Mondiale per Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2010, 23:14     +1   -1
Avatar

I am the Best in the World.

Group:
Moderatori
Posts:
4,315
Reputation:
0
Location:
Cosenza

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (1c3m4n @ 18/12/2010, 23:12) 
CITAZIONE (Dejan5 @ 18/12/2010, 23:11) 
dissero così anche a gesù
quello sulla juve l'ho detto molto dopo che avete iniziato a parlare d'altro

:HM:

:rotfl:
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 18/12/2010, 23:16     +1   -1




Campioni del Mondo per Club, Ora Zitti Tutti & Testa Bassa!
 
Top
Bilo³
view post Posted on 18/12/2010, 23:18     +1   -1




Campioni del Mondo! :uhuh:
Io resto dell'idea che questa sia una coppetta, come lo pensavo quando la giocò il Milan :sisi:
Tanti tifosi milanisti si esaltarono come lo stanno facendo ora quelli Interisti, non vedo il problema. C'è anche chi è andato avanti un anno a dire "Noi siamo i campioni del Mondo", ma quello è un altro discorso :asd:
 
Top
1c3m4n
view post Posted on 18/12/2010, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (Bilo³ @ 18/12/2010, 23:18) 
Campioni del Mondo! :uhuh:
Io resto dell'idea che questa sia una coppetta, come lo pensavo quando la giocò il Milan :sisi:
Tanti tifosi milanisti si esaltarono come lo stanno facendo ora quelli Interisti, non vedo il problema. C'è anche chi è andato avanti un anno a dire "Noi siamo i campioni del Mondo", ma quello è un altro discorso :asd:

testa pelata e omino di 1 metro scarso docet
 
Top
Wolves86
view post Posted on 18/12/2010, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (Iker17 @ 18/12/2010, 22:34) 
Se rileggi in molti hanno contestato quello che hai detto e probabilmente neanche gli interisti sono d'accordo con i modi che hai usato per dire le cose.

Io sono uno di quegli interisti che non e' daccordo con i modi che a volte,Dejan,usa...ma c'e' anche da dire che proprio tutti tutti i torti non li ha (sbagliando a volte i toni) ;)
Ci sono volute tre pagine per leggere un ''complimenti'' e un commento sensato e senza flame (ovvero il tuo) e se si e'finiti a parlare degli episodi di Champions o a tirare in ballo altre cose...non e'stato di certo Dejan a cominciare ;)

Fine OT
 
Top
Iker17
view post Posted on 18/12/2010, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (Dejan5 @ 18/12/2010, 23:03) 
CITAZIONE (Iker17 @ 18/12/2010, 22:34) 
Io non sono più dello staff, giusto per precisare. Sai, qui il problema non è il bello staff o meno, secondo me sei tu che dovresti crescere. Sfortunatamente per te, non sono l'unico a dirtelo. Se rileggi in molti hanno contestato quello che hai detto e probabilmente neanche gli interisti sono d'accordo con i modi che hai usato per dire le cose. Insulti gli altri ancora prima che ti dicano qualcosa, parli dicendo cose poche intelligenti..
Probabilmente devi iniziare a pensare che lo staff ti ha già graziato troppe volte, dato che eri stato anche ammonito. Io, ti avrei già bannato e sinceramente non capisco perchè lo staff non lo faccia..

io insulto gli altri perchè gli altri insultano me, il mio messaggio iniziale con scritto quel "merda" era di risposta a tutte le volte che lo usate voi, dopo chievo-inter in tag si scatenarono messaggi come "le merde hanno perso, godo" e nessuno che diceva niente, se non commentate in bar, ora che lo dico io non va più bene?
vinciamo il mondiale per club arriva qui (nel topic del mondiale per club) gente che mi parla di un fallo di mano di barcellona-inter, alti vengono a dire che non vale niente, altri che la juve è più forte ti sembra normale?
avrò sbagliato i modi, ma sicuramente non il concetto

Se tu, da interista, ti reputi superiore a altra gente, che tifa una squadra che è più scarsa( a tuo parere) e non merita manco di stare in classifica dove sta, cioè davanti a te, evita di abbassarti al loro livello. Tu merde oggi l'hai detto senza che nessuno ti avesse attaccato o che ti avesse insultato. Se poi perchè uno sfotte l'inter tu ti senti vittima e devi difendere la tua squadra insultando gli altri, sei libero di farlo, ma ti mostri semplicemente come uno con poca testa e fai si che gli altri si facciano questa idea di te, come personalmente me la sono fatta pure io.
Se sei intelligente evita di abbassarti ai livelli di gente che ti dice le merde hanno perso, godo e rispondere insultandoli. Ci sono tanti altri modi di dialogare, parlando senza insultare..
Tu dici che c'è gente che ti parla di Barcellona- Inter, che riguarda la champions scorsa, modo in cui siete arrivati a giocare e vincere, meritatamente, il mondiale per club. Tu in questo topic hai parlato di Poznan, di Milan- Celtic, di Liverpool Milan del 2007. Al posto che insultare semplicemente gli altri, pensa anche a quello che dici..se hai testa.
I modi sono importanti quando dici le cose e te lo dice uno che è impulsivo..
 
Top
Bilo³
view post Posted on 18/12/2010, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (1c3m4n @ 18/12/2010, 23:20) 
CITAZIONE (Bilo³ @ 18/12/2010, 23:18) 
Campioni del Mondo! :uhuh:
Io resto dell'idea che questa sia una coppetta, come lo pensavo quando la giocò il Milan :sisi:
Tanti tifosi milanisti si esaltarono come lo stanno facendo ora quelli Interisti, non vedo il problema. C'è anche chi è andato avanti un anno a dire "Noi siamo i campioni del Mondo", ma quello è un altro discorso :asd:

testa pelata e omino di 1 metro scarso docet

Mmm, forse sì :uhuh:
 
Top
marktotti10
view post Posted on 18/12/2010, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Bilo³ @ 18/12/2010, 23:18) 
Campioni del Mondo! :uhuh:
Io resto dell'idea che questa sia una coppetta, come lo pensavo quando la giocò il Milan :sisi:
Tanti tifosi milanisti si esaltarono come lo stanno facendo ora quelli Interisti, non vedo il problema. C'è anche chi è andato avanti un anno a dire "Noi siamo i campioni del Mondo", ma quello è un altro discorso :asd:

:riot: finalmente un interista che dice le cose come stanno :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 23:27     +1   -1
Avatar

I am the Best in the World.

Group:
Moderatori
Posts:
4,315
Reputation:
0
Location:
Cosenza

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Bilo³ @ 18/12/2010, 23:18) 
Campioni del Mondo! :uhuh:
Io resto dell'idea che questa sia una coppetta, come lo pensavo quando la giocò il Milan :sisi:
Tanti tifosi milanisti si esaltarono come lo stanno facendo ora quelli Interisti, non vedo il problema. C'è anche chi è andato avanti un anno a dire "Noi siamo i campioni del Mondo", ma quello è un altro discorso :asd:

Mi inchino per aver detto come stanno le cose senza esagerare :sisi:
 
Top
.:Lord:.
view post Posted on 18/12/2010, 23:27     +1   -1




Ragazzi la finite o ricominciamo come sempre ?
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 18/12/2010, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (.:Lord:. @ 18/12/2010, 23:27) 
Ragazzi la finite o ricominciamo come sempre ?

Qual è il problema adesso?
 
Top
1c3m4n
view post Posted on 18/12/2010, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 18/12/2010, 23:28) 
CITAZIONE (.:Lord:. @ 18/12/2010, 23:27) 
Ragazzi la finite o ricominciamo come sempre ?

Qual è il problema adesso?

Non siamo abituati alla calma su fmc :asd:
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 19/12/2010, 00:27     +1   -1




La Coppa è stata vinta giocando con 2 squadre che sono quello che sono, ma si tratta pur sempre di un Mondiale per club, per cui complimenti all'Inter che ha strameritato di vincere le 2 partite giocate.
 
Top
87 replies since 15/12/2010, 21:05   918 views
  Share