Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 21/4/2014, 10:44     +1   -1




^ Visto. Tanta roba, promette molto bene. Poi siamo a un livello attoriale di tutto rispetto. :sisi:
 
Top
_____________
view post Posted on 24/4/2014, 04:03     +1   -1




Presa la sesta e ultima stagione di Breaking Bad
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 24/4/2014, 12:17     +1   -1




Vista la 1x02 di Fargo
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 25/4/2014, 12:07     +1   -1




Sto pensando di iscrivermi a Netflix (il servizio secondo il quale hai accesso a qualsiasi film/serie streaming pagando tot dollari al mese, una decina), solo che per adesso è solamente possibile per chi vive sul suolo americano. Però c'è un modo per aggirare questo limite, praticamente tramite un programma che aggira il discorso del pc legato ad una certa nazione (e per iscriverti metti un indirizzo americano a caso). Ora vedo se mi conviene, perché comunque aggirare il blocco e poi sfruttare quei contenuti resta illegale (e a quel punto illegale per illegale continuo col buon streaming/download). Per non parlare del fatto che tu devi fornire una carta di credito, e loro magari potrebbero pure bloccartela nel caso sentano "puzza di bruciato" (per non parlare del fatto che tante nostre carte non esistono neanche negli USA, tipo PostePay).

Desm, tu ne sai niente a riguardo?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/4/2014, 12:57     +1   -1




Scusa, perché quando hai dubbi su cose illegali chiedi a me? :bah: :ghgh:

Comunque, io rimarrei nella situazione attuale fossi in te. La questione della carta di credito conta poco penso. Una volta che è accettata da Netflix (e viceversa ovviamente, verifica se la tua carta è utilizzabile per quel servizio) sei a posto. Ovviamente dovresti pure inserire un indirizzo falso nel fare account. Nel caso, trollare per trollare, buttati su qualcosa di famoso. Tipo 9303 Roslyndale Avenue, Los Angeles (casa McFly :ghgh:).

Come ho già detto però, fin quando non sarà disponibile in Italia, trovo che tutto ciò sia solo uno sbattimento inutile (per non parlare dell'illegalità, ovviamente).
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 25/4/2014, 15:53     +1   -1




La questione della carta di credito è più riferita al fatto che, una volta accettata da Netflix, magari controllano solo che sia valida e con un circuito internazionale (Mastercard, Visa, American Express). Poi però possono fare controlli e verificare che quella carta è legata ad un conto corrente italiano, quindi cosa che può risultargli strana per un servizio esclusivamente americano.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/4/2014, 15:57     +1   -1




Si bè, ma nessuno vieta che uno stia in America con una carta italiana. E, considerando la massa di account Netflix, non credo che se ne fregino tanto. Come si dice, l'importante è che ci siano i soldi. :ghgh:

Comunque ripeto, per me non ne vale la pena. Non finché non ci sarà pure in Italia, almeno.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 25/4/2014, 16:05     +1   -1




Ma infatti se insospettiti te la bloccano, mica ti fanno causa in automatico :sefz:
Io sono molto attratto dalla cosa, però vediamo un attimo. Il tuo pensiero alla fine è pure il mio di fondo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/4/2014, 19:32     +1   -1




E quale sarebbe il vantaggio di usare Netflix per noi appassionati di illegalità? :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 25/4/2014, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 25/4/2014, 20:32) 
E quale sarebbe il vantaggio di usare Netflix per noi appassionati di illegalità? :ghgh:

Contenuti tutti e subito (pure film difficilmente reperibili, senza attesa dovuta a streaming pacco o download lento), altissima qualità e... legalità? :ghgh: (da considerare che in questo caso sarebbe lingua originale)
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/4/2014, 19:47     +1   -1




Bè c'è da dire che se usi il torrente, puoi bananare subito nella qualità che vuoi (mi riferisco alle serie tv) e te lo guardi in lingua originale senza aspettare i sottotitoli, come nel tuo caso da padrelingua quale sei :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 25/4/2014, 19:50     +1   -1




^ Però spesso per i film devi aspettare mesi per una qualità neanche accettabile :sisi: pure là non li trovi subito (finché stanno al cinema ci credo) però la qualità è assoluta

Per il resto, sai che non mi affido quasi mai né al torrente né a download in genere se posso (streaming tutta la vita)
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/4/2014, 19:50     +1   +1   -1




Sisi per i film può essere di sicuro un vantaggio, poi nel tuo caso che ami guardare quelli girati direttamente dagli antichi romani :sisi: sai che pacchia :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 25/4/2014, 19:52     +1   +1   -1




^ Manco ti rispondo, guarda :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/4/2014, 21:50     +1   -1




Il governo cinese vieta la visione di The Big Bang Theory



tbbt-2

Le autorità cinesi hanno ordinato ai siti web di streaming del proprio Paese di interrompere la distribuzione della sitcom The Big Bang Theory e di altre tre popolari serie americane. Una mossa in linea con la crescente attenzione del governo verso lo streaming online, più libero rispetto ai circuiti televisivi e cinematografici cinesi, in modo particolare con le produzioni estere.
Un portavoce del sito Youku ha detto di aver ricevuto sabato una comunicazione nella quale si chiede ai siti di non mostrare, oltre a The Big Bang Theory, il legal drama The Good Wife, il procedurale NCIS e il legal drama The Practice. Di queste, Youku propone soltanto The Good Wife. Secondo lo stesso sito, lo State Administration of Press, Publication, Radio, Film and Television non ha fornito alcuna spiegazione per la sua disposizione, particolare confermato da un altro sito che ha preferito parlare nell’anonimato a causa della delicatezza della questione.
Finora le disposizioni dell’organo si erano limitate a regolare la diffusione di quei show e film ritenuti troppo volgari, violenti o contrari alle leggi sul copyright. Tra le serie americane più apprezzate in Cina ci sono Nikita, le cui prime due stagioni sono state viste 472 milioni di volte, e Masters of Sex, nessuna delle quali è stata inclusa nelle disposizioni della scorsa settimana. Alcuni osservatori sostengono che le autorità stiano agendo in questo modo per limitare l’allontanamento del pubblico dall’emittente nazionale, che il governo vede come uno strumento per plasmare l’opinione pubblica.

Comingsoon.it
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15589 views
  Share