Mondiale per Club

« Older   Newer »
  Share  
Wolves86
view post Posted on 15/12/2010, 21:05     +1   -1




Apro questo topic per poter discutere del Mondiale per Club in corso ad Abu Dhabi ;)
 
Top
Subcomandante_Marcos™
view post Posted on 15/12/2010, 21:49     +1   -1




Inter che ha fatto bene contro i Koreani. Si attende una finale coi fiocchi tra Inter e Mazembe, tra Risultato sulla Carta e risultato sul campo, tra Pronostico e sorpresa. Chi la spunterà? :sisi:
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 15/12/2010, 21:54     +1   -1




I Coreani due estati fa contro la Juve fecero fare il fenomeno anche a Diego, li battemmo 3-0 con magia del Brasiliano, Ci mancherebbe altro che non avessero vinto. Vedremo la finale. Personalmente spero vinca l'Inter, così Moratti non manderà via Benitez che così ci farà divertire ancora tanto :asd:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 15/12/2010, 22:03     +1   -1




Mi fa piacere che parecchia gente si esalti per una coppa che 3 anni fa hanno definito "trofeo dell'amicizia" sulla scia del loro allenatore :asd:
Spero che l'Inter tenga alto l'onore dell'Italia, anche per Benitez :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 22:07     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 15/12/2010, 22:03) 
Mi fa piacere che parecchia gente si esalti per una coppa che 3 anni fa hanno definito "trofeo dell'amicizia" sulla scia del loro allenatore :asd:
Spero che l'Inter tenga alto l'onore dell'Italia, anche per Benitez :sisi:

hai le prove di ciò? lo disse mancini, ma non mi pare che tu possa dimostrare che lo dissero altri interisti, voi dopotutto vi esaltavate di brutto, quindi ora lo facciamo anche noi
CITAZIONE
I Coreani due estati fa contro la Juve fecero fare il fenomeno anche a Diego, li battemmo 3-0 con magia del Brasiliano, Ci mancherebbe altro che non avessero vinto. Vedremo la finale. Personalmente spero vinca l'Inter, così Moratti non manderà via Benitez che così ci farà divertire ancora tanto :asd:

diego è un grande giocatore, ma mettere una seconda punta come trequartista non renderà mai, e a brema l'ha dimostrato anche in europa, dove ha trascinato il werder in finale di coppa uefa
poi anche noi il city l'abbiamo battuto ma ciò non significa che siamo superiori a voi perchè avete pareggiato, un conto è giocare un'amichevole dove il ritmo è basso e contano solo le qualità tecniche e un conto è giocarsi una competizione comunque importante dove il ritmo è tutto un altro e la tecnica può essere sovrastata dalla forza fisica
 
Top
PaccaMetal
view post Posted on 15/12/2010, 22:21     +1   -1




Tanto vince il Mazembe :asd:
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 15/12/2010, 22:33     +1   -1




Diego alla Juve fu provato in tutti i ruoli possibili ;) Comunque è vero, quando il Milan vinse la Coppa nel 2007 tantissimi tifosi dell'Inter criticavano l'effettiva prestigiosità del trofeo, ora che la finale non è nemmeno contro una squadra sudamericana tutti danno a questa Coppa un'importanza enorme
 
Top
Cene
view post Posted on 15/12/2010, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (_TheSkullo_ @ 15/12/2010, 22:33) 
Diego alla Juve fu provato in tutti i ruoli possibili ;) Comunque è vero, quando il Milan vinse la Coppa nel 2007 tantissimi tifosi dell'Inter criticavano l'effettiva prestigiosità del trofeo, ora che la finale non è nemmeno contro una squadra sudamericana tutti danno a questa Coppa un'importanza enorme

E' una coppa che non vale assolutamente nulla, viene fatta solo per pubblicità

CITAZIONE (Dejan5 @ 15/12/2010, 22:07) 
CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 15/12/2010, 22:03) 
Mi fa piacere che parecchia gente si esalti per una coppa che 3 anni fa hanno definito "trofeo dell'amicizia" sulla scia del loro allenatore :asd:
Spero che l'Inter tenga alto l'onore dell'Italia, anche per Benitez :sisi:

hai le prove di ciò? lo disse mancini, ma non mi pare che tu possa dimostrare che lo dissero altri interisti, voi dopotutto vi esaltavate di brutto, quindi ora lo facciamo anche noi
CITAZIONE
I Coreani due estati fa contro la Juve fecero fare il fenomeno anche a Diego, li battemmo 3-0 con magia del Brasiliano, Ci mancherebbe altro che non avessero vinto. Vedremo la finale. Personalmente spero vinca l'Inter, così Moratti non manderà via Benitez che così ci farà divertire ancora tanto :asd:

diego è un grande giocatore, ma mettere una seconda punta come trequartista non renderà mai, e a brema l'ha dimostrato anche in europa, dove ha trascinato il werder in finale di coppa uefa
poi anche noi il city l'abbiamo battuto ma ciò non significa che siamo superiori a voi perchè avete pareggiato, un conto è giocare un'amichevole dove il ritmo è basso e contano solo le qualità tecniche e un conto è giocarsi una competizione comunque importante dove il ritmo è tutto un altro e la tecnica può essere sovrastata dalla forza fisica

Diego è un trequartista no una seconda punta, l'anno scorso ha giocato nel rombo per tutto l'anno e non ha fatto na sega, avrà fatto una grande stagione al Werder, però l'anno scorso appena è arrivato in una grande squadra ha fatto pena e quest'anno al Wolfsburg non sta certo facendo meglio
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 15/12/2010, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (Dejan5 @ 15/12/2010, 22:07) 
CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 15/12/2010, 22:03) 
Mi fa piacere che parecchia gente si esalti per una coppa che 3 anni fa hanno definito "trofeo dell'amicizia" sulla scia del loro allenatore :asd:
Spero che l'Inter tenga alto l'onore dell'Italia, anche per Benitez :sisi:

hai le prove di ciò? lo disse mancini, ma non mi pare che tu possa dimostrare che lo dissero altri interisti, voi dopotutto vi esaltavate di brutto, quindi ora lo facciamo anche noi
CITAZIONE
I Coreani due estati fa contro la Juve fecero fare il fenomeno anche a Diego, li battemmo 3-0 con magia del Brasiliano, Ci mancherebbe altro che non avessero vinto. Vedremo la finale. Personalmente spero vinca l'Inter, così Moratti non manderà via Benitez che così ci farà divertire ancora tanto :asd:

diego è un grande giocatore, ma mettere una seconda punta come trequartista non renderà mai, e a brema l'ha dimostrato anche in europa, dove ha trascinato il werder in finale di coppa uefa
poi anche noi il city l'abbiamo battuto ma ciò non significa che siamo superiori a voi perchè avete pareggiato, un conto è giocare un'amichevole dove il ritmo è basso e contano solo le qualità tecniche e un conto è giocarsi una competizione comunque importante dove il ritmo è tutto un altro e la tecnica può essere sovrastata dalla forza fisica

Certo che ho le prove, basta ripescare le discussioni su Google e nei forum interisti :ahsisi:
Sinceramente non me ne è mai fregato più di tanto, anche perchè è una coppa "pubblicitaria" che penalizza le squadre (europee specialmente) per il periodo in cui si gioca. Nel 2007 volevo vincerla per forza invece per vendicare la sconfitta del 2003. Insomma, è sempre una coppa da vincere, ma non mi sembra il caso di esasperare i toni in questo modo :asd:
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 23:17     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


beh, chi la vince diventa campione del mondo, coppa fatta per pubblicità? esiste da 50 anni (certo con altri nomi, ma alla fine ti dà lo stesso titolo), allora anche la coppa italia è inutile, aboliamola
ma per favore, rosicate di meno che se stavate a giocarla voi ora vi esaltavate come porci, proprio non riuscite a essere obbiettivi
CITAZIONE
Diego è un trequartista no una seconda punta, l'anno scorso ha giocato nel rombo per tutto l'anno e non ha fatto na sega, avrà fatto una grande stagione al Werder, però l'anno scorso appena è arrivato in una grande squadra ha fatto pena e quest'anno al Wolfsburg non sta certo facendo meglio

Diego va fatto svariare sul fronte offensivo, è uno che deve segnare, non puoi metterlo dietro a del piero e amauri e dirgli "ora inventati gli assist"
 
Top
Wolves86
view post Posted on 15/12/2010, 23:22     +1   -1




C'e'sempre la tendenza (italiana) a sminuire qualsiasi competizione che non siano il campionato e la Champions (dalla Coppa Italia,all'Europa League e al Mondiale per Club)...
Da una parte si dice ''le squadre italiane snobbano sempre le coppe e non va bene'' e poi si dice che il mondiale per club e'una coppa da vincere ma ''niente di che''.....
Boh...finche' non cambiamo questa mentalita'...non lamentiamoci che solo il Napoli va avanti in Europa League ;)
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 15/12/2010, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (Wolves86 @ 15/12/2010, 23:22) 
C'e'sempre la tendenza (italiana) a sminuire qualsiasi competizione che non siano il campionato e la Champions (dalla Coppa Italia,all'Europa League e al Mondiale per Club)...
Da una parte si dice ''le squadre italiane snobbano sempre le coppe e non va bene'' e poi si dice che il mondiale per club e'una coppa da vincere ma ''niente di che''.....
Boh...finche' non cambiamo questa mentalita'...non lamentiamoci che solo il Napoli va avanti in Europa League ;)

Hai ragione Wolves :sisi:
Ho scritto sotto :asd:

@Dejan, ho detto quello che è l'ideale comune di Coppa del Mondo, Coppa Intercontinentale o Mondiale per Club che sia. Purtroppo questo perchè si incontrano squadre meno blasonate, tutto.
Io personalmente vorrei vincere e vedere vincere dal Milan tutto, Coppa Italia compresa.
 
Top
Wolves86
view post Posted on 18/12/2010, 16:56     +1   -1




L'International si classica al 3° posto battendo il Seongam per 4-2...
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 18/12/2010, 18:24     +1   -1




Pandev-Eto'o segnano due gol simili per l'esecuzione stilistica, 2-0 Inter dopo 19 minuti :asd:

Prevedo OVER 10.5 :sisi:
 
Top
Subcomandante_Marcos™
view post Posted on 18/12/2010, 19:02     +1   -1




Dai che dopo 45 anni potete rivincerla! :asd:
 
Top
87 replies since 15/12/2010, 21:05   929 views
  Share