Berlusconi la spunta per tre voti

« Older   Newer »
  Share  
¬KìnG™
view post Posted on 22/12/2010, 21:17 by: ¬KìnG™     +1   -1




Allora. Ho letto attentamente il tutto.
Di sicuro, essendo tu molto più grande di me (dal nick si deduce che sei dell'85,anche se non è sempre così,aspetto tue conferme,se vuoi), ne sai di più di politica rispetto me.

Non mi voglio divulgare troppo nel discorso,anche perchè seguo si la politica ma non da accanito puro (in stile calcio-juve, ad esempio),come credo lo sia tu.
Non mi concentro sull'aspetto politico in sè ma più sul personaggio ch'è Berlusconi.
Certamente il mio disprezzo (ch'è quello di molti) verso Berlusca nasce da le notizie che si sentono dire alla TV o anche da conoscenti/parenti. Ma mi sembra abbastanza normale che una persona intelligente (come io mi reputo) ODI Berlusconi anche per tutte le figuracce fatte in questi 17 anni di "governo", (capisco che,come dici tu, tanti altri presidente ne hanno fatte e le fanno tutt'ora ma a me non interessa, guardo solo al mio paese), sono troppo evidenti.

Per quanto riguarda l'argomento minorenni,ragazze,pedofilo etc.etc. è la stessa risposta.
Sinceramente mi vergogno di avere un presidente del genere, indipendentemente dal fatto che lo siano altri presidenti o no,non mi va giù..punto.

Altra cosa sempre riguardante la persona di Berlusconi, sono i numerosissimi processi penali che lui ha contro, e sa benissimo che, se uscisse fuori dalla politica, sarebbe sbattuto a calci in culo in carcere.

Poi, un'altra cosa che ha rafforzato e di tanto la mia idea negativa (è dir poco) nei suoi confronti è stato il CALCIOMERCATO POLITICO,dei deputati in pratica, che si è verificato in queste ultime votazioni,in maniera sin troppo evidente.ù

E' proprio l'immagine di Berlusconi che è da radiare.. con lui di seguito, già basta per "insultarlo".

Adesso, sono certo che tu saprai molte più cose di me sulla politica...e questo è sicuro.
Non sto facendo il gradasso a riguardo.
E non era mia intenzione offenderti, chiedo venia.
 
Top
24 replies since 14/12/2010, 20:12   314 views
  Share