Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 26/8/2014, 10:59 by: Mats Viktor     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 26/8/2014, 10:20) 
^
Bah, premi molto politically correct. Molto da Academy. Hanno voluto "festeggiare" l'ultima stagione di BrBa, e ci sta (i premi alla serie e a Cranston son meritati), ma Aaron Paul migliore attore non protagonista e "Ozymandias" migliore sceneggiatura, anche no. Per dire, il primo credo lo meritasse molto di più Dinklage ed il secondo l'episodio "The Secret Fate of All Life" di True Detective.

Sherlock poi ha vinto un paio di premi di troppo, a scapito di Fargo. :sisi:

Delle comedy, invece, me ne sbatto. :ghgh:

Per quanto riguarda Sherlock credo che ci stiano bene i due premi agli attori (Cumberbatch e Freeman), considerando che comunque Freeman era candidato sia in una categoria per Sherlock sia in un'altra per Fargo (ed è stato "politically correct" fargliene vincere uno, meritato comunque).
"Ozymandias" sono d'accordo con il premio, è stato un grande episodio (nonostante il grandissimo episodio di True Detective), per Dinklage non mi esprimo dato che non guardo Game of Thrones. Voglio sottolineare che tra gli attori protagonisti in una serie drammatica c'erano McConaughey, Harrelson, Spacey, Daniels e Hamm, ovvero il lotto dal livello più alto mai visto in questa categoria, secondo me.
Credo che sarebbe stato più "politically correct" spartire i premi tra Breaking Bad e True Detective, ma col senno di poi, nonostante io abbia amato True Detective come un pazzo, confermo che secondo me i cinque premi alla serie di Gilligan ci stanno benissimo. True Detective ha avuto la sfortuna di trovarsi di fronte al più grande colosso di sempre, credo.
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15590 views
  Share