[Topic unico] Juventus-Lazio 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
natyboss
view post Posted on 13/12/2010, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 13/12/2010, 20:40) 
CITAZIONE (doginho @ 13/12/2010, 20:33) 

:haha: :haha:


OIZAL 1 - 2 SUTNEVUJ :sefz:

:haha:
 
Top
tylerino85
view post Posted on 13/12/2010, 21:48     +1   -1




ragazzi, un aiuto urgente...
per caso qualcuno riesce a trovare un immagine dello striscione che c'era allo stadio olimpico ieri con la faccia di milos tipo disegnata a matita??

su su :(
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 15:03     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (doginho @ 13/12/2010, 20:33) 

G O D O
 
Contacts Contacts  Top
¬KìnG™
view post Posted on 14/12/2010, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (doginho @ 13/12/2010, 20:33) 

OH NOOOOOOOOOO! :haha: :haha:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 14/12/2010, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 13/12/2010, 19:12) 
CITAZIONE (TerryTerry @ 13/12/2010, 19:07) 
Cosa c'entra adesso questo? :uhhh:
Sta solo esultando di gioia per il gol di Milos.. certo che sei pesante a volte eh!

Semplicemente mi da fastidio vedere Chirico esaltare Krasic dopo averlo definito mezzo giocatore per mezza estate. Come mi da fastidio vederlo esaltare la Juventus dopo averla definita "branco di mediocri" fino a fine settembre.

Chirico è il più interista degli juventini, personalmente non lo sopporto.

Sono d'accordo. Anche all'inizio di quel video era li a dire su alla Juve. Un po' di coerenza. :sisi:

Comunque io Iaquinta non lo sopporto anche Domenica me ne sono andato per 4 minuti nel finale perché non ce la facevo più a vedere un attaccante così scarso, arriva per secondo su tutti i palloni,non ne azzecca una, prima di buttarla dentro deve avere almeno 7 occasioni. La cosa che ci manca è una macchina da gol alla Trezeguet :sisi:
 
Top
muni79
view post Posted on 14/12/2010, 17:35     +1   -1




Stella Cometa Krasic, Chiellini in versione Rambo


image


Il "ragazzino" Sorensen cresce sempre più, Delneri le azzecca tutte


STORARI 5.5 – Non sceglie bene il tempo sull’uscita che poi porterà all’1-1 della Lazio. Risponde presente invece sulla conclusione di Zarate a 5’ dalla fine, bloccando il pallone in presa bassa. Per il resto è ordinaria amministrazione.
SORENSEN 6.5 – Sempre solido nelle chiusure, non dimostra minimamente l’età che ha (18 anni appena compiuti). Deve marcare un brevilineo come Zarate, che qualche volta lo lascia fermo sullo scatto. Si rifà quando c’è da mettere il fisico. Poco propositivo in avanti, ma quello non è il suo pane quotidiano. Lo ripetiamo: deve giocare sempre titolare.
BONUCCI 6 – Tiene in gioco Zarate in occasione della concitata azione dell’1-1, una sua incertezza subito dopo regala a Floccari la possibilità di segnare il 2-1. A parte questo pesante black out, non sbaglia nulla.
CHIELLINI 7 – La sua testata sblocca subito il risultato. Sempre perfetto nelle chiusure, gioca sia di fisico che di anticipo e ha quasi sempre ragione lui. E’ l’anima coriacea e pugnace della Juventus.
GROSSO 6 – Lucido dietro, forse un po’ troppo spesso anticipato, si fa trovare in attacco mettendo in area qualche cross interessante.
KRASIC 7.5 – Inizia benissimo con un paio di accelerazioni sulla destra che fanno tremare Cavanda. Il suo lob nel primo tempo avrebbe potuto avere maggiore fortuna. Il terzino laziale alla lunga gli prende le misure, ma quando tutti rallentano lui innesta la settima, manco fosse una formula 1, che gli fa letteralmente prendere il volo nel finale fino ad arrivare a realizzare - in concomitanza con Muslera - il 2-1 fondamentale per il campionato juventino.
AQUILANI 6.5 – Sfortunato in occasione della punizione che, deviata, bacia la parte superiore della traversa. Ci prova più spesso di altre volte, ma prima la mira e poi Muslera dicono sempre no. Affaticato nel finale, esce per non rischiare il peggio (44’ st Sissoko 6.5: il tracciante di destro con cui accende la miccia della stella cometa Krasic in occasione del 2-1 è una perla che da sola vale il prezzo del biglietto).
MELO 6.5 – Efficace, ma poco ordinato rispetto alle ultime uscite. La Lazio si chiude bene e in mezzo è difficile fare legna. Ha però un pregio, quello di disinnescare lo spauracchio Hernanes. Giusto il giallo per il fallo su Zarate.
MARCHISIO 5.5 – Arrugginito dal turno di squalifica, mancano i suoi inserimenti in avanti. Si vede che non è al meglio e infatti a metà ripresa esce per una problema al polpaccio sinistro (22’ st Pepe 6.5: si presenta con un missile che Muslera respinge a fatica di pugno. Il portiere ha la meglio anche all’81', quando il sinistro del bianconero è troppo debole.Quantità e qualità, in questo momento si fa fatica a tenerlo fuori).
QUAGLIARELLA 6 – Potrebbe festeggiare il 9° gol in campionato al 10’, ma su strepitosa assistenza di Krasic non riesce a inquadrare la porta. Più dentro alle azioni offensive rispetto a Iaquinta, a fine primo tempo gli viene murato il destro del sicuro 2-1 da Biava. Mobile e propositivo, prende tanti falli ma stavolta gli manca la zampata vincente (26’ st Del Piero 6.5: Delneri lo mette dentro per cercare più uno-due a palla bassa. La sua tecnica produce una bella combinazione con Iaquinta, Muslera poi gli nega la gioia del 2-1 respingendo sulla linea una sua posizione diabolica. Anche a 36 anni fa la differenza).
IAQUINTA 5.5 – Si dà molto da fare in attacco, facendo a sportellate con i difensori laziali. Il lavoro però è tanto e così facendo non arriva sempre lucido alla conclusione.

All: Delneri 7 – Il suo urlo di gioia dopo il gol di Krasic ricorda vagamente quello di Konan il Barbaro. La vittoria è strameritata, per portare a casa i tre punti le ha provate tutte e alla fine ha avuto ragione lui: i tre cambi fatti sono fondamentali per il risultato finale. Questa vittoria vale oro, da qui si può davvero iniziare a costruire qualcosa di solido per il futuro.

Fonte: tuttojuve

Edited by muni79 - 14/12/2010, 17:39
 
Top
gabriele95juve
view post Posted on 14/12/2010, 17:37     +1   -1




Milos 7.5 :.ok.:
 
Top
thewar
view post Posted on 14/12/2010, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 13/12/2010, 18:49) 
CITAZIONE (thewar @ 13/12/2010, 18:31) 
L'importante era vincere, meno male che abbiamo vinto, meno male che Muslera ha fatto l'autorete, meno male che Sissokho ha fatto quel lancio lungo.

Scusa eh, ma voi non riuscite nemmeno a godere di una vittoria così? Ma sapete solo criticare, anche e spesso a sproposito (perchè dire che ieri la Juve ha giocato male vuol dire non capire nulla di calcio)?

Il calcio è fatto di episodi, senza di essi le partite finirebbero tutte 0-0. E' vero che senza l'errore di Muslera non avremmo vinto, ma allora se Storari non fosse andato in cerca di farfalle la Lazio il pareggio non lo avrebbe mai fatto. Se Iaquinta non fosse stato sulla traiettoria di quel tiro di Marchisio avremmo segnato prima. Se Muslera non avesse fatto un miracolo sulla punizione battuta da Del Piero cinque minuti prima del gol di Milos... etc., etc.

Coi se ci si costruisce un mondo.

CITAZIONE (TerryTerry @ 13/12/2010, 13:04) 

Chirico, un inno all'incoerenza.

Sono contento che la Juventus abbia vinto e spero che vinca anche le prossime partite, vincere all'ultimo minuto è una soddisfazione, ma io sono critico perché il gioco della Juventus non mi elettrizza, anzi i giocatori della Juventus fanno un mal possesso palla, cosa da migliorare, e altre volte quando la Juventus ha la palla, finisce per darla agli avversari, poi non sono d'accordo con te quando dici il calcio è fatto di episodi, alcune partite sono fatte d episodi, ma altre no come le partite del Barcellona.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 15/12/2010, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (thewar @ 14/12/2010, 19:19) 
Sono contento che la Juventus abbia vinto e spero che vinca anche le prossime partite, vincere all'ultimo minuto è una soddisfazione, ma io sono critico perché il gioco della Juventus non mi elettrizza, anzi i giocatori della Juventus fanno un mal possesso palla, cosa da migliorare, e altre volte quando la Juventus ha la palla, finisce per darla agli avversari, poi non sono d'accordo con te quando dici il calcio è fatto di episodi, alcune partite sono fatte d episodi, ma altre no come le partite del Barcellona.

Il gioco della Juve è il massimo che si può fare,anzi gioca fin troppo bene. Non sarà un bel spettacolo ma tatticamente parlando è una squadra ottima. è una squadra sempre molto corta cosa che è difficile da vedere, poi ovvio che il gioco non elettrizza giochi contro una squadra che si chiude in 11 nella propria metacampo come vuoi che riescano a fare un azione spettacolare?! Poi ricordo che Del Neri ha preso in mano una squadra completamente rinnovata, il Barcellona gioca con gli stessi giocatori da 3 anni inserendo ogni anno un elemento di qualità come farà la Juve, prima di vedere un gioco bello biosgna che ci sia feeling fra i giocatori, cosa che inizia ad esserci.Rispetto all'anno scorso o anche a 2 anni fa io vedo una squadra che gioca e che lotta. Errori schiocchi come i contropiedi più prevedibili non si vedono più, l'unica cosa che dobbiamo migliorare è l'attenzione sui calci piazzati :sisi: è normale che la palla finisce per darla agli avversari sono umani uno stop sbagliato e la palla è dell'avversario un passaggio sbagliato e gli dai la palla è normale :sisi: :sefz: Se il calcio non è fatto di episodi non so di cosa sia fatto, se Xavi si fa buttare fuori non è un episodio?!
 
Top
Benvenuto
view post Posted on 15/12/2010, 16:26     +1   -1




a milos gli darei anche 9 fin ad ora è il miglior giocatore della serie a con il voto di 6.50 al 2 posto eto con 6.48
 
Top
muni79
view post Posted on 15/12/2010, 20:00     +1   -1




Melo 'twittera' tutta la sua gioia per il successo sulla Lazio: "Il GOAL nel finale ha aumentato la nostra AUTOSTIMA"


Il brasiliano squalificato, per Verona dovrebbe recuperare Marchisio.



Felipe Melo dovrà saltare per squalifica il prossimo match in casa del Chievo, ma la gioia per l'importante successo sulla Lazio è ancora ben impressa sul suo volto. Un'euforia che il centrocampista brasiliano non riesce a nascondere: "Siamo stati superiori e meritavamo il successo. Abbiamo tratto grande vantaggio nel recupero della palla e questo ci ha permesso un maggior possesso. Poi, il tutto si è trasformato in pressione costante e quel goal finale non ha fatto altro che accrescere la nostra autostima - ha scritto Melo su Twitter, come riporta 'Tuttosport' -. Tutti sanno quanto è risultata dolorosa la passata stagione qui alla Juventus. Il gruppo non stava bene. E io ho pagato anche il trasferimento record, quei 25 milioni... Ma adesso il periodo buio è alle spalle. Il trofeo di miglior giocatore del mese scorso, inoltre, per me ha un grande significato, è speciale, simbolizza una nuova fase della carriera. Quest’anno rubo più palloni e i miei falli sono diminuiti. Ho la certezza che la mia nuova posizione mi aiuta per guadagnare la fiducia degli juventini".

Al Bentegodi toccherà molto probabilmente ad Aquilani e Marchisio non fa rimpiangere il guerriero brasiliano. Con l'ex centrocampista della Roma in campo la Juve non ha mai perso, mentre con il mediano cresciuto nel vivaio (che ha smaltito il problema al polpaccio anche se rimane un piccolo riserbo sul suo impiego) Del Neri è riuscito a trovare un equilibrio tattico che permette a Krasic di scatenare tutta la sua potenza sulla corsia di destra senza troppe preoccupazioni in fase difensiva.

Fonte_goal.com
 
Top
490 replies since 5/12/2010, 19:06   14481 views
  Share