Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/7/2014, 10:33     +1   -1




A me non piacciono quelli con troppa azione in realtà..però nemmeno lentissimo come lo è True Detective
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/7/2014, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 25/7/2014, 11:33) 
A me non piacciono quelli con troppa azione in realtà..però nemmeno lentissimo come lo è True Detective

Va bè, lasciamo stare... :uhhh: :ghgh:

Comunque, aggiornamento. The leftovers per ora è un gigantesco mah. Mentre The strain si conferma il prodotto godibile, anche se stereotipato, che prevedevo.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/7/2014, 22:32     +1   -1




Di cosa parlano?

Comunque tornano a Utopia la prima cosa che mi è venuta in mente dopo i due espisodi è che il produttore ha messo poca grana a disposizione..... davvero è una serie che secondo me è fatta con pochi soldi, apprezzabile in questo. :sisi:

Per adesso accantono Utopia, non mi esalta.

House of card mi è piaciuto nelle prime cinque puntate, diciamo che è in sospeso, ma finalmente gli americani fanno qualcosa contro la loro politica di merda.

Arrow dopo la prima stagione finita in un mese circa, non riesco a farmi piacere la seconda stagione.....bah....
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/7/2014, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 25/7/2014, 23:24) 
Va bè, lasciamo stare... :uhhh: :ghgh:

Comunque, aggiornamento. The leftovers per ora è un gigantesco mah. Mentre The strain si conferma il prodotto godibile, anche se stereotipato, che prevedevo.

Vabbè dimmi che True Detective è di ritmo veloce e io mi faccio suora e poi mi scomunico immediatamente :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/7/2014, 23:51     +1   -1




Mi son goduto lentamente questi 13 episodi di OITNB e il puntatozzo finale da un ora e mezza è...è... :emozione:
Ho avuto lo strano pensiero che la malata di cancro si stesse fermando per farla salire e invece.. ahahah stupendo.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/7/2014, 13:37     +1   -1




House of card è la serie Tv dove riescono a starti anticipatici i protagonisti, sempre più bastardo Frank e quella troiona della moglie, non ne parliamo :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 28/7/2014, 17:20     +1   -1




Visto il pilot di The Honourable Woman. Davvero ben fatto. BBC spacca.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/8/2014, 16:28     +1   -1




Allora...

Confermo su Utopia. Serie assolutamente sui generis, iconica. Da non perdere, per me. E poi va bè, nella 2x01 c'è lei...

Utopia-Rose-Leslie-as-Mil-009


gif


Quanto a The Honourable Woman, sono alla quarta. Gran serie, uno spy thriller molto inglese. Certo, il ritmo in primis è molto inglese, quindi è sconsigliata a Furia e Matty. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/8/2014, 16:33     +1   -1




Grazie per lo sconsiglio. :ghgh:
Utopia sta in lista d'attesa, già disponibile si, ma aspetto che ora mi sto concentrando su altro.

Ma quella lì sbaglio o è..quella di GoT?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/8/2014, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/8/2014, 17:33) 
Grazie per lo sconsiglio. :ghgh:
Utopia sta in lista d'attesa, già disponibile si, ma aspetto che ora mi sto concentrando su altro.

Contando che non l'hai ancora iniziata, fai bene. Almeno (se ti piacerà) ti farai la tirata unica. Tanto la seconda stagione finisce tra nove giorni.

CITAZIONE
Ma quella lì sbaglio o è..quella di GoT?

Non sbagli.

ygritte



:wub:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/8/2014, 17:59     +1   -1




Si infatti è anche uno dei motivi per cui aspetto, sapevo ci fosse la seconda stagione in corso.

Comunque è brutta forte dai.. :uhuh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/8/2014, 18:04     +1   -1




^ No ascolta, prima di parlare di Rose Leslie/Ygritte sciacquati la bocca con la varechina! :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/8/2014, 18:07     +1   -1




Matty dopo l'apprezzamento su Ygritte sei diffitato da entrare sullo gnocca topic per almeno un mese!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/8/2014, 18:10     +1   -1




Ahaha mamma mia, se io devo sognare e guardarmi na gran fregna, non posso andare a guardare quella lì, dai..ma davvero prendo la varechina e mi ci do fuoco :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/8/2014, 18:13     +1   -1




Ti serve un accendino? :ghgh:
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15589 views
  Share