[Topic unico] Genoa-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Pein™
view post Posted on 15/11/2010, 00:00     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 14/11/2010, 23:53) 
Quando Andavo a Scola e Potevo Dormire Solo La Domenica, Ma Se Ce Stava Un Gran Premio alle 7 De Mattina La Sveglia La Mettevo Lo Stesso :.the:

SPOILER (click to view)
Lasciamo stare però i risultati scolastici :ghgh:

buenooo :balla: :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 15/11/2010, 11:19     +1   -1




Krasic spera: ce la può fare

Il serbo sta guarendo e potrebbe rientrare contro il Genoa. Per Chiellini c'è un'ipotesi caschetto per proteggere la testa

TORINO, 15 novembre - Anche se la situazione non è più così allarmante come nelle ultime due settimane, il giorno dopo il match contro la Roma Luigi Del Neri fa la conta dei nuovi infortunati (Grosso e Chiellini) o degli uomini che perderà per squalifica (Pepe). Esiste però anche il rovescio della medaglia: per la trasferta di Genova il tecnico potrà contare sul rientro di Marco Motta e, forse, di Milos Krasic. I progressi del campione serbo, che si è fermato il 4 novembre contro il Salisburgo per una lesione all’adduttore della coscia sinistra, fanno ben sperare: la risonanza magnetica, a cui è stato sottoposto venerdì, ha evidenziato che lo strappo muscolare, inizialmente di nove millimetri, si è ridotto a neppure uno, il segnale che la ferita si sta cicatrizzando. E martedì l’esterno farà altri esami per valutare a che punto è la guarigione dopodiché tornerà a lavorare con il gruppo.

DI CORSA - In questi dieci giorni di stop forzato Krasic ha ripreso anche a corricchiare senza sentire dolore, quindi non ha perso la condizione e non è esclusa una sua convocazione per domenica: certo, determinante sarà il lavoro della settimana. La sua è una corsa contro il tempo, il giocatore si vedrebbe già in campo a Marassi, ma lo staff medico è intransigente: al momento dell’infortunio la prognosi era di 25 giorni con un rientro ipotizzato per i primi di dicembre, averlo già domenica significherebbe un recupero lampo, ma non si accellerano i tempi facendogli correre il rischio di una ricaduta. Krasic sarà convocato soltanto nel caso di guarigione completa.

SULLA FASCIA - Del Neri se lo augura e lo attende a braccia aperte: il ritorno del serbo sarebbe una manna dal cielo perché andrebbe a riprendersi la fascia destra visto che il suo sostituto, Pepe, deve scontare una giornata di squalifica. «Ma c’è anche Lanzafame», sottolinea Del Neri mostrandosi molto serafico e pragmatico. Poter riproporre Krasic, uomo-partita in grado di dare la svolta al gioco, è tanta roba, ma se il serbo non fosse pronto non bisogna mai disperare, piuttosto trovare delle soluzioni alternative.

COL CASCHETTO - Domenica a Genova potremo invece vedere Giorgio Chiellini con un caschetto in testa: è un’ipotesi, per ora remota, che i medici comunque prendono in considerazione per proteggere la fronte ferita dopo lo scontro con Vucinic. Un taglio verticale, suturato con 7 punti, che lo costringe per qualche giorno a non colpire di testa. Per questo motivo Cesare Prandelli ha dovuto fare a meno di lui in azzurro. Il terzino però rassicura i tifosi dal suo sito Internet: «Sto bene, non è nulla di grave, soltanto un bel taglio». Anche Fabio Grosso è uscito malconcio dalla sfida contro la Roma per quella botta al piede che gli ha rifilato Menez e che lo ha costretto poi a lasciare il campo nell’intervallo: il terzino, infatti, non riusciva più a correre perché ha avvertito un affaticamento dovuto proprio alla contusione. La sua presenza a Genova non è comunque in dubbio.

A VINOVO - E fra una decina di giorni potrebbero esserci novità a Vinovo. O meglio, ritorni. Criticato perché in questi mesi non ha mai fatto visita ai compagni di Juventus (ma soltanto a quelli di Nazionale), Gigi Buffon sta completando il suo percorso di recupero all’Isokitenic ed è pronto per ri prendere il lavoro a Vinovo. Ovviamente svolgerà un allenamento differenziato ma è il primo segnale di riaggregamento con la squadra. In attesa di gennaio, quando tornerà tra i pali. Ma saranno quelli della Juventus??

Fonte: Tuttosport

Edited by Fender87 - 15/11/2010, 12:33
 
Top
Matte#91
view post Posted on 15/11/2010, 11:50     +1   -1




sarebbe perfetto..qua non si può più nè perdere nè pareggiare..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/11/2010, 12:05     +1   -1




Preferisco Che Si Attende..Per Sicurezza
 
Top
natyboss
view post Posted on 15/11/2010, 12:24     +1   -1




Non credo che Krasic giocherà, è meglio andare molto cauti.
 
Top
Fender87
view post Posted on 15/11/2010, 12:37     +1   -1




beh se davvero ha recuperato è giusto che giochi, altrimenti è meglio che riposi ancora un po senza rischiare..
 
Top
muni79
view post Posted on 15/11/2010, 13:27     +1   -1




Del Neri, ecco 2 motivi per SORRIDERE: Krasic sta per rientrare e in difesa la LINEA VERDE inizia a dar frutti

Traorè e Sorensen potrebbero essere confermati per la trasferta di Genova.

Gigi Del Neri dovrà fare a meno per squalifica di Simone Pepe in vista del prossimo impegno in casa del Genoa (in programma domenica alle 12,30). Una trasferta insidiosa che però potrebbe vedere il rientro di Milos Krasic, fermo dallo scorso 4 novembre per un problema muscolare accusato contro il Salisburgo.

Il recupero del serbo, come sottolinea 'La Gazzetta dello Sport', procede in maniera spedita e in settimana aumenterà i carichi di lavoro per essere disponibile contro Toni e compagni. Se non dovesse farcela, il tecnico bianconero ha due alternative: spostare Marchisio a destra con l'inserimento di Lanzafame a sinistra, oppure arretrare Quagliarella sulla fascia con Del Piero a far coppia in avanti con Iaquinta.

In difesa potrebbero essere confermati i giovani Sorensen e Traorè sugli esterni. Il danese ha conquistato tutti per personalitù e sicurezza, tanto da meritarsi i complimenti a fine gara di Del Neri: "E' una ragazzo molto freddo, che ha talento, attenzione e applicazione - ha ammesso il tecnico bianconero, come riporta 'Tuttosport' -. Ha caratteristiche importanti per il futuro. Deve stare sereno e tranquillo ma possiede tutto per proseguire con una bella carriera. Deve continuare così".

Soddisfatto dell'esordio stagionale dopo tanti problemi fisici anche il francese ex Arsenal: "Sono felicissimo per il mio debutto con la Juve. Questi mesi sono stati frustranti nel cuore e nell’anima. Finalmente ho potuto dimostrare quello che valgo dopo tante settimane di sofferenza - ha detto Traorè -. A dirla tutta, negli ultimi venti minuti mi sentivo davvero stanco, sono ancora lontano dalla forma migliore, ma ho bisogno di giocare, di mettere partite sulle gambe".

Fonte: goal.com
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 15/11/2010, 13:58     +1   -1




Krasic giocherà solo se sarà al 100%, altrimenti sarebbe inutile rischiare ricadute.
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 14:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Comunque non male il danese come terzino. Se ancora non abbiamo giocatori a disposizione, lo riproverei in quel ruolo.
 
Top
•~Forzact™•
view post Posted on 15/11/2010, 14:54     +1   -1




secondo me comuqnue ci dovrebbe essere 1 partita sabato e 1 domenica e poi tutte alle 15.00 ormai capita che si giocano anche solo 5 partite alle 15.00
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 15/11/2010, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (•~Forzact™• @ 15/11/2010, 14:54) 
secondo me comuqnue ci dovrebbe essere 1 partita sabato e 1 domenica e poi tutte alle 15.00 ormai capita che si giocano anche solo 5 partite alle 15.00

Le partite non si decidono in base alle volontà dei tifosi, ma seguendo le necessita delle pay tv.
 
Top
~ Manù™
view post Posted on 15/11/2010, 16:30     +1   -1




Traoré lo confermerei.
Non rischiamo subito Milos.
 
Top
Felipe_Melo.4
view post Posted on 15/11/2010, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (~ Manù™ @ 15/11/2010, 16:30) 
Traoré lo confermerei.
Non rischiamo subito Milos.

:.quoto: e Sorensen a destra :sisi:
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 15/11/2010, 16:41     +1   -1




Da vincerea assolutamente
 
Top
J a s o n ™
view post Posted on 15/11/2010, 17:12     +1   -1




Io Traorè non lo rischierei da subito, è appena tornato da 2 mesi di infortunio lasciamogli prendere un po di condizione fisica prima di metterlo in campo dal primo minuto in queste partite importanti. Per Milos vale lo stesso discorso, un turno in panchina non gli fa certo male. Detto questo, confermerei la formazione di domenica contro la Roma che non mi è sembrata male a parte qualche solita lacuna difensiva.
 
Top
480 replies since 14/11/2010, 12:28   7715 views
  Share