[Topic unico] Catania-Juventus 1-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 2/12/2010, 14:23     +1   -1




Si deve vincere.
 
Top
pbaccega
view post Posted on 2/12/2010, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 2/12/2010, 14:23) 
Si deve vincere.

:sisi:
è quello che conta ora visto che ci rimane solo il campionato, e la coppa italia, ma meglio arrivare diretti in champions, anche in ottica mercato di giugno
 
Top
•~Forzact™•
view post Posted on 2/12/2010, 14:38     +1   -1




speriamo che sarà una bella partita
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 2/12/2010, 14:50     +1   -1




Sorenseeeeeeeen, lo voglio titolarissimo, piu' titolare dei titolari. :balla:
 
Top
Mr.Esposito™
view post Posted on 2/12/2010, 15:03     +1   -1




Raga Marchisio?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/12/2010, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Esposito™ @ 2/12/2010, 15:03) 
Raga Marchisio?

Squalificato
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 2/12/2010, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Esposito™ @ 2/12/2010, 15:03) 
Raga Marchisio?

Squalificato.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/12/2010, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 2/12/2010, 15:04) 
CITAZIONE (Mr.Esposito™ @ 2/12/2010, 15:03) 
Raga Marchisio?

Squalificato.

Che Dito Lento :.the: :sefz:
 
Top
muni79
view post Posted on 2/12/2010, 17:22     +1   -1




Dalla tormenta di Poznan a Vinovo



VINOVO, 2 dicembre - Archiviata la trasferta in Polonia e tornata a temperature più abituali, la squadra si è subito rimessa al lavoro. Dopo il rientro in nottata, i bianconeri hanno fatto ritorno a Vinovo per riprendere la preparazione in vista della sfida di domenica sera a Catania.

I protagonisti della sfida di Poznan sono rimasti “al caldo” per massaggi e lavoro in palestra. Sul campo si sono visti i ragazzi della Primavera che hanno preso parte alla trasferta e gli altri bianconeri rimasti a Torino, quindi Aquilani, Quagliarella, Grosso, Salihamidzic e Sorensen. Buone notizie dal punto di vista dell’infermeria. Nicola Legrottaglie ha svolto gran parte del lavoro con i compagni ed è sulla via del recupero.

Assente Traore che, a causa di un lutto familiare, ha ottenuto un giorno di permesso.

Fonte: Juventus news
 
Top
Mekta
view post Posted on 2/12/2010, 17:32     +1   -1




domenica sera sara la grande partita che portera nostra squadra ancora piu viccino del scudetto, vinciamo !


sicuramente...

c'e :

Lazio Rome (2) - Inter Milan (5) >>> Inter deve vincere
Naples (4) - Palerme (6) >>> palermo vincera



questo sara il "classement"


1 AC Milan 33
2 Juventus Turin 27
3 Lazio Rome 27
4 Inter Milan 26
5 Palerme 26
6 Naples 24


 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/12/2010, 17:40     +1   -1




CITAZIONE
Assente Traore che, a causa di un lutto familiare, ha ottenuto un giorno di permesso.

Mi Dispiace..
 
Top
muni79
view post Posted on 2/12/2010, 17:48     +1   -1




Storari: «A Catania con grande convinzione»



VINOVO, 2 dicembre - Con il rimpianto di aver dovuto abbandonare anzitempo l’Europa League, ma con la convinzione di essere in crescita costante. Così la Juventus ha voltato pagina dopo la partita in Polonia e ha già iniziato a pensare al prossimo impegno di Catania.

A fare il punto ci ha pensato Marco Storari. Il portiere è stato ospite negli studi di Juventus Channel per registrare la puntata settimanale di “Protagonisti” (in onda questa sera alle 20.30) e con l’occasione ha parlato del momento in casa bianconera. A partire dalla sfida con il Lech di cui è stato “infreddolito” spettatore: «Dispiace per come è finita, era una partita che potevamo vincere. La squadra polacca non era certo alla nostra altezza, ma le condizioni climatiche hanno avuto la meglio e non ci hanno permesso di dimostrare i nostri valori».

La nota positiva dalla trasferta di Poznan è stato l’allungamento della serie positiva che dura dalla fine di settembre. La Juve cresce e questo non può che far piacer al portiere romano: «Stiamo raggiungendo una convinzione che ci dà la forza per fare punti e partite positive. Quello che ha ricercato il mister da inizio stagione ora sta portando i frutti sperati. In campionato siamo consapevoli di voler stare in alto in classifica. Chi sta alla Juve sa che deve giocare per certi traguardi. Quale sarà la posizione lo sapremo alla fine, di sicuro lotteremo fino in fondo per stare lassù».

Domenica si torna in campo. Ancora in notturna, ma la temperatura di Catania sarà decisamente più alta di quella di Poznan. Un clima che sarà caldo visto un ambiente che Storari, in quanto ex Messina, conosce bene: «Andremo a giocare su un campo difficile, contro una squadra organizzata che ha un allenatore bravo e preparato. I loro tifosi daranno una spinta in più alla squadra. Dovremo affrontare la gara con grande determinazione e convinzione».

Fonte: juventus news
 
Top
¬KìnG™
view post Posted on 2/12/2010, 18:30     +1   -1




Bisogna solamente vincere: niente scuse.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 2/12/2010, 21:06     +1   -1




Sciacca: "La Juve è arrabbiata, ma noi vogliamo fare bene"



La Juventus è arrabbiata e quale miglior occasione di riscatto se non una vittoria in una trasferta "insidiosa" come quella di Catania. In Sicilia, però, i bianconeri non troveranno una squadra che stenderà loro il tappeto rosso e si lascerà superare tanto facilmente. Gli etnei, dopo un inizio difficile, stanno cominciando a ritrovare un buon ritmo di marcia e gli uomini di Giampaolo non hanno alcuna intenzione di fermarsi, come spiega Fabio Sciacca.

Il centrocampista rossoazzurro, in conferenza stampa, ha parlato della prossima sfida con la Vecchia Signora e del suo futuro: "La Juventus sarà arrabbiata dopo l'eliminazione dall'Europa League. Noi abbiamo massimo rispetto per i bianconeri, ma vogliamo fare bene e regalare al nostro pubblico una vittoria importante".

"Ancora non mi sento al 100% della condizione, - prosegue Sciacca - ma sto bene. Sono di Catania, quindi sono felice di rappresentarla calcisticamente e di esser un esempio per i giovani. Sarà la società a decidere il mio futuro, ma non vorrei andare via. Resterei volentieri. Spero di trovare più spazio, il Mister mi prova da interdittore, che non è il mio ruolo naturale ma posso ugualmente fare bene, grazie all’aiuto di Biagianti".


TMW.com
 
Top
alejuventino
view post Posted on 2/12/2010, 21:59     +1   -1




Maxi Lopez: “Con la Juve daremo il massimo. Sul futuro…”


Intervistato da Sky Sport 24, il centravanti argentino del Catania, Maxi Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida della Juventus, club di cui potrebbe fare parte in un prossimo futuro: “Penso che contro la Juventus dobbiamo dare il massimo. Hanno calciatori molto forti, come Quagliarella e Del Piero. Dobbiamo capire che dobbiamo dare il 101%, altrimenti ci possono fare male. Alla Juve a gennaio? Non dipende tanto da me quello, si parleranno i club. Io cerco di fare del mio meglio nel campo, poi che succede sono cose loro. Voglio giocare le partite importanti, tornare in Champions League, che per un calciatore è il massimo. Continuo il mio lavoro e se continuo così vedremo dove posso arrivare”.


Calcionews24.com
 
Top
394 replies since 1/12/2010, 23:23   6192 views
  Share