[Topic unico] Juventus-Lazio 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
wuaccos
view post Posted on 6/12/2010, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 6/12/2010, 18:16) 

QUI LAZIO - Lotito: "La Juve è una grande squadra, il club più blasonato: sarà molto difficile"



Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, parla dell'ottimo momento della sua squadra e della grande sfida di domenica sera (sempre sciopero permettendo) contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da Repubblica.it: "Sono soddisfatto di questo gruppo, determinato e coeso - spiega il numero uno della società biancoceleste -. Scudetto? E' una parola che per ora non rientra nel nostro linguaggio. Viviamo gara dopo gara, poi se la squadra riuscirà a mantenere questo atteggiamento potrà dare soddisfazioni ai propri tifosi. Dalla gara con la Juve uscirà l'anti-Milan? Il prossimo incontro è condizionato dalla possibilità di realizzarlo o meno. Saremo contro una grande squadra, la formazione più blasonata, e sarà una gara molto difficile".

fONTE: TUTTOJUVE

Parole sante grande lotito :.allah :
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/12/2010, 19:02     +1   -1




Sciopero: Juve, stop vendita biglietti
Del match con Lazio in attesa esito trattativa Lega-Aic-Figc


(ANSA) - TORINO, 6 DIC - La vendita di biglietti per Juve-Lazio, in programma domenica sera a Torino, e' stata sospesa a tempo indeterminato dalla societa' bianconera, in attesa di conoscere l'esito della trattativa a oltranza tra Aic, Lega e Figc, che dovranno decidere sullo sciopero proclamato per questo turno di campionato. Il problema dei biglietti non ancora in vendita puo' riguardare circa 8-10 mila persone considerata la capienza dell'Olimpico (23 mila posti) e presumendo che ci sia il tutto esaurito.
 
Top
doginho
view post Posted on 6/12/2010, 19:08     +1   -1




Se scioperano è veramente una vergona.. Comunque sperando in un pari del Milan dobbiamo assolutamente VINCERE!
 
Top
natyboss
view post Posted on 7/12/2010, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (doginho @ 6/12/2010, 19:08) 
Se scioperano è veramente una vergona.. Comunque sperando in un pari del Milan dobbiamo assolutamente VINCERE!

Ma lasciamo stare i rossoneri che del Blogna faranno un sol boccone, pensiamo a vincere noi piuttosto, che già questo sarà difficilissimo.
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 7/12/2010, 15:42     +1   -1




Bisogna giocarla!!!
 
Top
Chià516
view post Posted on 7/12/2010, 16:40     +1   -1




Bisogna giocarla e vincerla! E spero che il Genoa vinca -_-
 
Top
muni79
view post Posted on 7/12/2010, 17:32     +1   -1




Alle 15.00 in campo in vista del big match



Alle ore 15.00 la squadra scenderà in campo a Vinovo per effettuare il primo allenamento settimanale in vista del big match di domenica sera contro la Lazio. L'allenamento si svolgerà regolarmente e Delneri non ne modificherà l'intensità nonostante lo sciopero indetto dall'AIC da applicarsi a tutte le gare in programma nel fine settimana. Il tecnico terrà alta la concentrazione nel corso della seduta dato che in queste ore si sta tentando un' ultima mediazione per scongiurare il rinvio delle partite. Se la giornata di campionato sarà definitivamente rinviata, nei prossimi giorni la squadra lavorerà esclusivamente per preparare l'impegno di Europa League in programma il prossimo 16 dicembre all'Olimpico, giorno in cui i bianconeri cercheranno la prima vittoria nella competizione contro il Manchester City nonostante la prematura eliminazione maturata definitivamente in quel di Poznan. Oggi sarà l'occasione per valutare le condizioni di Grygera che dovrebbe aggregarsi al gruppo. A Vinovo ci sarà anche Armand Traoré, in permesso da sabato poiché colpito da un lutto familiare. Il giocatore sarà a disposizione per la gara contro i biancocelesti.

fonte: tuttojuve
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 7/12/2010, 19:09     +1   -1




Che si giochi è certo. Faranno riunioni fiume, qualche frecciata reciproca, e poi revoca dello sciopero.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/12/2010, 20:33     +1   -1




Pare Proprio Che Se Gioca.. :sisi:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 7/12/2010, 21:13     +1   -1




QUI LAZIO - Si riprende con Reja ai box: Radu fermo un mese. Mauri e Zàrate invertiti per Krasic?



FORMELLO – Oltre tre giorni di meritato riposo non sono bastati per smaltire del tutto lo stato febbrile provocato dal fragoroso successo sui Campioni d’Europa. Questo pomeriggio la Lazio è tornata a correre verso la Juventus (sciopero permettendo), con lei ancora non c’era a pieno regime il suo stratega navigato. Dai brividi influenzali a quelli d’alta quota, malgrado la sua tempra granitica Edy Reja non ha ancora superato il malanno stagionale. Oggi era a Formello, ma si è limitato solo ad osservare da lontano i suoi. Domani tornerà a pieno regime, nel frattempo a presidiare la prima seduta settimanale in vista della trasferta del prossimo week-end a Torino c’era mister Crialesi, coadiuvato dal preparatore Febbrari e dal vice Lopez. Domenica sera sarà un’altra occasione per lanciare significativi messaggi ad un campionato che inizia a scremare le candidate al vertice e che vuole dare le prime risposte a chi va già a caccia dell’anti-Milan. Le certezze consolidate contro l’Inter si scontreranno con il pragmatismo della formazione di Delneri: sarà l’ennesima partita a scacchi della stagione biancoceleste.

RADU OPERATO, CAVANDA IN POLE, GARRIDO CI PROVA - Si ripartirà senza Stefan Radu, che questo pomeriggio si è sottoposto presso la clinica Paideia all’intervento di “meniscectomia selettiva mediale” effettuata in artroscopia, che ha permesso di asportare (con successo) la porzione di menisco lesionata, conservando tutta la struttura rimanente non degenerata. Una lesione parziale del menisco interno del ginocchio destro che costringerà il rumeno a restare ai box per almeno un mese. Oltre alla sfida con i bianconeri, che avrebbe comunque disertato poiché appiedato dal giudice sportivo, Radu salterà l’ultimo impegno dell’anno contro l’Udinese (derby di Coppa Italia permettendo). Sfrutterà la sosta natalizia per ristabilirsi, in dubbio la sua presenza nel giorno della Befana, quando la Lazio sfiderà l’ex Ballardini a Genoa. Due turni, o al massimo tre turni di stop, nei quali Reja dovrà correre ai ripari per sostituire l’equilibratore del suo quartetto difensivo, che fino ad ora non aveva mai saltato una gara. Il primo della lista dei candidati per fare le veci dell’ex Dinamo Bucarest è Luis Pedro Cavanda, che nel corso della prima partitella della settimana è stato testato proprio a sinistra in una linea difensiva completata da Lichtsteiner, Dias e Diakitè; dall’altra parte del campo c’era, invece, Simone Del Nero, considerato però più adatto per caratteristiche ad agire all’altezza del centrocampo, magari con tre difensori alle sue spalle. Dunque tutto già deciso? Non proprio, perché a sorpresa, dopo una settimana di cure fisioterapiche, questo pomeriggio è tornato ad allenarsi sul terreno di gioco lo spagnolo Javier Garrido, che sulla carta rappresenta la prima alternativa a Radu. Il basco, dato per spacciato a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille che l’ha costretto ai margini dopo i 90’ disputati con l’Albinoleffe in Coppa Italia, ha effettuato buona parte della seduta odierna in compagnia del gruppo (riscaldamento, possesso di palla, fase atletica), ad eccezione della partitella in famiglia, durante la quale ha proseguito con un lavoro differenziato. Una conferma di una condizione non ancora ritrovata. Non poteva essere altrimenti visto che si è trattato del primo allenamento dopo l’ennesimo stop, ma la settimana di lavoro è ancora lunga e non è da escludere che già a partire dai prossimi giorni provi ad entrare in ballottaggio con Cavanda.

MATUZALEM CONFERMATO? - La sostituzione di Radu ed il consueto ballottaggio a tre nella zona mediana tra Brocchi, Matuzalem e Ledesma sono gli unici veri nodi da sciogliere del momento. La sensazione è che l’unico certo di una maglia da titolare resta l’ex rossonero, con il brasiliano e l’argentino pronti ad ingaggiare l’ennesimo testa a testa della stagione. Dalla parte di Matuzalem c’è la grande prova sfoderata contro l’Inter nella quale, oltre a dettare con il contagiri i tempi delle ripartenze, ha dimostrato di saper rivestire più che discretamente anche i panni dell’interditore. L’intesa con Brocchi è stata apprezzabile, soprattutto in fase di pressing sul portatore avversario: fin dai primi minuti hanno preso le misure a Stankovic e Cambiasso e non è remota l’ipotesi che contro Felipe Melo ed Aquilani possanno essere chiamati al bis. Se ne parlerà per l’intera settimana, ma la soluzione arriverà solo alla vigilia della gara.

ASSETTO CONFERMATO CON MAURI NELLA ZONA DI KRASIC - L’elemento destinato a non far discutere molto è l’assetto con il quale Reja sceglierà di affrontare la Juventus. La squadra di Delneri si presenterà all’appuntamento con il più classico dei 4-4-2. Un assetto molto simile a quello con cui è partito venerdì corso Benitez, al quale Reja ha ribattuto con una disposizione speculare dei suoi uomini. Così sarà anche contro piemontesi. 4-2-3-1 o 4-4-1-1, dipende dalle situazioni di gioco: Hernanes sarà il trequartista alle spalle di Floccari, mentre Mauri e Zàrate agiranno ancora una volta sulle corsie esterne con il solito compito di ripiegare in fase di non possesso, formando una linea di centrocampo a 4 con i due mediani. L'unica variazione rispetto all’ultima uscita potrebbe essere l’inversione di fascia tra l’argentino ed il brianzolo: il primo dirottato a destra nella zona di Grosso, il secondo a sinistra con lo scopo di aiutare il terzino sinistro scelto nella marcatura di Krasic. Probabilmente non ci sarà Foggia, ancora assente per un problema muscolare alla coscia destra. La ripresa della preparazione è fissata a domani, per la consueta doppia seduta del mercoledì.


Tuttojuve.com
 
Top
Subcomandante_Marcos™
view post Posted on 7/12/2010, 22:38     +1   -1




Partita molto importante!! Bisogna vincere :sisi:
 
Top
Mekta
view post Posted on 8/12/2010, 00:34     +1   -1




partita troppo importante


ma amici non faccio previsioni...
 
Top
Mikael.
view post Posted on 8/12/2010, 01:59     +1   -1




Dai che domenica si scatena Krasic :P
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 09:24     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (Mekta @ 8/12/2010, 00:34) 
partita troppo importante


ma amici non faccio previsioni...

:.ok.: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
a i s ’
view post Posted on 8/12/2010, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (Mekta @ 8/12/2010, 00:34) 
partita troppo importante


ma amici non faccio previsioni...

:bah:

Se ci si impegna si vince, speriam di vedere un buon aquilani :sisi:
 
Top
490 replies since 5/12/2010, 19:06   14481 views
  Share