Berlusconi la spunta per tre voti

« Older   Newer »
  Share  
AlphaMale85
view post Posted on 22/12/2010, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (¬KìnG™ @ 22/12/2010, 14:58) 
Berlusconi un leader?
Scusa?
Tipo,non ho parole và.
Porca miseria.
E' un pedofilo,maniaco sessuale a 74 anni.(72-73-75,siamo la'), ci fa fare figure di merda a noi paese Italia all'estero. Fa ridere i polli,è un maleducato di prima fascia (Interventi a ballarò,tra tutti).
Indecenza totale.

a parte che attacchi me personalmente e peraltro non porti nessu'argomentazione in proposito (ma non me la voglio prendere spero che tu prima di scrivere ci pensi due volte la prossima volta visto che non sono tuo fratello o un tuo amico).....offendi ma non spieghi nulla......come la maggior parte di quei violenti che spaccano vetrine per manifestare su un qualcosa di cui nemmeno loro sono a conoscenza. Parliamo di circa il 70 per cento piu' o meno. Molti di loro non sono nemmeno studenti per me,visto che nella maggior parte delle università e scuole si studia.

e questo è il punto primo.

Punto secondo,parli di maniaco sessuale,pedofilo ecc...ma a me di ciò che fa Berlusconi nella vita privata non mi interessa. E non dovrebbe nemmeno a voi visto che ogni uomo di potere nella storia (leggi qualche libro perdonami) ha trasgredito in tutti i sensi. Ma continuava a regnare facendo il suo dovere. E queste cose le puoi notare anche in quei santarelli di uomo tipo Bersani e Di Pietro.

Aspetto che tu mi spieghi la riforma Gelimini.

Aspetto che tu mi dica cosa ha fatto e cosa non ha fatto Berlusconi.

aspetto che tu mi dica cosa sia un Leader. Poi ti spiego io cos'è.

Dopo tutte queste cose potremo anche discutere. Altrimenti le tue sono solo chiacchiere.

p.s. non sono pro Berlusconi. Sono Apolitico convinto. Ma Silvio Berlusconi è un leader carismatico a tutto tondo di come in Italia non se ne vedevano da anni. Gli altri che lo seguono e coloro invece che gli vanno contro dovrebbero solo imparare l'arte della comunicazione e della leadership di Berlusconi.
Peraltro qualcuno dovrebbe imparare a parlare persino in italiano. (IDV)reputo anche uno come Grillo un buffone di corte sinceramente,ma la politica mi interessa molto e solo uno stolto non riuscirebbe a vedere il vuoto di alternative dietro Berlusconi. Sia nel suo polo che nell'altro eh beninteso.

Ancora parli anche di figure di merda all'estero ma ti ricordo casi come Clinton,Kennedy,Sarkosy,e tanti altri......le cose bisogna guardarle a 360 gradi. E ti inviterei a leggere i giornali esteri dopo il 14 Dicembre.

Aspetto le tue argomentazioni.

Perchè se parli perchè sei informato allora sono contento di mettermi a discutere con te e persino di cambiare alcune mie idee. Ma se parli solo per sentito dire o perchè qualche idiota è contro Berlusconi cosi perchè gli sta sulle palle allora il mio intervento finisce qui.
 
Top
¬KìnG™
view post Posted on 22/12/2010, 21:17     +1   -1




Allora. Ho letto attentamente il tutto.
Di sicuro, essendo tu molto più grande di me (dal nick si deduce che sei dell'85,anche se non è sempre così,aspetto tue conferme,se vuoi), ne sai di più di politica rispetto me.

Non mi voglio divulgare troppo nel discorso,anche perchè seguo si la politica ma non da accanito puro (in stile calcio-juve, ad esempio),come credo lo sia tu.
Non mi concentro sull'aspetto politico in sè ma più sul personaggio ch'è Berlusconi.
Certamente il mio disprezzo (ch'è quello di molti) verso Berlusca nasce da le notizie che si sentono dire alla TV o anche da conoscenti/parenti. Ma mi sembra abbastanza normale che una persona intelligente (come io mi reputo) ODI Berlusconi anche per tutte le figuracce fatte in questi 17 anni di "governo", (capisco che,come dici tu, tanti altri presidente ne hanno fatte e le fanno tutt'ora ma a me non interessa, guardo solo al mio paese), sono troppo evidenti.

Per quanto riguarda l'argomento minorenni,ragazze,pedofilo etc.etc. è la stessa risposta.
Sinceramente mi vergogno di avere un presidente del genere, indipendentemente dal fatto che lo siano altri presidenti o no,non mi va giù..punto.

Altra cosa sempre riguardante la persona di Berlusconi, sono i numerosissimi processi penali che lui ha contro, e sa benissimo che, se uscisse fuori dalla politica, sarebbe sbattuto a calci in culo in carcere.

Poi, un'altra cosa che ha rafforzato e di tanto la mia idea negativa (è dir poco) nei suoi confronti è stato il CALCIOMERCATO POLITICO,dei deputati in pratica, che si è verificato in queste ultime votazioni,in maniera sin troppo evidente.ù

E' proprio l'immagine di Berlusconi che è da radiare.. con lui di seguito, già basta per "insultarlo".

Adesso, sono certo che tu saprai molte più cose di me sulla politica...e questo è sicuro.
Non sto facendo il gradasso a riguardo.
E non era mia intenzione offenderti, chiedo venia.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 22/12/2010, 22:09     +1   -1




piu' che descrivere Berlusconi hai descritto i Politici in generale.

a quelli di sinistra bisogna dargliene atto soprattutto a quel mattacchione di Di Pietro hanno hanno costruito le corna su Berlusconi e l'aureola in testa a loro.....

spero un giorno esca una classe politica seria.

Anche se non apparterrò mai ad un partito forse un giorno il mio voto a qualcuno lo darò invece di non andare a votare.

Ma per adesso è giusto secondo me che governi ancora zio Silvio.....è l'unico in grado di farlo.....nonostante le numerose gaffe che commette tra pettegolezzi e storie reali, e alcune riforme insensate.

Io non vivo di politica,ma ogni tanto mi piace tenermi informato.

 
Top
¬KìnG™
view post Posted on 22/12/2010, 22:28     +1   -1




Di Pietro a me sembra una persona seria, goffa ma seria.
Mai sentito su di lui scandali in stile Berlusconi.
Né tantomeno su Bersani o Vendola.

CITAZIONE (AlphaMale85 @ 22/12/2010, 22:09) 
spero un giorno esca una classe politica seria.

Beh, non sarà facile ma lo spero anch'io.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 23/12/2010, 09:23     +1   -1




CITAZIONE (¬KìnG™ @ 22/12/2010, 22:28) 
Di Pietro a me sembra una persona seria, goffa ma seria.
Mai sentito su di lui scandali in stile Berlusconi.
Né tantomeno su Bersani o Vendola.

CITAZIONE (AlphaMale85 @ 22/12/2010, 22:09) 
spero un giorno esca una classe politica seria.

Beh, non sarà facile ma lo spero anch'io.

perchè la loro tattica mediatica è stata proprio questa...costruirsi una sorta di figura santa attorno a loro e fare di Berlusconi il diavolo in terra.....

poi vai a vedere sniffano cocaina in Parlamento,ecc....

Anche su quello coi trans la come si chiama Marrazzo si diceva fosse una brava persona.....faceva persino un programma contro le truffe e le ingiustizie "Mi manda Raitre" :ghgh:

 
Top
¬KìnG™
view post Posted on 23/12/2010, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 23/12/2010, 09:23) 
CITAZIONE (¬KìnG™ @ 22/12/2010, 22:28) 
Di Pietro a me sembra una persona seria, goffa ma seria.
Mai sentito su di lui scandali in stile Berlusconi.
Né tantomeno su Bersani o Vendola.

CITAZIONE (AlphaMale85 @ 22/12/2010, 22:09) 
spero un giorno esca una classe politica seria.

Beh, non sarà facile ma lo spero anch'io.

perchè la loro tattica mediatica è stata proprio questa...costruirsi una sorta di figura santa attorno a loro e fare di Berlusconi il diavolo in terra.....

poi vai a vedere sniffano cocaina in Parlamento,ecc....

Anche su quello coi trans la come si chiama Marrazzo si diceva fosse una brava persona.....faceva persino un programma contro le truffe e le ingiustizie "Mi manda Raitre" :ghgh:

Quello sì :sefz:
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 13:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (AlphaMale85 @ 22/12/2010, 13:45) 
ieri grande puntata a Matrix con zio Silvio......

è inutile è un grande comunicatore...ha carisma ed è preparatissimo ... la gente questo lo nota inconsciamente e lui guadagna punti.....

tutti gli altri suoi avversari sono solo delle checche senza alcun tipo di leadership ......fateci caso.

Dite ciò che volete ma Berlusconi al momento è il meglio che la politica italiana propone.

Su alcune cose non sono daccordo però. Per esempio sul nucleare. Lui dice che con quello non dovremmo piu' comprare energia dagli altri...ma di scorie non ne parla.....elogia la Francia nucleare ma non dice che mezo territorio francese e radioattivo.....

noi abbiamo e possiamo sfruttare altre risorse energetiche....il nucleare meglio di no.

sulla riforma della Gelmini perdonatemi ma io non so perchè protestano....spero qualcuno mi informi meglio....ma alcuni punti della riforma sembrano favorire gli studenti....boh...

per il resto Berlusconi le cose le ha fatte.....e anche chi è contro non può negare.....ma nemmeno lui è perfetto.....dei festini che fa non me ne può fregar de meno sinceramente...anche Kennedy li faceva ma adesso è nella testa di tutti uno dei piu' grandi presidenti di sempre.

Vista, è davvero un grande, anche se sottolineo che sono apolitico, ma comuque lui è sicuramente il meno peggio di tutti... :sisi:
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 23/12/2010, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 22/12/2010, 16:22) 
CITAZIONE (¬KìnG™ @ 22/12/2010, 14:58) 
Berlusconi un leader?
Scusa?
Tipo,non ho parole và.
Porca miseria.
E' un pedofilo,maniaco sessuale a 74 anni.(72-73-75,siamo la'), ci fa fare figure di merda a noi paese Italia all'estero. Fa ridere i polli,è un maleducato di prima fascia (Interventi a ballarò,tra tutti).
Indecenza totale.

a parte che attacchi me personalmente e peraltro non porti nessu'argomentazione in proposito (ma non me la voglio prendere spero che tu prima di scrivere ci pensi due volte la prossima volta visto che non sono tuo fratello o un tuo amico).....offendi ma non spieghi nulla......come la maggior parte di quei violenti che spaccano vetrine per manifestare su un qualcosa di cui nemmeno loro sono a conoscenza. Parliamo di circa il 70 per cento piu' o meno. Molti di loro non sono nemmeno studenti per me,visto che nella maggior parte delle università e scuole si studia.

e questo è il punto primo.

Punto secondo,parli di maniaco sessuale,pedofilo ecc...ma a me di ciò che fa Berlusconi nella vita privata non mi interessa. E non dovrebbe nemmeno a voi visto che ogni uomo di potere nella storia (leggi qualche libro perdonami) ha trasgredito in tutti i sensi. Ma continuava a regnare facendo il suo dovere. E queste cose le puoi notare anche in quei santarelli di uomo tipo Bersani e Di Pietro.

Aspetto che tu mi spieghi la riforma Gelimini.

Aspetto che tu mi dica cosa ha fatto e cosa non ha fatto Berlusconi.

aspetto che tu mi dica cosa sia un Leader. Poi ti spiego io cos'è.

Dopo tutte queste cose potremo anche discutere. Altrimenti le tue sono solo chiacchiere.

p.s. non sono pro Berlusconi. Sono Apolitico convinto. Ma Silvio Berlusconi è un leader carismatico a tutto tondo di come in Italia non se ne vedevano da anni. Gli altri che lo seguono e coloro invece che gli vanno contro dovrebbero solo imparare l'arte della comunicazione e della leadership di Berlusconi.
Peraltro qualcuno dovrebbe imparare a parlare persino in italiano. (IDV)reputo anche uno come Grillo un buffone di corte sinceramente,ma la politica mi interessa molto e solo uno stolto non riuscirebbe a vedere il vuoto di alternative dietro Berlusconi. Sia nel suo polo che nell'altro eh beninteso.

Ancora parli anche di figure di merda all'estero ma ti ricordo casi come Clinton,Kennedy,Sarkosy,e tanti altri......le cose bisogna guardarle a 360 gradi. E ti inviterei a leggere i giornali esteri dopo il 14 Dicembre.

Aspetto le tue argomentazioni.

Perchè se parli perchè sei informato allora sono contento di mettermi a discutere con te e persino di cambiare alcune mie idee. Ma se parli solo per sentito dire o perchè qualche idiota è contro Berlusconi cosi perchè gli sta sulle palle allora il mio intervento finisce qui.

1- :haha: :haha: Ma chi te li ha dati i numeri? Porro? :haha: :haha: Lascia perde va che un ci fai bella figura.

2-Mmmm che bella morale che hai. Giustamente andare a puttane (alcune pure minorenni) non è squallido, e non ci pone come dei miserabili agli occhi del mondo, sono "fatti personali". Bella roba...

Silvio non è un leader carismatico, visto che dice ancora le cose che diceva Craxi 20 anni fa, visto che continua ad andare a scuola dagli americani. Silvio è un mafioso approfittatore che gioca sulla credulità degli italiani eche con truffe legalizzate (depenalizzazione del falzo in bilancio ti dice nulla?) è riuscito ad arricchirsi abbastanza da poter fare il cazzo che gli pare.

E sono apolitico come te, visto che chi più chi meno, abbiamo una classe politica squallida.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/12/2010, 21:38     +1   -1




Ah un'altra cosa, tra Marrazzo e "l'utilizzatore finale" c'è un'enorme differenza di fondo. Quando Marrazzo è stato scoperto, ha fatto le valige e si è dimesso. Silvio mi sembra bello in sella...
 
Top
¬KìnG™
view post Posted on 23/12/2010, 23:31     +1   -1




Silvio è messo bello in sella perchè non puo' fare altrimenti..
Come detto già prima,lui se abbandona la politica è un uomo finito.
 
Top
24 replies since 14/12/2010, 20:12   314 views
  Share