Berlusconi la spunta per tre voti

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 23/12/2010, 21:23 by: GAEPO     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 22/12/2010, 16:22) 
CITAZIONE (¬KìnG™ @ 22/12/2010, 14:58) 
Berlusconi un leader?
Scusa?
Tipo,non ho parole và.
Porca miseria.
E' un pedofilo,maniaco sessuale a 74 anni.(72-73-75,siamo la'), ci fa fare figure di merda a noi paese Italia all'estero. Fa ridere i polli,è un maleducato di prima fascia (Interventi a ballarò,tra tutti).
Indecenza totale.

a parte che attacchi me personalmente e peraltro non porti nessu'argomentazione in proposito (ma non me la voglio prendere spero che tu prima di scrivere ci pensi due volte la prossima volta visto che non sono tuo fratello o un tuo amico).....offendi ma non spieghi nulla......come la maggior parte di quei violenti che spaccano vetrine per manifestare su un qualcosa di cui nemmeno loro sono a conoscenza. Parliamo di circa il 70 per cento piu' o meno. Molti di loro non sono nemmeno studenti per me,visto che nella maggior parte delle università e scuole si studia.

e questo è il punto primo.

Punto secondo,parli di maniaco sessuale,pedofilo ecc...ma a me di ciò che fa Berlusconi nella vita privata non mi interessa. E non dovrebbe nemmeno a voi visto che ogni uomo di potere nella storia (leggi qualche libro perdonami) ha trasgredito in tutti i sensi. Ma continuava a regnare facendo il suo dovere. E queste cose le puoi notare anche in quei santarelli di uomo tipo Bersani e Di Pietro.

Aspetto che tu mi spieghi la riforma Gelimini.

Aspetto che tu mi dica cosa ha fatto e cosa non ha fatto Berlusconi.

aspetto che tu mi dica cosa sia un Leader. Poi ti spiego io cos'è.

Dopo tutte queste cose potremo anche discutere. Altrimenti le tue sono solo chiacchiere.

p.s. non sono pro Berlusconi. Sono Apolitico convinto. Ma Silvio Berlusconi è un leader carismatico a tutto tondo di come in Italia non se ne vedevano da anni. Gli altri che lo seguono e coloro invece che gli vanno contro dovrebbero solo imparare l'arte della comunicazione e della leadership di Berlusconi.
Peraltro qualcuno dovrebbe imparare a parlare persino in italiano. (IDV)reputo anche uno come Grillo un buffone di corte sinceramente,ma la politica mi interessa molto e solo uno stolto non riuscirebbe a vedere il vuoto di alternative dietro Berlusconi. Sia nel suo polo che nell'altro eh beninteso.

Ancora parli anche di figure di merda all'estero ma ti ricordo casi come Clinton,Kennedy,Sarkosy,e tanti altri......le cose bisogna guardarle a 360 gradi. E ti inviterei a leggere i giornali esteri dopo il 14 Dicembre.

Aspetto le tue argomentazioni.

Perchè se parli perchè sei informato allora sono contento di mettermi a discutere con te e persino di cambiare alcune mie idee. Ma se parli solo per sentito dire o perchè qualche idiota è contro Berlusconi cosi perchè gli sta sulle palle allora il mio intervento finisce qui.

1- :haha: :haha: Ma chi te li ha dati i numeri? Porro? :haha: :haha: Lascia perde va che un ci fai bella figura.

2-Mmmm che bella morale che hai. Giustamente andare a puttane (alcune pure minorenni) non è squallido, e non ci pone come dei miserabili agli occhi del mondo, sono "fatti personali". Bella roba...

Silvio non è un leader carismatico, visto che dice ancora le cose che diceva Craxi 20 anni fa, visto che continua ad andare a scuola dagli americani. Silvio è un mafioso approfittatore che gioca sulla credulità degli italiani eche con truffe legalizzate (depenalizzazione del falzo in bilancio ti dice nulla?) è riuscito ad arricchirsi abbastanza da poter fare il cazzo che gli pare.

E sono apolitico come te, visto che chi più chi meno, abbiamo una classe politica squallida.
 
Top
24 replies since 14/12/2010, 20:12   314 views
  Share