Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2010, 16:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (90210™ @ 1/11/2010, 22:06)
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 1/11/2010, 21:46) 
Ho dimenticato di citarli. I primi due perchè sono rimasto indietro. Lost invece lo guardo da poco, diciamo metà prima stagione, mi garba molto.
Con Veronica Mars ci sono andato avanti tutto il liceo :ghgh:

Heroes finisce definitivamente alla 4a stagione, che forse è la meno interessante.
House con il tempo diventa pesantissimo, ma mi mi piace :sisi:

Pure io, lo vedevo quando lo davano il pomeriggio su Italia 1 alle 15 :sefz:

Appena riuscirò tenterò allora di finire di vedere Heroes, però è strano come telefilm..fino alla terza stagione era successo poco nulla, tanti avvenimenti per i personaggi, ma poco sviluppo nella storia.

Comunque ti consiglio Lie to me, penso che ti possa piacere.

Ho guardato anche qualche puntata, molto random, di Private Practice visto che era lo spin-off di Grey's Anatomy.

Due telefilm che prima o poi inizierò sono The mentalist e True Blood. Ne parlano tutti benissimo.

Il discorso di Heroes è complicato. Una base per una buona storia c'è, il problema è che è affrontata in maniera veramente leggera e soprattutto con poco filo narrativo tra le varie stagioni. La prima stagione è bellissima, poichè le persone scoprono di avere i poteri, e affrontano per la prima volta il loro destino. Le altre stagioni sono tutte legate all'impresa. Ciò secondo me è dovuto al volere del creatore. Tim Kring pare concentrarsi più sulla costruzione dei personaggi, la loro emotività, il loro rapporto con il mondo reale ed i poteri. C'è chi accetta felicemente la parte dell'eroe, vedendola come un dovere, chi è più refrattario. E la crescita emotiva dei personaggi è realizzata in maniera efficace.
Secondo me ciò che manca è un antagonista. Sylar non si può definirlo tale.
E le colonne sonore... quelle sono eccezionali, da brividi.

Grazie del consiglio, lo guarda già mia madre e devo dire che non è male.

True Blood me l'hanno pure consigliato, ma per ora attendo.

CITAZIONE (GAEPO @ 2/11/2010, 15:45)
Che bel tread, complimenti!

Oltre ai gia' citati Big Bang Theory e HIMYM (rigorosamente in inglese visto che in italiano sono abbastanza penosi) direi che tra le sit come una menzioncina andrebbe fatta anche per My Name is Earl (questa si veramente carina in italiano).

Tra i drama, Dexter su tutti : emozione : bello sia in ita che i lingua originale, the mentalist e Lie to Me (poi va be gia' per il fatto che c'e' Tim "mr Pink" Roth, e' sinonimo di successo), Life, Band of Brother (sempre se di serie si puo' parlare). Prison Break (rigorosamente la prima stagione, il resto e' merda pura imo). Dottor House saltuariamente.


Merita V? Li guardavo quand'ero piccino e c'avrei na mezza idea di cominciare a vederli.

Band of Brother è sublime. L'ho visto tutto in lingua originale, e devo dire che è il miglior Film/Fiction di guerra che abbia mai visto.

V è un enigma. Ho visto tutta la prima stagione. Se devo essere sincero, da un lato è ben realizzato, colpi di scena, trucco eccellente e ambientazioni degne di nota.
Il grande difetto sono gli Attori. Alcuni sono davvero ridicoli, stessa espressione, privi di emotività.
Se vuoi guardalo, non è male, però non è minimamente paragonabile al Visitors originale.

PS: Consiglio due Telefilm Horror Zombie: Dead Set, ambientato in inghilterra e The Walking Dead, uscito ieri.
Quest'ultimo vale davvero.
 
Top
90210™
view post Posted on 2/11/2010, 17:03     +1   -1




Un mio amico è un anno che insiste nel farmi vedere altri due telefilm che ha definito capolavoro: Sons of Anarchy e Spartacus blood and sand.

CITAZIONE (GAEPO @ 2/11/2010, 15:45)
Prison Break (rigorosamente la prima stagione, il resto e' merda pura imo).

Sappilo, lo considero un affronto. :sisi:
:sefz:

CITAZIONE (WalrusSpirit @ 2/11/2010, 16:42)
Il discorso di Heroes è complicato. Una base per una buona storia c'è, il problema è che è affrontata in maniera veramente leggera e soprattutto con poco filo narrativo tra le varie stagioni. La prima stagione è bellissima, poichè le persone scoprono di avere i poteri, e affrontano per la prima volta il loro destino. Le altre stagioni sono tutte legate all'impresa. Ciò secondo me è dovuto al volere del creatore. Tim Kring pare concentrarsi più sulla costruzione dei personaggi, la loro emotività, il loro rapporto con il mondo reale ed i poteri. C'è chi accetta felicemente la parte dell'eroe, vedendola come un dovere, chi è più refrattario. E la crescita emotiva dei personaggi è realizzata in maniera efficace.
Secondo me ciò che manca è un antagonista. Sylar non si può definirlo tale.
E le colonne sonore... quelle sono eccezionali, da brividi.

Grazie del consiglio, lo guarda già mia madre e devo dire che non è male.

True Blood me l'hanno pure consigliato, ma per ora attendo.

Assolutamente, sono magnifiche. Io lo guardavo proprio perchè speravo in una storia avvincente, soprattutto per il fatto che nella prima serie era riuscito a costruirla bene inserendo molti personaggi e a interrompere le scene su di loro nei momenti di maggior suspense. Però alla fine, quando ho visto che la storia non si sviluppava più di tanto mi sono stufato, lo guardavo giusto più per Hayden Panettiere. :ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 2/11/2010, 17:04     +1   -1




Il guaio e' che non ho tempo, cioe' dovrei smettere di dormire del tutto. Comunque appena ho tempo cerchero' di guardare The Walking Dead, non sei il primo che me lo consiglia
 
Top
Leonardo Bonucci 19
view post Posted on 2/11/2010, 18:07     +1   -1




ah già i sons of anarchy! come ho fatto a dimenticarli!

dovete assolutamente vederlo. spacca dibbrutto.
 
Top
The-Italian-Boy
view post Posted on 2/11/2010, 18:45     +1   -1




senza dubbio tra i più divertenti:

the big bang thoery
La vita secondo Jim
Tutto in famiglia
My name is Earl
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 00:11     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Chuck
E Alla Fine Arriva Mamma
The Bing Bang Theory
e Dulcis in Fundo The Walking Dead :sefz:

Death Note Centra Qualcosa? :ghgh:
 
Top
natyboss
view post Posted on 3/11/2010, 01:35     +1   -1




Happy days :sefz:
 
Top
doginho
view post Posted on 3/11/2010, 14:16     +1   -1




My name is Earl dove lo mettete? :eek:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 3/11/2010, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (doginho @ 3/11/2010, 14:16) 
My name is Earl dove lo mettete? :eek:

Tra le migliori.
A proposito, qualcuno sa perche' l'hanno sospesa cosi' a bestia? Eppure gli ascolti parevano buoni...

Ah ricominciati anche Family Guy e American Dad, che dire le prime puntate sono spettacolo allo stato puro.
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 20:16     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 3/11/2010, 20:11) 
Ah ricominciati anche Family Guy e American Dad, che dire le prime puntate sono spettacolo allo stato puro.

:.quoto: : emozione :
 
Contacts Contacts  Top
GAEPO
view post Posted on 4/11/2010, 18:32     +1   -1




Cominciata la sesta stagione di Futurama, quindi puntate nuove. Spettacolo, altro che Simpson
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 20:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 4/11/2010, 18:32) 
Cominciata la sesta stagione di Futurama, quindi puntate nuove. Spettacolo, altro che Simpson

: emozione : : emozione :
Finalmente!
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:10     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 4/11/2010, 18:32) 
Cominciata la sesta stagione di Futurama, quindi puntate nuove. Spettacolo, altro che Simpson

Cavolo, Grazie : emozione :
 
Top
doginho
view post Posted on 4/11/2010, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 4/11/2010, 21:10) 
CITAZIONE (GAEPO @ 4/11/2010, 18:32) 
Cominciata la sesta stagione di Futurama, quindi puntate nuove. Spettacolo, altro che Simpson

Cavolo, Grazie : emozione :

Quando lo fanno?
 
Top
GAEPO
view post Posted on 4/11/2010, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (doginho @ 4/11/2010, 21:39) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 4/11/2010, 21:10) 
Cavolo, Grazie : emozione :

Quando lo fanno?

Lo becchi in streaming perche' per ora esce in USA.
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15588 views
  Share