Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
SwifferJF
view post Posted on 3/7/2014, 07:46     +1   -1




Finito House of cards!
Bella storia.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/7/2014, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 3/7/2014, 08:46) 
Finito House of cards!
Bella storia.

Finita la seconda? Se sì...

Io l'ho trovata decisamente peggiore della prima. E non solo per la mancanza di primi piani sulle chiappe di Kate Mara. :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/7/2014, 09:57     +1   -1




Finita poco fa la seconda stagione di Orange Is The New Black, si è confermata la bellissima sorpresa che era già nella prima. Standard altissimi se si considera che è una serie estremamente difficile da scrivere.
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 5/7/2014, 09:58     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 4/7/2014, 16:34) 
Finita la seconda? Se sì...

Io l'ho trovata decisamente peggiore della prima. E non solo per la mancanza di primi piani sulle chiappe di Kate Mara. :ghgh:

:ghgh:

Beh diciamo che trovo delle piccole incongruenze e credo che su alcune cose gli autori abbiano fatto troppo per far filare tutto liscio.
Su tutto quello che più mi ha lasciato sorpreso è stato la scomparsa del giornalista da quando è stato arrestato, oltre alla minchionaggine del presidente.
Magari hanno un piano di rientro per la terza per goodwin.
Tuttavia lo show è piacevole e credo che alla fine vada guardato come svago, certo è che si poteva fare qualcosa di meglio, soprattutto viste le premesse.
Riguardo le donne devo dire che KM era un cioccolatino ma anche la moglie milfona ex di Sean Penn mi fa il suo effetto :ghgh:
La scena finale però in cui Kevin Spacey entra nello studio ovale da solo ti guarda e con l'anello batte sulla scrivania della regina mi ha fatto eccitare di brutto, ero quasi pronto a conquistare il mondo. :sefz:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/7/2014, 10:02     +1   -1




^
Ecco, la pensiamo allo stesso modo. La seconda stagione poteva essere fatta meglio (niente da dire sulla scena finale, grandiosa). Quoto sull'ex Presidente, il premio "coglione dell'anno" è suo di diritto. :ghgh:

Quanto alla milfona, non la sopporto. Cioè, non il personaggio (o meglio, pure quello), ma proprio lei, Robin Wright. Mai sopportata, a pelle. Kate Mara tutta la vita! :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/7/2014, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 5/7/2014, 10:57) 
Finita poco fa la seconda stagione di Orange Is The New Black, si è confermata la bellissima sorpresa che era già nella prima. Standard altissimi se si considera che è una serie estremamente difficile da scrivere.

Devo ancora guardare la 2x09 ma fino ad ora mi sta soddisfacendo alla grande!
Lo sapevo che mister baffetto sarebbe tornato :haha:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/7/2014, 20:11     +1   -1




Vista tutto d'un colpo tutta l'ultima stagione di TBBT. IMo la miglior stagione, fin qui.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 14/7/2014, 23:09     +1   -1




DaCunhaaaa, l'hai finita la seconda stagione di OITNB?

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 14/7/2014, 21:11) 
Vista tutto d'un colpo tutta l'ultima stagione di TBBT. IMo la miglior stagione, fin qui.

Io non mi ricordo manco se sono arrivato a un certo punto di questa o di quella prima
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/7/2014, 08:33     +1   -1




^Ancora me ne mancano 4!
Intanto ieri mi so visto i primi due della seconda stagione di Under the Dome..madò me ricorda sempre de più Lost
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/7/2014, 17:22     +1   -1




Allora, iniziate recentemente:

The Leftovers

Un mistery basato sulla scomparsa del 2% della popolazione mondiale, che si concentra su chi è rimasto. Visti tre episodi, col terzo decisamente migliore dei primi due. Non male, anche se l'hype era decisamente alto. Vediamo come prosegue.

The Strain

Di Guillermo Del Toro (per il quale non ho mai simpatizzato), di cui trasuda letteralmente lo stile visivo e registico. Un horror sui vampiri, con un inizio molto alla Fringe. Diversi cliché, ma piacevole da guardare (almeno il pilot). Alcuni attori degni di nota, tra cui David Bradley (il Gazza di Harry Potter e Walder Frey di GoT), Corey Stoll (Peter Russo in House of Cards) e Sean Astin (Sam ne Il Signore degli Anelli).

E prossimamente inizio l'ottima recensita The Honourable Woman!
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 18/7/2014, 22:20     +1   -1




Se l'ho già scritto, lo riscrivo: non perdetevi Utopia.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/7/2014, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 18/7/2014, 23:20) 
Se l'ho già scritto, lo riscrivo: non perdetevi Utopia.

Penso di guardarlo..ma dici che lo consigli pure a me o solo a chi piace Sherlock e True Detective? :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/7/2014, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 18/7/2014, 23:20) 
Se l'ho già scritto, lo riscrivo: non perdetevi Utopia.

Visto il primo episodio, troppo lento porca vacca, ho dovuto andare avanti di mio per riuscire a finire solo la prima puntata....
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/7/2014, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 22/7/2014, 15:25) 
Penso di guardarlo..ma dici che lo consigli pure a me o solo a chi piace Sherlock e True Detective? :ghgh:

Non centra niente, né con uno e né con l'altro. Come genere è inqualificabile. Una chicca della BBC. Oh, tu comincialo (sono sei episodi la prima stagione, guardala tutta!), e poi mi dici. :ghgh:

Poi dipende anche dai gusti. Se sei tipo Furia che vuole tutta azione ed esplosioni, non ti piacerà. :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/7/2014, 10:24     +1   -1




Non è vero Desmond, apprezzo la storia anche se mi sembra spiaccicata a Walking Dead come struttura, ieri guardai il secondo episodio, un poco meglio, ma rimane troppo lento e a tratti noioso. Ovvio, per me.
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15589 views
  Share