[Topic unico] Brescia-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 8/11/2010, 19:23 by: alejuventino     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 8/11/2010, 19:17) 
Assolutamente non d'accordo. :nono : In questo momento dire che Momo è più affidabile di Melo é pura eresia. Poi un giocatore può piacere o no, ma Melo in questo momento vale 10 Sissoko.

In questo momento ti do ragione. Ma Momo da quando è alla Juve solo con il Cagliari che ha lasciato la squadra in 10 a metà primo tempo ha avuto un gesto che ci ha fatto pareggiare la partita o perdere non ricordo. Melo quante ne ha fatte?! Melo è uno dal cartellino facile, uno di quelli a cui non puoi costruire una squadra un tipico brasiliano( e non è razzismo ) uno come Ronaldo,Adriano e compagnia. Uno di quelli che se non gli va di giocare si fa buttare fuori. Per ora siamo fortunati che ha trovato il giusto equilibrio :sisi:

CITAZIONE (GAEPO @ 8/11/2010, 19:20) 
In linea teorica concordo, ma c'e' da considerare anche il contesto di squadra, il mister vuole un regista che avanza e un interditore che resti basso e si limiti alla mera copertura e se proprio l'ha nelle corde, che tenti il lancio. Momo proprio non ci puo' stare nel nostro centrocampo, a prescindere da chi gli sta al fianco o dal morale in cui versa, perche' ha un lancio lungo pressoche' nulllo e perche' per rendere ha bisogno di vagare per il campo a seguire il suo istinto e da noi non lo puo' fare, e per questo e' stato pancato.

Vero, allora non capisco perché non l'abbiamo ceduto quando il suo valore era ancora abbastanza consistente. Adesso se lo cediamo non penso ricaveremo più di 10 mln :sisi:
 
Top
325 replies since 6/11/2010, 15:35   4159 views
  Share