[Topic unico] Juventus-Cesena 3-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Amauri8_91
view post Posted on 3/11/2010, 14:47     +1   -1




ma va quello è un torello!! :ghgh: non molla mai!!!
 
Top
90210™
view post Posted on 3/11/2010, 14:54     +1   -1




Piano con i catastrofismi. Momo ha un semplice affaticamento muscolare e penso che anche Felipe sia nelle stesse condizioni. Non sono infortuni, potrebbero tranquillamente giocare. Meglio non rischiarli in coppa però (almeno Felipe).
 
Top
muni79
view post Posted on 3/11/2010, 16:42     +1   -1




QUI CESENA - Parla l'ex Appiah: "Juve piena di fuoriclasse, ma non abbiamo nulla da temere"



Nel corso del pomeriggio, per il Cesena, ha parlato un ex juventino che molti ricorderanno: Stephen Appiah. In vista della gara, sulla carta proibitiva per i romagnoli, di domenica pomeriggio all'Olimpico, queste sono state le dichiarazioni del centrocampista ghanese. "L'unica ricetta per uscire da questa situazione è lavorare, prima o poi riusciremo a risolvere i nostri problemi. Abbiamo disputato delle belle partite, tranne contro il Napoli non siamo mai stati schiacciati delle nostre avversarie, abbiamo sempre messo in mostra il nostro gioco e perdere nei minuti finali fa ancora più male.Qua siamo una famiglia, non ho mai trovato uno spogliatoio così unito, i più esperti come me stanno dando consigli ai giovani ma anche io ascolto molto e imparo dai miei compagni.Noi stiamo continuando a lavorare, non sono preoccupato perché quando una squadra gioca così non c'è da avere paura.Spesso in Serie A si vivono alti e bassi, ora stiamo vivendo un periodo negativo ma se continuano così non c'è nulla da temere.Con il Mister stiamo lavorando sulla concentrazione nei minuti finali, probabilmente è un problema psicologico. Domenica contro alla Juventus sarà una partita difficile, la Juve è piena di fuoriclasse che possono segnare in ogni momento, ma noi andremo a Torino a giocare la nostra partita. Cesena mi ha aperto la vita, sto tornando ai miei livelli, sono molto contento per questo,qua sento la fiducia di tutti".

Fonte: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/11/2010, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/11/2010, 13:47) 
Intanto si è infortunato... :uhhh:

Vabbè Ma Per il Cesena Ce Sarà..(Ma Per Me Anche Domani Gioca..)
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 3/11/2010, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 3/11/2010, 16:42) 

QUI CESENA - Parla l'ex Appiah: "Juve piena di fuoriclasse"



Fonte: Tuttojuve

Si in infermeria e squalificati. :ghgh:
 
Top
Bleach92
view post Posted on 3/11/2010, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 3/11/2010, 14:43) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 3/11/2010, 13:47) 
Intanto si è infortunato... :uhhh:

come si è infortunato?? O_O scherzi vero!?!?!

magari!!! sarà dura nn vederlo contro il salisburgo.
Io tempo sia x il cesena che per il salisburgo...meno male che sono squadretta e ci basta un pizzico di fortuna!!

ps adoro la tua firma.
 
Top
ciocciolo
view post Posted on 3/11/2010, 19:03     +1   -1




io vorrei che una grande squadra come la juve fosse più somigliante ad una famiglia, purtroppo a questi livelli e soprattutto al nord ti portano troppo su un piano individualistico, del piero poi oramai gioca solo per se stesso per stracciare tutti i record possibili, non mi sta piacendo affatto!
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 19:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (ciocciolo @ 3/11/2010, 19:03) 
io vorrei che una grande squadra come la juve fosse più somigliante ad una famiglia, purtroppo a questi livelli e soprattutto al nord ti portano troppo su un piano individualistico, del piero poi oramai gioca solo per se stesso per stracciare tutti i record possibili, non mi sta piacendo affatto!

E meno male che è il capocannoniere della Juventus! :uhhh:
 
Web Web  Top
natyboss
view post Posted on 3/11/2010, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/11/2010, 19:07) 
CITAZIONE (ciocciolo @ 3/11/2010, 19:03) 
io vorrei che una grande squadra come la juve fosse più somigliante ad una famiglia, purtroppo a questi livelli e soprattutto al nord ti portano troppo su un piano individualistico, del piero poi oramai gioca solo per se stesso per stracciare tutti i record possibili, non mi sta piacendo affatto!

E meno male che è il capocannoniere della Juventus! :uhhh:

Non è solo una questione di gol. Un grande capitano è grande anche per altre cose.
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 19:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (natyboss @ 3/11/2010, 19:13) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 3/11/2010, 19:07) 
E meno male che è il capocannoniere della Juventus! :uhhh:

Non è solo una questione di gol. Un grande capitano è grande anche per altre cose.

E perchè non lo è scusate??? :|: Mah...
 
Web Web  Top
~ Manù™
view post Posted on 3/11/2010, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 3/11/2010, 18:07) 
CITAZIONE (muni79 @ 3/11/2010, 16:42) 

QUI CESENA - Parla l'ex Appiah: "Juve piena di fuoriclasse"



Fonte: Tuttojuve

Si in infermeria e squalificati. :ghgh:

Appunto :ghgh:

E poi Appiah,non rompere che noi dobbiamo continuare a vincere :sisi: :1229773541.gif:
 
Top
muni79
view post Posted on 4/11/2010, 09:51     +1   -1




Oggi pomeriggio il Cesena si prepara per la Juve: amichevole ad Imola



Prima degli allenamenti a porte chiuse di venerdì e sabato, nei quali Ficcadenti terrà i suoi lontani da occhi indiscreti, è in programma questo pomeriggio per i prossimi avversari della Vecchia Signora un amichevole. Questo è quanto riporta il sito ufficiale della società, www.cesenacalcio.it: "L'A.C. Cesena comunica che giovedì 4 novembre, alle ore 15:00 il Cesena sarà impegnato in amichevole allo Stadio "Romeo Galli" di Imola contro l'Imolese, formazione che milita nel campionato regionale di Eccellenza.
L'A.C. Cesena ringrazia la società Imolese Calcio e in particolare il Direttore Generale Mauro Lelli per la disponibilità".

Fonte: tmw



QUI CESENA - In amichevole vittoria di misura nel finale



Questo il tabellino di Imolese-Cesena, amichevole disputata oggi tra i padroni di casa, che militano nel campionato regionale di Eccellenza, e la squadra di Ficcadenti che domenica affronta la Juventus a Torino in campionato. Il Cesena, passato anche in svantaggio, ha ribaltato il risultato con due reti nei due finali di tempo. A segno Bogdani e Fatic.

Formazione del primo tempo del Cesena:

Antonioli,Lauro, Pellegrino, Von Bergen, Nagatomo; Parolo, Appiah,Schelotto;Jimenez, Giaccherini; Bogdani.

A disposizione: Cavalieri, Paonessa, Fatic, Colucci, Benalouane, Malonga, Gorobsov, Mezaconi, Tachtsidis, Piangerelli, Ceccarelli.

Formazione del secondo tempo del Cesena:

Cavalieri;Ceccarelli,Piangerelli,Benalouane,Fatic;Gorobsov,Colucci,Tachtsidis;Paonessa, Meza Colli;Malonga

Marcatori: 41’ pt Salomone (I), 42’ pt Bogdani, 43' st Fatic.

fonte: tuttojuve

Edited by muni79 - 4/11/2010, 18:36
 
Top
muni79
view post Posted on 4/11/2010, 18:04     +1   -1




Juventus-Cesena, dirige Romeo



L'AIA ha reso note le designazioni per la decima giornata di andata della Serie A: Juventus-Cesena è stata affidata ad Andrea Romeo di Verona. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Romagnoli e Carrer. Quarto uomo, Nasca.

Fonte: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Cesena si gioca domenica 7 novembre alle ore 15.00 allo stadio "Olimpico" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Buffon, Manninger, Legrottaglie, Rinaudo, Grygera, De Ceglie, Traorè, Lanzafame, Martinez e Iaquinta; squalificato Krasic; diffidati Marchisio e Felipe Melo.

Per il Cesena indisponibili: Budan e Caserta; squalificato Colucci; diffidati Nagatomo e Benalouane.

PROBABILE FORMAZIONE:

Storari

Motta Bonucci Chiellini Grosso

Pepe F. Melo Aquilani Marchisio

Del Piero Quagliarella

PANCHINA:

Costantino
Sorensen
Salihamidzic
Giandonato
Sissoko
Giannetti
Amauri

 
Web Web  Top
AlphaMale85
view post Posted on 4/11/2010, 21:57     +1   -1




se il teorema funge si dovrebbe fare una grande prestazione contro il Cesena
 
Top
422 replies since 3/11/2010, 00:00   5841 views
  Share