Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 21/8/2014, 13:11 by: DesmondHume     +1   -1




^
Tecnicamente quoto su tutto. Una serie davvero di qualità. Ottima regia, fotografia tra le migliori della storia della tv (e non credo di esagerare) e colonna sonora... che te lo dico a fare. Tra l'altro il tutto coerente con se stesso e con uno stile riconoscibile tra mille. Una specie di firma della serie.

Sulla trama, 'sta stagione ha puntato decisamente più sul lato drammatico che fantapolitico. Anche con alcune situazioni non proprio riuscite, come il triangolo tra Ian, Jessica e Becky.

Ora vediamo se e come sarà la terza. Probabile, come dici te, che Pietre torni come prima, anche per compensare l'assenza di Lee (personaggio che personalmente adoravo) e di Milner (probabilmente il personaggio più carismatico della baracca, anche alla luce della sua storia personale mostrata nella 2x01). Di certo, come ho scritto nel mio commento al finale, spero che con la terza chiudano, perché il rischio di trascinarla c'è.

Quanto al successo, effettivamente solo ultimamente si incomincia a parlarne. Merita davvero tanto.

PS: Ah, ovviamente spero in qualche altro flashback della Milner da giovane. :wub: :ghgh:
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15590 views
  Share