Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 12/10/2014, 11:04     +1   -1




BANNATELO! BANNATELO! BANNATELO! :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/10/2014, 11:53     +1   -1




Raga stiamo parlando di attrici che comunque rimarranno solo una goduria visiva, no? Ma allora che cribbio, puntate a vere bellezze, no a ste sciapotte senza senso, essù non me fate arrabbià!
:ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 12/10/2014, 13:40     +1   -1




Olivia Dunham "sciapotta senza senso"!? No va beh, io ve lo dico: o io o lui! :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 12/10/2014, 15:28     +1   -1




Non mi voglio esprimere a riguardo ma penso che abbia già detto tutto Desm :ghgh:

Viste le prime due puntate della seconda stagione di Fringe, ricominciata sulla stessa linea di inverosimiglianza e verosimiglianza al tempo stesso :sisi: ottimo inizio di stagione.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 12/10/2014, 15:43     +1   -1




^ Dovremmo organizzare il VaffaMattyDay. Per un giorno a settimana nessuno deve rispondere a qualsiasi post di Matty. :sisi: :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/10/2014, 15:47     +1   -1




^Bello!! Ahaha cosi posso dire tutte le mie super cose intelligenti senza problemi..come sto facendo da sempre :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 12/10/2014, 15:49     +1   -1




^ Ecco, questa è pure più surreale delle tue uscite sulla ragazza di turno. :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 15/10/2014, 10:30     +1   -1




Vista la 4x03 di Homeland.

Che dire, a me questo "nuovo" Homeland piace, e non poco. La mancanza di Brody non si fa a sentire, a dimostrazione del fatto che il suo arco narrativo fosse finito e che prolungarlo ulteriormente sarebbe stato deleterio. Apprezzo anche che gli autori non giochino, ad uso e consumo del pubblico, col suo "fantasma" e che si siano buttati totalmente su un nuovo capitolo, voltando pagina.

Certo, siamo solo agli inizi. Sono stati introdotti alcuni nuovi personaggi e reintrodotti vecchi personaggi sotto nuove vesti (a proposito, io Fara così gnocca mica me la ricordavo... :ghgh:), nuove ambientazione, nuove storyline. E credo che col ritorno di Quinn ad Islamabad vedremo fuochi d'artificio (e non intendo quello che avete capito voi... non solo, almeno :ghgh:). Ma le premesse per un'ottima stagione ci sono tutte.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/10/2014, 15:00     +1   -1




Per la rubrica "i consigli della settimana", segnalo Peaky Blinders.

Serie inglese prodotta dalla BBC e scritta da Steven Knight, ambientata a Birmingham nel primo dopoguerra. Tecnicamente sublime (regia, fotografia e musiche sono da cinema, ma cinema di altissimo livello), con carismatici personaggi ottimamente interpretati (su tutti il protagonista anti-eroe Tommy Shelby, interpretato da Cillian Murphy, ma non solo lui) ed una perfetta scrittura. La prima stagione, andata in onda nel 2013, è composta da sei episodi da un'ora ciascuno. La seconda è iniziata da poche settimane. Sono arrivato a metà dalla prima, ed è chiaramente un grande serie. Consigliatissima.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/10/2014, 17:26     +1   -1




stasera seconda puntata della quinta stagione di the walking dead :emozione:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/10/2014, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 20/10/2014, 16:00) 
Per la rubrica "i consigli della settimana", segnalo Peaky Blinders.

Serie inglese prodotta dalla BBC e scritta da Steven Knight, ambientata a Birmingham nel primo dopoguerra. Tecnicamente sublime (regia, fotografia e musiche sono da cinema, ma cinema di altissimo livello), con carismatici personaggi ottimamente interpretati (su tutti il protagonista anti-eroe Tommy Shelby, interpretato da Cillian Murphy, ma non solo lui) ed una perfetta scrittura. La prima stagione, andata in onda nel 2013, è composta da sei episodi da un'ora ciascuno. La seconda è iniziata da poche settimane. Sono arrivato a metà dalla prima, ed è chiaramente un grande serie. Consigliatissima.

Io faccio parte dei consigliati stavolta..? :ghgh:

Steel, ti è piaciuto l'episodio della scorsa settimana?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/10/2014, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/10/2014, 20:43) 
Io faccio parte dei consigliati stavolta..? :ghgh:

Direi di sì. Poi oh, mai sapere con te... :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 21/10/2014, 00:03     +1   -1




Stasera... Gotham
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 21/10/2014, 13:39     +1   -1




Finita la prima stagione di Manhattan, serie della WGN che avevo segnalato alcune pagine fa.

Se era iniziata come intrattenimento di buon livello in un periodo un po' morto per le serie, alla fine si è rivelata una delle migliori novità del 2014. Un continuo crescendo fino ai due episodi finali di assoluto livello. Molto bravi anche gli attori. Davvero una bella scoperta.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 21/10/2014, 22:29     +1   -1




5x07 di Boardwalk Empire.

Fuori spoiler: voglio l'Emmy per Buscemi. E pure il Golden Globe.

La miglior puntata della serie, una delle migliori della storia della tv a parer mio. Tutto si sta chiudendo, e si vede. Nella parte finale si condensano eventi chiave dal lato storico, ma è indubbiamente il lato più intimista della serie a prendere il sopravvento. I flashback vengono usati bene come raramente ho visto, con un perfetto senso di circolarità che fa respirare l'aria degli inizi della serie. E, se avevo criticato la scelta di riportare in primo piano Gillian, devo ammetterlo, ci sta tutta e rientra perfettamente.

Steve Buscemi da brividi. Tanto bravo quanto sottovalutato nel mondo del cinema.

Ora aspettiamo il finale, con l'addio definitivo di Nucky, uno dei migliori personaggi della storia televisiva. Ho già pronti i fazzoletti.
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15589 views
  Share