Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/6/2015, 13:16     +1   -1




Spiegatemi perché tutti gli avvenimenti nel finale di GoT non sono stati spalmati all'interno della stagione?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/6/2015, 09:26     +1   -1




^ Perché è GoT. :ghgh:

Comunque...

Cliffhanger. Cliffhanger ovunque. Li mortacci loro. Un anno mi tocca aspettare. :pianto:

Jon Snow resuscita. DEVE resuscitare, non scherziamo. Non so come, ma DEVE. Almeno per vendicarsi di quelli stronzi dei "compagni" (a proposito, due Lord Comandanti su due uccisi dagli stessi Nightwatchers; bella compagnia del cazzo! :ghgh:). Altrimenti spero arrivi al più presto l'orda di Estranei e spazzi via quei figli di cagna.

Per Arya massima stima. Sansa finalmente libera (?). Stannis, che fine di merda. La roscia codarda prima gli fa bruciare la figlia e poi scappa. Però per Stannis alla fine mi è dispiaciuto, nella sua folle integrità è un personaggio che mancherà. Dany, son tornati i Dothraki!

Ci si rivede... tra un anno. :pianto:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/6/2015, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 16/6/2015, 10:26) 
^ Perché è GoT. :ghgh:

Comunque...

Cliffhanger. Cliffhanger ovunque. Li mortacci loro. Un anno mi tocca aspettare. :pianto:

Jon Snow resuscita. DEVE resuscitare, non scherziamo. Non so come, ma DEVE. Almeno per vendicarsi di quelli stronzi dei "compagni" (a proposito, due Lord Comandanti su due uccisi dagli stessi Nightwatchers; bella compagnia del cazzo! :ghgh:). Altrimenti spero arrivi al più presto l'orda di Estranei e spazzi via quei figli di cagna.

Per Arya massima stima. Sansa finalmente libera (?). Stannis, che fine di merda. La roscia codarda prima gli fa bruciare la figlia e poi scappa. Però per Stannis alla fine mi è dispiaciuto, nella sua folle integrità è un personaggio che mancherà. Dany, son tornati i Dothraki!

Ci si rivede... tra un anno. :pianto:

Per me resuscita grazie alla roscia che guarda caso fanno vedere poco prima essere arrivata alla barriera.
Su Stannis non ci metterei la mano sul fuoco sulla morte..
Un "FORSE" grosso quanto na casa su tutte le morti che ci sono state direi :ghgh:


OITNB :emozione:
La terza stagione non mi sembra ai livelli delle altre due ma è sempre un bel vedere
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/6/2015, 13:13     +1   -1




^
Mah, per me la storyline di Stannis è chiusa. Ha perso tutto, è stato sconfitto dai Bolton, è stato abbandonato dalla roscia. Che venga ucciso da Brienne chiude idealmente il cerchio iniziato con l'omicidio del fratello.

Su Jon invece anche io credo che avremo qualche sorpresa nella prossima stagione, o direttamente nella settima (e ultima?).

Myrcella, invece, è morta di sicuro.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/6/2015, 13:28     +1   -1




^
Se davvero Stannis è morto (non che me ne freghi qualcosa), fammi dire che è stato gestito in modo troppo approssimativo partendo dalla morte della figlia fino ad arrivare alla guerra non mostrata..dai cazzo, avevano esaurito il budget per gli effetti speciali? :ghgh:
Boh, lo stacco che hanno fatto sulla sua morte mi lascia col dubbio.
Su Myrcella idem, tutto fa pensare che sia morta, proprio come dici tu con Stannis chiudendo il cerchio, ma anche qui c'è stato un altro stacco di scena..Jaime rimane lì in mare a guardare sua figlia morire? Non torna indietro? Appunto per me è un forse su tutte e 3 le morti.

P.s. secondo te in quella lunga scena di nudo partendo dal lavaggio alla camminata della vergogna, è il vero corpo dell'attrice di Cersei? Ne dubito..ma sicuramente è un gran corpo da milf :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/6/2015, 13:49     +1   -1




^
Su Stannis poteva essere mostrato di più della battaglia, ma per me va bene prue così. Ne abbiamo viste talmente tante che preferisco che abbiano dedicato più minuti a Cersei o ad Arya. Il percorso di Stannis però secondo me è stato coerente col personaggio tragico. Resto convinto che sia morto, ma mai dire mai ovviamente. :ghgh:

Su Marcella invece è una certezza, dai. Non hanno fatto vedere come va avanti, ma è stata avvelenata e si trova su una barca senza antidoto. Non può che morire. Quanto a Jamie, che può fare? Se torna indietro non ha alcuna speranza. L'unica cosa è tornare a casa e preparare la guerra, che è quello che Ellaria voleva dall'inizio.

Quanto a Cersei, se non sbaglio era incinta (di Oberyn tra l'altro :ghgh:) durante le riprese. Ma poi fisicamente non mi sembrava lei al 100%. Controfigura di sicuro.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/6/2015, 15:22     +1   -1




Ah, inutile dire che...

... sul tubo ci stanno un sacco di reazioni alla scena finale. Altrettanto inutile dire che potrei essere benissimo uno di loro. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/6/2015, 19:25     +1   -1




^:ghgh:

E' scontato il suo ritorno, è praticamente l'ultimo protagonista rimasto di GoT! Gli sceneggiatori hanno voluto fare uno scherzetto lungo solamente un anno :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 18/6/2015, 14:15     +1   -1




Ho finito Sense8, nuova serie di Netflix, scritta e diretta dai fratelli Wachowski.

Dopo i primi due il dubbio se lasciare c'era, ma poi prende e la divori. Certo, è molto particolare, o piace o no, niente via di mezzo, come tutta l'opera dei fratelli. Diciamo che se vi è piaciuto Cloud Atlas, allora dovreste guardarla.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/6/2015, 20:08     +1   -1




^Infatti l'ho evitata :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/6/2015, 16:26     +1   -1




@Matty...

Tu che chiedevi della camminata. Ho letto che a farla nuda (circondata da migliaia di comparse, mamma mia!) è stata una tale Rebecca Van Cleave (foto in fondo al post), che ha camminato e reagito simulando i movimenti della Headey, la quale ha fatto la camminata vestita. Poi in fase di produzione hanno unito le due performance fondendo l'espressione della "vera" Cersei con la camminata della Van Cleave... et voilà! :ghgh:

_beccaVCapril2013d

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/6/2015, 20:04     +1   -1




Grande! Grazie per l'info!

Ps. lo spoiler è sul finale di stagione di GoT
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 23:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
1,878
Reputazione:
+3
Location:
A long time ago in a galaxy far,far away...

Status:


io sono un fan di "the walking dead" a nessuno interessa? :.the:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/6/2015, 08:24     +1   -1




^Si seguo anche io, però ora come ora non lo strillerei ai quattro venti.. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/6/2015, 08:03     +1   -1




Riguardo la 3x03 di Hannibal...



Che ne dici Desm? :ghgh:
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15591 views
  Share