[Topic unico] Juventus-Roma 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2010, 19:46     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Totti e De Rossi avvertono la Juve


image



Inutile sottolineare l'importanza del match di Sabato sera tra Juventus e Roma: due squadre che dopo un inizio di campionato pessimo, si sono ritrovate rilanciandosi a suon di risultati verso le posizioni che contano. Eccole lì ora in classifica rispettivamente 5a e 6a in Serie A, con un solo punticino di distacco, ancora desiderose di capire le loro reali ambizioni di scudetto. Facile immaginare dunque le risposte (seppur non definitive), che l'esito del match dell'Olimpico potrà consegnare, ai tifosi di entrambe le compagini ma sopratutto al panorama calcistico. Nel frattempo dopo la vittoria nel derby e contro la Fiorentina, i giallorossi, carichi a mille, provano a tenere alto entusiasmo e ottimismo e lo fanno con le due bandiere storiche della squadra, Totti e De Rossi. Il "Pupone" intervistato a proposito del buon momento della sua Roma ha dichiarato: "Questa vittoria contro i viola ci permette di fare un deciso passo avanti in classifica, e di avvicinarci ulteriormente ai piani alti e alle squadre che ancora ci precedono. Come sempre però penso che non dobbiamo cullarci troppo sul successo ottenuto, piuttosto è vitale concentrarsi anima e corpo sui prossimi impegni: sabato affronteremo la Juventus, una sfida fondamentale nel nostro percorso di campionato". Anche Capitan Futuro si è mantenuto sulla stessa linea confermando: "Abbiamo ritrovato la cattiveria: siamo più spregidicati ed era la cosa che ci mancava - garantisce De Rossi - Ora dobbiamo pensare a risalire la classifica, riprendere la Lazio e poi le altre. A Torino si va con questo spirito e con la voglia di mantenere alta l'euforia...". In casa Juventus invece si pensa a lavorare in silenzio, seguendo alla lettera i dettami del grande ex di turno Mister Gigi Delneri.

Fonte: TuttoJuve.com
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/11/2010, 20:02     +1   -1




Felipe Te Do Na Pista :sefz:
 
Top
wuaccos
view post Posted on 11/11/2010, 20:23     +1   -1




Che casa che ha felipe azz
 
Top
~ Manù™
view post Posted on 11/11/2010, 20:34     +1   -1




Grande Felipe mio : emozione :

Sabato tocca vincere.
 
Top
90210™
view post Posted on 11/11/2010, 20:37     +1   -1




Non penso che il mister rischi Traoré.
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 21:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (muni79 @ 11/11/2010, 19:38) 

Foto: La Juve prepara la sfida alla Roma

(clicca per ingrandire)



image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image




Altre foto su:
www.facebook.com/photo.php?fbid=157...135339759841624





Chiellini avvisa la Roma: «Vogliamo finire davanti ai giallorossi»



TORINO, 11 novembre - «Per tenere il passo del Milan, in questo momento serve vincere queste trasferte che, fino adesso, purtroppo, non siamo riusciti a vincere. Non so se per un po’ di attenzione, di agonismo o di cattiveria in più. Ci sono tante cose che dobbiamo migliorare. Detto questo, il percorso è buono, stiamo crescendo partita dopo partita. Non è da vedere il bicchiere mezzo vuoto». La Juve sta facendo bene, ma per lottare al vercie deve metterci un pizzico di concentrazione e cattiveria in più. E' la convinzione del difensore bianconero, Giorgio Chiellini, il giorno dopo l1'1- di Brescia.

CAMPIONATO APERTO - La Juve potrebbe approfittare di un'Inter che sembra in difficoltà. «L’Inter, purtroppo, patisce i tanti infortuni, un po’ come noi -spiega Chiellini a Sky Sport- . Mancano quei ricambi all’altezza, che aveva lo scorso anno. Obiettivamente, sta avendo un po’ di ricambio generazionale e non ha la rosa forte con l’anno scorso. Ha avuto assenze importanti che la stanno condizionando e sta facendo fatica. Il problema dell’infortunio c’è, ed in parte lo abbiamo anche noi. Poi, uno non deve piangersi addosso, ma è reale. Il campionato, comunque, è equilibrato, ci sono squadre come il Napoli e il Palermo che si sono rinforzate tanto. Si fa sempre fatica nel calcio italiano, c’è un livellamento tale, sia fisico che tattico, che anche giocare contro le piccole diventa molto difficile».

CONTRO L'EX - Nessun rancora verso l'ex tecnico Ranieri, ora sulla panchina della Roma, che Chiellini affronterà con la Juve sabato: «Personalmente, sono contento che si sia ripreso, dopo un inizio molto burrascoso e difficile. Sono contento per lui, ma sabato farò di tutto per provare a batterlo, perché quest’anno vorrei arrivare davanti alla Roma».

PIU' ATTENZIONE - Chiellini salva la partita contro il Brescia ma chiede ai bianconeri il salto di qualità. Il difensore parla dal proprio sito ufficiale e indica la strada da seguire per arrivare a lottare per i traguardi più importanti: «Buongiorno a tutti, ieri sera al Rigamonti abbiamo fatto una buona partita, dispiace un pochino perché eravamo sicuramente partiti con la volontà di vincere. Ci sono state tante cose buone ma per fare il salto di qualità serve un po' più di attenzione per vincere queste partite. Adesso però dobbiamo già pensare alla partitissima di sabato sera contro la Roma e già da stamattina cominceremo a prepararla al meglio! Buona giornata!».

AL LAVORO A VINOVO - I bianconeri infatti si sono allenati in mattinata allo Juventus Center di Vinovo il giorno dopo la trasferta di Brescia. Chi ha giocato ieri sera ha lavorato in palestra e, a rotazione, con il preparatore atletico. Il resto del gruppo ha lavorato sul campo dove una serie di ripetute ha preceduto la partitella a campo ridotto cinque contro cinque. Hanno svolto l'allenamento completo con i compagni Amauri, Felipe Melo e Traoré.

fONTE: Juventus news



Il brasiliano si rilassa prima della sfida con la Roma


image


Dal profilo Twitter, il centrocampista racconta il suo pomeriggio e si fa fotografare mentre nel salone di casa prova il simulatore della Ferrari: «Momento Alonso!»



TORINO, 11 novembre - È rimasto a casa per riposarsi e per preparare al meglio la settimana più importante, quella della sfida con la Roma. Felipe Melo, durante il relax casalingo, ha postato sul suo profilo Twitter la foto di lui al volante mentre prova la Ferrari nel salone di casa. Non è un tentativo disperato di distruggere l'arredamento ma soltanto una prova al simulatore di Formula 1 per il quale il brasiliano sembra andare pazzo. Maxi schermo, volante professionale e comandi super realistici. Felipe è senza casco e senza scarpe ma finchè si tratta di un gioco tutto è concesso al centrocampista bianconero.

Fonte: Tuttosport

Voglio andare a casa di Felipe Melo!!! :sefz:
 
Web Web  Top
Andrejuve
view post Posted on 11/11/2010, 21:36     +1   -1




Spero nella super partita dell'ex. :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 10:46     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Aquilani:"Per me il Derby è solo col Toro"


image



Alberto Aquilani tra bianconero, giallorosso e azzurro. Prima la Roma, poi la Romania. Il principino si prepara ad affrontare la squadra che lo ha formato e lanciato nel grande calcio. Vuole riscattare la prestazione opaca di Brescia e tornare il centro di gravità del gioco juventino. Intanto pregusta la prossima convocazione in Nazionale, per l’amichevole di mercoledì a Klagenfurt contro la Romania.
Il grande ex ha lasciato nella Capitale tanti rimpianti ed estimatori. La cessione di Aquilani nell’estate del 2009 non è stata ancora digerita dai romanisti, che in lui vedevano il dopo Totti e De Rossi. In molti lo considerano un traditore, per aver scelto prima il Liverpool e poi la Juve, due acerrime nemiche della Roma. Quando parla dei giallorossi, poi, Aquilani ostenta un certo distacco: «Il derby con la Lazio? L’ho visto ma io adesso gioco nella Juve e aspetto il derby con il Toro». Ma il centrocampista romanista Leandro Greco, che ha militato nelle giovanili giallorosse nello stesso periodo di Aquilani, riporta i sentimenti di Alberto al loro posto: «So quanto Alberto è legato alla Roma. Per lui quella di sabato non sarà una partita come le altre».

Fonte: Leggo
 
Contacts Contacts  Top
espuma_party
view post Posted on 12/11/2010, 13:00     +1   -1




La Roma è in ripresa ed ha dimostrato nelle due ultime partite di essere anche in buone condizioni atletiche. Noi, a differenza, abbiamo più di uno in affanno.

Secondo me sarà una partita molto equilibrata, dove potrebbe decidere un episodio.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 12/11/2010, 13:05     +1   -1




Sono curioso di vedere chi fa giocare al posto di Motta , spero Brazzo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/11/2010, 13:12     +1   -1




Come Ha Fatto a Vedere il Derby Se in Quel Momento Stava Giocando? Vabbè..Se Visto La Replica :ghgh: Comunque Spero Che Alberto Non Senta Troppo Questa Partita
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 13:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Roma affidata a Rizzoli


image


Juventus-Roma affidata a Rizzoli

Sarà Nicola Rizzoli di Bologna, l’arbitro che sabato sera dirigerà Juventus-Roma. Il direttore di gara trova i bianconeri per la prima volta in questa stagione, la 15ª in totale tra Serie A, B e Coppa Italia.

Tra queste sfide, compare già una sfida tra bianconeri e giallorossi, a Torino e nel mese di novembre: nel 2008, 2-0 con gol di Del Piero e Marchionni. In totale, il bilancio è di cinque vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.

All’Olimpico, Rizzoli sarà coadiuvato dagli assistenti Cristiano Copelli e Luca Maggiani. Il quarto uomo sarà Domenico Celi.

JUVENTUS.COM

Edited by zebrone84 - 12/11/2010, 13:37
 
Web Web  Top
view post Posted on 12/11/2010, 13:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Allenamento a Vinovo


image


Il giorno dopo la trasferta di Brescia, i bianconeri si sono allenati in mattinata allo Juventus Center. Chi ha giocato ieri sera ha lavorato in palestra e, a rotazione, con il preparatore atletico. Il resto del gruppo ha lavorato sul campo dove una serie di ripetute ha preceduto la partitella a campo ridotto cinque contro cinque. Hanno svolto l'allenamento completo con i compagni Amauri, Felipe Melo e Traoré.

Venerdì, vigilia della partita casalinga con la Roma, Del Neri incontrerà i giornalisti per la conferenza stampa alle ore 14 presso lo Juventus Center di Vinovo.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
incre_19
view post Posted on 12/11/2010, 13:40     +1   -1




spero giochi come nelle ultime partite.....
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 13:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Andrejuve @ 11/11/2010, 21:36) 
Spero nella super partita dell'ex. :sisi:

:.quoto:
La prestazione di Mercoledì sera, forse è stata condizionata dall'attesa di questo match.
Forza Alberto.
 
Top
318 replies since 9/11/2010, 18:58   7736 views
  Share