[Topic unico] Juventus-Roma 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 15/11/2010, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 15/11/2010, 20:36) 
CITAZIONE (Andrejuve @ 15/11/2010, 19:47) 
Non so perché ma in quell'occasione da goal che aveva avuto Aquilani all'80',mi è sembrato un po' impaurito di dover fare goal.Non ci è andato con la giusta cattiveria.
Poi magari mi sbaglio e lo spero,ma secondo me...gatta ci cova.

Anche io Mentre Guardavo La Partita L'Ho Pensato :sisi:

E siamo in tre. :sisi:
 
Top
vincenzodux
view post Posted on 15/11/2010, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 15/11/2010, 20:50) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 15/11/2010, 20:36) 
Anche io Mentre Guardavo La Partita L'Ho Pensato :sisi:

E siamo in tre. :sisi:

siamo in 4 !
 
Top
muni79
view post Posted on 20/11/2010, 09:29     +1   -1




Pepe torna su Juve-Roma: "Mi sono coperto il volto e il tempo era scaduto. Mi pesa non essere a Genova"



Ad una settimana dal fallo di rigore contro la Roma, Simone Pepe torna a parlare dell'azione che ha portato al pareggio di Totti dal dischetto e lo fa ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Quello che avevo percepito in campo è un po' quello che poi ho rivisto in tv. Io mi sono coperto il volto perchè era un tiro molto forte, ho allargato un po' il braccio, però ero convinto di essere fuori area, invece ero dentro l'area. Inoltre il tempo era scaduto e poi se uno si copre il volto penso sia una cosa istintiva".

Quanto ti pesa non essere a Genova per quell'episodio?
"Mi pesa tantissimo perchè avevo fatto una buona partita, sto in un buon momento di forma, la condizione cresce e questo mi pesa".

Fonte: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/11/2010, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 20/11/2010, 09:29) 

Pepe torna su Juve-Roma: "Mi sono coperto il volto e il tempo era scaduto. Mi pesa non essere a Genova"



Ad una settimana dal fallo di rigore contro la Roma, Simone Pepe torna a parlare dell'azione che ha portato al pareggio di Totti dal dischetto e lo fa ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Quello che avevo percepito in campo è un po' quello che poi ho rivisto in tv. Io mi sono coperto il volto perchè era un tiro molto forte, ho allargato un po' il braccio, però ero convinto di essere fuori area, invece ero dentro l'area. Inoltre il tempo era scaduto e poi se uno si copre il volto penso sia una cosa istintiva".

Quanto ti pesa non essere a Genova per quell'episodio?
"Mi pesa tantissimo perchè avevo fatto una buona partita, sto in un buon momento di forma, la condizione cresce e questo mi pesa".

Fonte: Tuttojuve

Lasciamo Sta Simò..
 
Top
318 replies since 9/11/2010, 18:58   7736 views
  Share