[Topic unico] Juventus-Roma 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 11/11/2010, 19:38 by: muni79     +1   -1




Foto: La Juve prepara la sfida alla Roma

(clicca per ingrandire)



image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image




Altre foto su:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=157...135339759841624





Chiellini avvisa la Roma: «Vogliamo finire davanti ai giallorossi»



TORINO, 11 novembre - «Per tenere il passo del Milan, in questo momento serve vincere queste trasferte che, fino adesso, purtroppo, non siamo riusciti a vincere. Non so se per un po’ di attenzione, di agonismo o di cattiveria in più. Ci sono tante cose che dobbiamo migliorare. Detto questo, il percorso è buono, stiamo crescendo partita dopo partita. Non è da vedere il bicchiere mezzo vuoto». La Juve sta facendo bene, ma per lottare al vercie deve metterci un pizzico di concentrazione e cattiveria in più. E' la convinzione del difensore bianconero, Giorgio Chiellini, il giorno dopo l1'1- di Brescia.

CAMPIONATO APERTO - La Juve potrebbe approfittare di un'Inter che sembra in difficoltà. «L’Inter, purtroppo, patisce i tanti infortuni, un po’ come noi -spiega Chiellini a Sky Sport- . Mancano quei ricambi all’altezza, che aveva lo scorso anno. Obiettivamente, sta avendo un po’ di ricambio generazionale e non ha la rosa forte con l’anno scorso. Ha avuto assenze importanti che la stanno condizionando e sta facendo fatica. Il problema dell’infortunio c’è, ed in parte lo abbiamo anche noi. Poi, uno non deve piangersi addosso, ma è reale. Il campionato, comunque, è equilibrato, ci sono squadre come il Napoli e il Palermo che si sono rinforzate tanto. Si fa sempre fatica nel calcio italiano, c’è un livellamento tale, sia fisico che tattico, che anche giocare contro le piccole diventa molto difficile».

CONTRO L'EX - Nessun rancora verso l'ex tecnico Ranieri, ora sulla panchina della Roma, che Chiellini affronterà con la Juve sabato: «Personalmente, sono contento che si sia ripreso, dopo un inizio molto burrascoso e difficile. Sono contento per lui, ma sabato farò di tutto per provare a batterlo, perché quest’anno vorrei arrivare davanti alla Roma».

PIU' ATTENZIONE - Chiellini salva la partita contro il Brescia ma chiede ai bianconeri il salto di qualità. Il difensore parla dal proprio sito ufficiale e indica la strada da seguire per arrivare a lottare per i traguardi più importanti: «Buongiorno a tutti, ieri sera al Rigamonti abbiamo fatto una buona partita, dispiace un pochino perché eravamo sicuramente partiti con la volontà di vincere. Ci sono state tante cose buone ma per fare il salto di qualità serve un po' più di attenzione per vincere queste partite. Adesso però dobbiamo già pensare alla partitissima di sabato sera contro la Roma e già da stamattina cominceremo a prepararla al meglio! Buona giornata!».

AL LAVORO A VINOVO - I bianconeri infatti si sono allenati in mattinata allo Juventus Center di Vinovo il giorno dopo la trasferta di Brescia. Chi ha giocato ieri sera ha lavorato in palestra e, a rotazione, con il preparatore atletico. Il resto del gruppo ha lavorato sul campo dove una serie di ripetute ha preceduto la partitella a campo ridotto cinque contro cinque. Hanno svolto l'allenamento completo con i compagni Amauri, Felipe Melo e Traoré.

fONTE: Juventus news



Il brasiliano si rilassa prima della sfida con la Roma


image


Dal profilo Twitter, il centrocampista racconta il suo pomeriggio e si fa fotografare mentre nel salone di casa prova il simulatore della Ferrari: «Momento Alonso!»



TORINO, 11 novembre - È rimasto a casa per riposarsi e per preparare al meglio la settimana più importante, quella della sfida con la Roma. Felipe Melo, durante il relax casalingo, ha postato sul suo profilo Twitter la foto di lui al volante mentre prova la Ferrari nel salone di casa. Non è un tentativo disperato di distruggere l'arredamento ma soltanto una prova al simulatore di Formula 1 per il quale il brasiliano sembra andare pazzo. Maxi schermo, volante professionale e comandi super realistici. Felipe è senza casco e senza scarpe ma finchè si tratta di un gioco tutto è concesso al centrocampista bianconero.

Fonte: Tuttosport

Edited by muni79 - 11/11/2010, 19:49
 
Top
318 replies since 9/11/2010, 18:58   7736 views
  Share