Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 11/11/2014, 23:29     +1   -1




4x07 di Homeland: gran episodio. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/11/2014, 15:56     +1   -1




Gran episodio pure la 8x08 di TBBT :sefz:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 13/11/2014, 16:02     +1   -1




Finita la seconda stagione di Peaky Blinders. Confermo, questa serie della BBC è un gioiellino. Non perdetela. :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 15/11/2014, 18:26     +1   -1




Mi son rimesso in pari con TWD. Le ultime della stagione scorsa son roba proprio brutta brutta, eh. Quanto alla nuova stagione, sicuramente c'è stato un miglioramento, anche se i livelli delle prime due stagioni sono lontani. Comunque è tornata guardabile, quindi proseguo. :sisi:

Ecco, la mano di Gimple comunque si continua a vedere (in negativo). Intanto trovo assurda la gestione degli spazi. Dedicare intere puntate ai singoli gruppi e/o singoli spezza la tensione e fa perdere il filo. Se poi è poco interessante il gruppo e/o singolo, son quaranta minuti di latte alle ginocchia (chi ha detto Beth!?). E poi...

L'ultimo episodio (il quinto) è stato ridicolo, a tratti inguardabile. Chiaramente scritto per drammatizzare, mi ha fatto più che altro ridere. Quando poi Abraham ha picchiato Eugene e lui è caduto di faccia, mi aspettavo che partisse la sigla del Benny Hill Show. Spero sia solo un incidente di percorso e riprendano il filo dei primi tre episodi, sicuramente di un altro livello.


PS: Parlando di cose serie, il cofanetto di GoT è arrivato. :emozione:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/11/2014, 21:34     +1   -1




^L'episodio precedente ti è piaciuto nonostante sia una "parentesi" ?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/11/2014, 14:31     +1   -1




^ Quello su Beth?

E' un episodio che fila e senza strafalcioni come l'ultimo, però, ecco, una puntata intera su Beth è da spararsi alle ginocchia. Per questo dicevo che non capisco la gestione dei tempi. Abbiamo tre/quattro gruppi/singoli, se dedicano singole puntate ad ognuno è sbagliatissimo. Intanto perché se ti capita il gruppo/singolo sbagliato, rischi di morire di noia (Beth, appunto). E poi i tempi sono completamente spezzati, e la tensione viene totalmente meno. Per dire, nella terza Daryl esce dal bosco, presenta una nuova persona e non ci fanno vedere chi è. Nella sesta (la prossima), riusciremo a sapere di chi si trattava? O la stessa cosa per Carol. Appare alla fine della quarta sulla barella. Adesso dobbiamo aspettare tre episodi per sapere cos'è successo e cosa succederà? E' questo che dimostra le scarse capacità di Gimple (l'autore che ha preso in mano la serie dalla fine della terza stagione).
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/11/2014, 21:58     +1   -1




^Capisco che Beth non è chissà quale personaggio però ho trovato l'episodio scorrevole e interessante..sembrava una serie a parte :ghgh:
Comunque a proposito di spararsi alle ginocchia, la 5x06 ti ci invita proprio a farlo..
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 18/11/2014, 23:06     +1   -1




^ L'ultimo ancora devo vederlo, poi ti dirò.... :ghgh:

In compenso ho visto la 4x08 di Homeland. Puntatona, una delle migliori di tutta la serie. Sempre meglio 'sta stagione.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/11/2014, 22:34     +1   -1




Ma che robaccia è l'ultima di TWD?

Cioè....

.... la scena del furgoncino è una delle cose più ridicole mai viste in tv. Loro che senza alcun motivo ci salgono, gli zombie che spuntano a decine quando non c'erano dieci secondi prima, la caduta che infrange ogni legge della fisica. Cazzo, ma sono seri?


Mannaggia a te Matty che me l'hai fatta recuperare! :ghgh:

Edited by DesmondHume - 20/11/2014, 14:08
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/11/2014, 14:01     +1   -1




^Oh grazie, ho recuperto tutta la s4, cancello immediatamente.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/11/2014, 14:17     +1   -1




^ Ah beh, se devi vederti ancora tutta la S4, lascia stare subito. Pure 'sta S5, tolti un paio di episodi, è al livello infimo della stagione scorsa. Arrivo al midseason e mi sa che mollo. E stavolta non torno manco se me lo dice Matty. :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/11/2014, 14:19     +1   -1




^Sì, mi era stato detto da più parti che dopo l'atroce S3 migliorava, ma leggendo 2 spoiler tuoi ho capito che di certa gente non bisogna poprio fidarsi...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/11/2014, 16:31     +1   -1




Oh mo all'improvviso sono l'unico ad aver detto qualcosa di positivo sugli episodi della quinta stagione di TWD! :ghgh: Anzi, io ne ho lodato solo uno..
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/11/2014, 17:06     +1   +1   -1




Dopo i tuoi commenti su Ygritte hai torto sempre e comunque, e non hai diritto di replica. :sisi: :ghgh:

E comunque, ecco una dimostrazione della Prima Legge di Gimple. Prossimamente nei peggiori manuali di fisica.

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/11/2014, 17:37     +1   -1




Ahaahah io però lì per lì nemmeno c'ho fatto caso..ormai abituato allo squallore :ghgh:
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15590 views
  Share