitro la colpa di una sventura .

Che dire,l'espulsione di Melo ovviamente ci stava tutta,ma anche Paci avrebbe meritato un giallo (non di più perchè rispetto a Melo è stato meno vlolento) ; il rigore di Krasic ...è stato palese che si è tuffato,ma a mio dire è stato giusto non ammonirlo perchè le gambe di Dzemaili le va a toccare,anche se volutamente ; l'espulsione di Paletta ci poteva stare,anche se la palla era ancora in aria e stavano sopraggiungendo i 2 difensori in area,pero era diretto verso Miante,quindi ci poteva stare; Per il rigore di Crespo...diciamo che non era nettissimo,ma visto al rallenty gli toglie l'equilibrio...se posso permettermi questa è stata un'ingenuità di Chiellini perchè Crespo era defilato e stava attendendo l'arrivo dei compagni...

Detto questo,inutile dirvi che sono dispiaciuto per Quagliarella,perchè non vorrei che questo infortunio (e parlo in questa circostanza da sportivo che ama il calcio,e non da tifoso) gli condizionasse le carriera e mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportato contro contro la sua ex squadra...per il resto Melo vi ha fatto perdere la partita,ma i commenti più che chiari li avete giá fatti voi.Voglio solo appuntare un'ultima cosa : penso che Giovinco si sia comportato bene non esultando,qui qualcuno lo ha criticato per non aver esultato...ma allora,riferito sempre a quel qualcuno,avreste preferito che esultasse? Il giocatore è comunque vostro ed in questa circostanza ha almeno dimostrato rispetto verso i tifosi che hanno comunque gradito...

Detto questo vi auguro un buon proseguimento di campionato,Marco.

Edited by Marco25Ye - 7/1/2011, 11:09
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 11:03     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
7,414
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE (Marco25Ye @ 7/1/2011, 10:36) 
Salve a tutti,sono un tifoso del Parma.Ora so che mi manderete a fanculo,mi direte di togliermi dal cazzo,ecc...

Premetto che non sono venuto qui per fare sfottò,per criticare o cose simili...

Bensì devo farvi i miei complimenti perchè dopo aver letto le 30 e passa pagine di questo topic,ho potuto constatare la lealtà della maggior parte di voi,salvo qualcuno irriducibile che attribuisce sempre all'arbitro la colpa di una sventura .

Che dire,l'espulsione di Melo ovviamente ci stava tutta,ma anche a Paci avrebbe meritato un giallo (non di più perchè rispetto a Melo è stato meno vlolento) ; il rigore di Krasic ...è stato palese che si è tuffato,ma a mio dire è stato giusto non ammonirlo perchè le gambe di Dzemaili le va a toccare,anche se volutamente ; l'espulsione di Paletta ci poteva stare,anche se la palla era ancora in aria e stavano sopraggiungendo i 2 difensori in area,pero era diretto verso Miante,quindi ci poteva stare; Per il rigore di Crespo...diciamo che non era nettissimo,ma visto al rallenty gli toglie l'equilibrio...se posso permettermi questa è stata un'ingenuità di Chiellini perchè Crespo era defilato e stava attendendo l'arrivo dei compagni...

Detto questo,inutile dirvi che sono dispiaciuto per Quagliarella,perchè non vorrei che questo infortunio (e parlo in questa circostanza da sportivo che ama il calcio,e non da tifoso) gli condizionasse le carriera e mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportato contro contro la sua ex squadra...per il resto Melo vi ha fatto perdere la partita,ma i commenti più che chiari li avete giá fatti voi.Voglio solo appuntare un'ultima cosa : penso che Giovinco sia sia comportato bene non esultando,qui qualcuno lo ha criticato per non aver esultato...ma allora,riferito sempre a quel qualcuno,avrebbe preferito che esultasse? Il giocatore è comunque vostro ed in questa circostanza ha almeno dimostrato rispetto verso i tifosi che hanno comunque gradito...

Detto questo vi auguro un buon proseguimento di campionato,Marco.

:.quoto: hhai detto cose sensate, bravo marco
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 11:10     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Chi sostiene che Chiellini sia scarso, per quanto mi riguarda, non merita alcuna risposta. :.the:
CITAZIONE (Marco25Ye @ 7/1/2011, 10:36) 
Salve a tutti,sono un tifoso del Parma.Ora so che mi manderete a fanculo,mi direte di togliermi dal cazzo,ecc...

Premetto che non sono venuto qui per fare sfottò,per criticare o cose simili...

Bensì devo farvi i miei complimenti perchè dopo aver letto le 30 e passa pagine di questo topic,ho potuto constatare la lealtà della maggior parte di voi,salvo qualcuno irriducibile che attribuisce sempre all'arbitro la colpa di una sventura .

Che dire,l'espulsione di Melo ovviamente ci stava tutta,ma anche a Paci avrebbe meritato un giallo (non di più perchè rispetto a Melo è stato meno vlolento) ; il rigore di Krasic ...è stato palese che si è tuffato,ma a mio dire è stato giusto non ammonirlo perchè le gambe di Dzemaili le va a toccare,anche se volutamente ; l'espulsione di Paletta ci poteva stare,anche se la palla era ancora in aria e stavano sopraggiungendo i 2 difensori in area,pero era diretto verso Miante,quindi ci poteva stare; Per il rigore di Crespo...diciamo che non era nettissimo,ma visto al rallenty gli toglie l'equilibrio...se posso permettermi questa è stata un'ingenuità di Chiellini perchè Crespo era defilato e stava attendendo l'arrivo dei compagni...

Detto questo,inutile dirvi che sono dispiaciuto per Quagliarella,perchè non vorrei che questo infortunio (e parlo in questa circostanza da sportivo che ama il calcio,e non da tifoso) gli condizionasse le carriera e mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportato contro contro la sua ex squadra...per il resto Melo vi ha fatto perdere la partita,ma i commenti più che chiari li avete giá fatti voi.Voglio solo appuntare un'ultima cosa : penso che Giovinco sia sia comportato bene non esultando,qui qualcuno lo ha criticato per non aver esultato...ma allora,riferito sempre a quel qualcuno,avrebbe preferito che esultasse? Il giocatore è comunque vostro ed in questa circostanza ha almeno dimostrato rispetto verso i tifosi che hanno comunque gradito...

Detto questo vi auguro un buon proseguimento di campionato,Marco.

Ogni tanto qualche tifoso avversario che non si limita agli insulti ci sta, per fortuna.
:.ok.:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/1/2011, 14:16     +1   -1




Dicono Sempre di Venire in Pace..ma Stranamente Vengono Solo Quando Vincono..mai che Vengono a Congratularsi Quando Perdono.
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 14:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 7/1/2011, 14:16) 
Dicono Sempre di Venire in Pace..ma Stranamente Vengono Solo Quando Vincono..mai che Vengono a Congratularsi Quando Perdono.

:.quoto: Questo è vero, queste uscite di questi tifosi mi sanno tanto di presa per i fondelli! :sisi:
 
Web Web  Top
Leonardo Bonucci 19
view post Posted on 7/1/2011, 15:07     +1   -1




classica partita iniziata male e finita peggio. se dopo 3 minuti perdi per tutta la stagione il tuo miglior attaccante e per espulsione il tuo miglior centrocampista allora capisci che la partita non può che andare verso una certa maniera. forse il 4 a 1 è stato un pò esagerato,ma la sconfitta in sè ci sta tutta.
 
Top
Marco25Ye
view post Posted on 7/1/2011, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 7/1/2011, 14:16) 
Dicono Sempre di Venire in Pace..ma Stranamente Vengono Solo Quando Vincono..mai che Vengono a Congratularsi Quando Perdono.

Stai sicuro che se al ritorno dovessimo perdere,sarò il primo a farvi i complimenti.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/1/2011, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (Marco25Ye @ 7/1/2011, 15:52) 
Stai sicuro che se al ritorno dovessimo perdere,sarò il primo a farvi i complimenti.

Mi Ricorderò :ghgh:
 
Top
536 replies since 19/12/2010, 18:40   10576 views
  Share