Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 16/8/2014, 18:01     +1   -1




^ Te l'avevo detto io... :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 17/8/2014, 02:23     +1   -1




Allora, finita la prima stagione di Utopia e (soprattutto per Desm o chi l'ha vista):
Cioè, sei puntate ad ammazzare a destra e sinistra per queste benedette tavole coi disegni di Mark Dane e alla fine erano solo "i disegni di un pazzo" (cit.)? :ghgh: Non ci crederai/crederete, ma quando hanno cominciato a stampare le foto di quelli che erano i probabili Mr. Rabbit ho fatto subito caso alla foto con più scienziati intorno al tavolo (sono scienziati, no?), e avevo fatto caso al fatto che ci fosse una donna (e nonostante ciò non l'ho comunque collegata a Milner, che poi si è rivelata la vera Mr. Rabbit).
Confermo quanto detto ieri, grandissima serie per quanto riguarda contenuti, stile e impatto visivo (agli occhi appare benissimo, ottima fotografia). E invece mi rimangio quanto detto dopo la prima puntata, Wilson Wilson mi sta dannatamente sui coglioni :ghgh: tra poche ore inizierò la season 2, sperando in ulteriori colpi di scena!
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 07:13     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


^Lo leggerò appena finisco pure io..sto alla terza, interrotta a metà per problemi tecnici al pc :ghgh:

Comunque il killer dalla camminata assurda, è il migliore di tutta la serie :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/8/2014, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 17/8/2014, 03:23) 
Allora, finita la prima stagione di Utopia e (soprattutto per Desm o chi l'ha vista):
Cioè, sei puntate ad ammazzare a destra e sinistra per queste benedette tavole coi disegni di Mark Dane e alla fine erano solo "i disegni di un pazzo" (cit.)? :ghgh: Non ci crederai/crederete, ma quando hanno cominciato a stampare le foto di quelli che erano i probabili Mr. Rabbit ho fatto subito caso alla foto con più scienziati intorno al tavolo (sono scienziati, no?), e avevo fatto caso al fatto che ci fosse una donna (e nonostante ciò non l'ho comunque collegata a Milner, che poi si è rivelata la vera Mr. Rabbit).
Confermo quanto detto ieri, grandissima serie per quanto riguarda contenuti, stile e impatto visivo (agli occhi appare benissimo, ottima fotografia). E invece mi rimangio quanto detto dopo la prima puntata, Wilson Wilson mi sta dannatamente sui coglioni :ghgh: tra poche ore inizierò la season 2, sperando in ulteriori colpi di scena!

Quoto tutto, a partire da Wilson Wilson. :ghgh:

Anzi, in realtà la donna nella foto non l'avevo notata quando stamparono le foto. Di certo non l'avrei mai collegata a Milner. :ghgh:

PS: La 2x01 spacca. :sisi:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 17/8/2014, 16:24     +1   -1




La 2x01 di Utopia è veramente sensazionale :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/8/2014, 17:00     +1   -1




^ :sisi:

Anche perché non potrebbe essere altrimenti vista la protagonista femminile... :wub:

PS: Matty sei pregato di non fare ulteriori battute o stavolta il ban dal Gnocca Topic non te lo leva nessuno. :sisi: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 21:45     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


No Desmond seriamente, a parte la camminata (epica), mi piace proprio il suo atteggiamento da sfigato svogliato ma allo stesso tempo sembra l'uomo più tosto al mondo
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 22:48     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


True Detective è una serie che merita. Davvero. :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 18/8/2014, 08:13     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 17/8/2014, 22:45) 
No Desmond seriamente, a parte la camminata (epica), mi piace proprio il suo atteggiamento da sfigato svogliato ma allo stesso tempo sembra l'uomo più tosto al mondo

Non mi riferivo a quello Matty, ma alla protagonista della 2x01, ossia Ygritte... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 09:06     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


No...no....NOOOOOOOOOO!!

:ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 19/8/2014, 19:39     +1   -1




Mi manca solo il season finale di Utopia, ovvero la 2x06, che guarderò con ogni probabilità domattina.
Fino ad adesso, soprattutto alla 2x05, dico WOW.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/8/2014, 22:28     +1   +1   -1




E io dico L'AVEVO DETTO IO. :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 19/8/2014, 22:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 19/8/2014, 23:28) 
E io dico L'AVEVO DETTO IO. :ghgh:

Oh e mica t'ho chiamato stronzo eh :ghgh: era solo questione di tempo :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 19/8/2014, 23:09     +1   -1




^ :ghgh:

Comunque, gli Emmy si avvicinano...

Video


:ghgh:
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 08:46     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Avete notato al minuto 4:03 cosa c'è sullo sfondo? :ghgh:
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15588 views
  Share