Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2014, 11:58     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^
Su Dinklage la penso come te.
Su tutti i premi di BB nulla da dire, anzi è già tanto che uno se l'è preso TD :uhuh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 26/8/2014, 13:00     +1   -1




^ Manco ti rispondo... :uhhh: :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 26/8/2014, 14:47     +1   -1




 
Top
DesmondHume
view post Posted on 26/8/2014, 15:12     +1   -1




Comunque...

Finita The Honourable Woman, di cui vi parlavo pagine fa. Miniserie della BBC di otto episodi, davvero ben fatta e con un cast decisamente importante (Maggie Gyllenhaal e Stephen Rea, ad esempio). Il tema principale è la questione israelo-palestinese (un minimo di infarinatura è necessaria, anche solo per capire determinate citazioni e location). Tecnicamente perfetta, ottima anche la recitazione, per non parlare della scrittura. Si avverte solo un po' di confusione tra il sesto e il settimo episodio, ma il series finale chiude alla perfezione il cerchio. Davvero consigliata (non a Matty, che tanto non apprezza mai :ghgh:).
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 15:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
42,813
Reputazione:
+4

Status:


O.C.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2014, 12:53     +1   -1




Vista la prima stagione di Black Mirror (son tre episodi).

Davvero ben fatta. Tratta del rapporto tra l'uomo, sia come individualità che collettività, e l'evoluzione tecnologica. Tre episodi con tre storie diverse e tre cast diversi. Davvero un gioiellino di Channel 4, lo stesso network di Utopia.

Adesso sotto con la seconda.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/9/2014, 15:53     +1   -1




Segnalo che stasera comincia l'ultima stagione di una delle migliori serie in circolazione: Boardwalk Empire.
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 16:50     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


L'ultima :emozione: diciamo che il finale penso sia un po' scontato per tutti, però come tempistica ci siamo, è ora di concludere
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/9/2014, 16:51     +1   -1




^ Beh sì...

Comunque quando ricominciano serie come questa, capisci che l'estate è davvero finita. :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 7/9/2014, 17:41     +1   -1




Qualcuno ha visto Gotham?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/9/2014, 17:44     +1   -1




^ Mica inizia il 22...?
 
Top
_____________
view post Posted on 7/9/2014, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 7/9/2014, 18:44) 
^ Mica inizia il 22...?

Non so io avevo capito il 6, sbaglio io?
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 21:34     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Lo seguirete? Io dopo quella porcata dello Shield ho seri dubbi su serie che si ispirano ai film..
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/9/2014, 21:56     +1   -1




Che io sappia inizia il 22. :sisi:

@Matty: Lo guarderò. È slegato dai film, tratta di eventi molto precedenti. Oltretutto il potenziale è infinitamente più elevato di quella serie macchietta della Marvel (ok, qua esce il fanboy DC in me :ghgh:).
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 11/9/2014, 13:57     +1   -1




Vista la 5x01 di Boardwalk Empire.

Non avevo letto alcuna indiscrezione, quindi ritrovarmi nel 1931 m'ha spiazzato. Un salto di sette anni in avanti non me l'aspettavo, anche perché salta una serie di eventi fondamentali (tra tutti, la conferenza di Atlantic City). Scelta strana. E, se unita alla scelta di fare solo otto episodi, e non dodici come nelle stagioni passate, mi sa tanto di volontà della HBO di velocizzare la chiusura della serie.

Dopo questa premessa, va detto che la qualità è sempre alta. Tecnicamente è uno dei migliori prodotti televisivi in circolazione, poco da dire. Puntata Nucky-centrica, con molti flashback, come piace a me. Si preannunciano fuochi d'artificio.

Unico difetto, la presenza dell'irlandese cagacazzi che lavora nella società di broker. Speravo che, almeno nell'ultima stagione, ci risparmiassero la sua presenza inutile e fastidiosa. :ghgh:
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15583 views
  Share