[Topic unico] UFFICIALE: ALEX DEL PIERO RINNOVA FINO AL 2012!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2010, 20:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/11/2010, 19:06) 
CITAZIONE (natyboss @ 3/11/2010, 19:06) 
L'anno prossimo ci sarà per forza, c'è l'apertura del nuovo stadio, poi sarà molto difficile. Agnelli tra l'altro ha espresso un suo parere personale verso gli "anziani" e Del Piero rientra in questa esternazione.

Ma Ce Qualcosa De Scritto Che Dice..Senza Alex Non Possiamo Usare il Nuovo Stadio? :ghgh:

Certo che la gratitudine non esiste per voi eh... :uhhh:
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 3/11/2010, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/11/2010, 20:05) 
CITAZIONE (GAEPO @ 3/11/2010, 19:41) 
No ma sarebbe quantomeno carino che il nostro recordman inaugurasse il nuovo stadio. :sisi:

Soluzione: Una Bella Partita Di Addio Per Alex :ghgh:

sei cattivissimo! :ghgh:
Pero' ci starebbe veramente bene una partita d'addio, magari alla fine del prossimo campionato... :sisi: :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/11/2010, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 3/11/2010, 20:09) 
sei cattivissimo! :ghgh:
Pero' ci starebbe veramente bene una partita d'addio, magari alla fine del prossimo campionato... :sisi: :ghgh:

Mai Una Volta Che Dici..Si La Penso Come Te! :ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 3/11/2010, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/11/2010, 20:11) 
CITAZIONE (GAEPO @ 3/11/2010, 20:09) 
sei cattivissimo! :ghgh:
Pero' ci starebbe veramente bene una partita d'addio, magari alla fine del prossimo campionato... :sisi: :ghgh:

Mai Una Volta Che Dici..Si La Penso Come Te! :ghgh:

Mai una volta che dici cose sensate :ghgh:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 3/11/2010, 20:17     +1   -1




Comunque, a parte gli scherzi, se la partita d'inaugurazione del nuovo impianto coincidesse con la partita d'addio di Del Piero sarebbe una sorta di chiusura del cerchio.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/11/2010, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 3/11/2010, 20:17) 
Comunque, a parte gli scherzi, se la partita d'inaugurazione del nuovo impianto coincidesse con la partita d'addio di Del Piero sarebbe una sorta di chiusura del cerchio.

Bravo :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 22:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Abbott_Juve @ 3/11/2010, 20:17) 
Comunque, a parte gli scherzi, se la partita d'inaugurazione del nuovo impianto coincidesse con la partita d'addio di Del Piero sarebbe una sorta di chiusura del cerchio.

È quello che dico da sempre. Sarebbe magnifico.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 4/11/2010, 00:36     +1   -1




Sarebbe un finale perfetto davvero, eh che una Juve senza Alex fa una tristezza immensa, quindi se posticipa meglio. E pace se non sara' proprio questo, son sicuro che il suo addio sara' un'evento comunque, perche' se lo merita.
 
Top
natyboss
view post Posted on 4/11/2010, 09:08     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 4/11/2010, 00:36) 
Sarebbe un finale perfetto davvero, eh che una Juve senza Alex fa una tristezza immensa, quindi se posticipa meglio. E pace se non sara' proprio questo, son sicuro che il suo addio sara' un'evento comunque, perche' se lo merita.

Sarà un evento come tutti i grandi che hanno smesso prima di lui. Ricordo che il giorno che Scirea disse fine, fummo in molti con le lacrime, ma la vita è questa. Gli auguro di diventare un grande dirigente, ha l'intelligenza giusta.
 
Top
wuaccos
view post Posted on 4/11/2010, 09:15     +1   -1




Per me può rimanere ancora ma deve dimezzare lo stipendio prende ben Del Piero - 4,5 Lordi E NON NETTI
 
Top
muni79
view post Posted on 6/11/2010, 19:26     +1   -1




Del Piero: "Non vivo con ansia il rinnovo, ho ancora tanta voglia di giocare con questa maglia"



Il capitano bianconero dalle colonne del "Corriere dello Sport-stadio" parla a tutto tondo di come stia continuando con successo la sua carriera in bianconero. Stava girando uno spot a favore dell'AIRC, l'associazione che si occupa delle ricerche contro il cancro. Il primo pensiero va al padre, perso proprio per questo male terribile: "Mi fa piacere dare un messaggio importante sfruttando la mia popolarità, anche perchè questo male ha portato via mio padre. Il mio apporto è nullo rispetto a quel grande numero di persone, in primis ricercatori, che spendono la loro vita per rendere questa malattia curabile. Ricordo ancora oggi quel mio gol a Bari, quella mia esultanza rabbiosa e triste allo stesso tempo. Quando perdi una persona cara così presto non ti abitui mai all'idea. Quanto mi piacerebbe che oggi mio padre fosse qui con noi a godersi i miei figli e quelli di mio fratello Stefano. Adesso arriverà anche il terzo bimbo? Si si, ma non abbiamo ancora scelto il nome. Noi calciatori abbiamo due vite: quella del campo e quella della famiglia e degli amici veri; con loro non sei Del Piero, ma sei solamente Alessandro. Sono molto geloso della mia intimità". A Inzaghi che si è comlimentato con lui per ver superato Boniperti nella calssifica dei goleador bianconeri più prolifici di sempre risponde: "Ringrazio Pippo per i complimenti, ho fatto lo stesso con lui quando ha segnato i due gol al Real Madrid. Sono contento che stiamo andando ancora bene, dobbiamo essere un esempio per i giovani". E su Berlusconi, che lo vuole al MIlan il prossimo anno, chiosa : "Dentro lo spogliatoio non mi ha detto nulla: lo ringrazio per l'interessamento ma io penso alla Juventus ed a proseguire la stagione per il meglio. Non vivo affatto con ansia la situazione relativa al rinnovo di contratto, dico solo che il mio fisico e la volontà mi dicono che posso giocare ancora qualche anno".

Fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 9/11/2010, 18:30     +1   -1




Juve, che aspetti? "Ecco i CINQUE MOTIVI per rinnovare il contratto a Del Piero per altri DUE ANNI!"



Il Capitano bianconero si sta guadagnando la riconferma a suon di prestazioni e goal, ma Marotta e Agnelli tentennano...



Dall'inizio della stagione Alex Del Piero è stato sempre presente nella nuova Juventus di Gigi Del Neri: 18 presenze su 18 partite ufficiali tra campionato e coppa, una roba davvero stratosferica nel giorno in cui il Capitano bianconero - che secondo alcuni doveva cambiare aria da anni -compie il suo trentaseiesimo anno d'età.

Intanto tutto tace sul fronte rinnovo, ed allora a dare una svegliata a Marotta ed Agnelli ci pensa Luca Calamai sulla 'Gazzetta dello Sport', snocciolando non uno ma cinque ragioni per far subito firmare 'Pinturicchio':

1) Le prodezze di Del Piero sono frutto di una freschezza atletica straordinaria. Siamo davanti a un campione che è ancora fisicamente 'da scudetto' e quindi, abile e arruolato per almeno un altro paio di campionati.

2) Ale ha dimostrato di saper recitare alla perfezione il ruolo di attaccante 'all'Altafini'. Cioè di saper essere decisivo anche entrando in corso d'opera. Un'opzione ideale per una squadra di vertice. Tanto più se unita al fatto che il Capitano della Juventus ha sempre accettato la panchina senza scatenare polemiche.

3) Del Piero è un leader silenzioso ma riconosciuto. L'immagine di lui in piedi, davanti alla panchina, a incitare i compagni nel finale di Milan-Juve testimonia dell'importanza di questo campione all'interno del nuovo spogliatoio bianconero.

4) La Juve è destinata a riconquistare un posto in Champions e il carisma internazionale di Ale è un testimonial prezioso a livello europeo. Anche nel confrontarsi in campo con la classe arbitrale.

5) Ale è il giocatore più amato dai tifosi e rappresenta l'anello di congiunzione tra la vecchia e la nuova Juve. Lui è la faccia bella e pulita di entrambe le gestioni. E la sua conferma sarebbe salutata dalla piazza come il più bel regalo di questo Natale 2010.

Alla luce di queste considerazioni, il consiglio dell'editorialista della 'rosea' alla dirigenza bianconera non può che essere uno: "Agnelli e la Juve ci pensino bene. Tra l'altro Ale non è più un ragazzino ma è più giovane di Inzaghi. Quindi... Altri due anni di contratto e poi un futuro da ambasciatore bianconero nel mondo. Chi mette la prima firma?".

Fonte: goal.com
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 9/11/2010, 18:38     +1   -1




Oltre i 33/34 anni, per quanto mi riguarda, i rinnovi dovrebbero essere al massimo annuali.
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 18:57     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Altri 2 anni?Ma non scherziamo. :bah:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2010, 19:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sicuramente sarà annuale, anche se credo che ci sarà un opzione anche per un altro anno...
 
Web Web  Top
1957 replies since 3/11/2010, 14:17   28232 views
  Share