Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
90210™
view post Posted on 2/11/2010, 17:03 by: 90210™     +1   -1




Un mio amico è un anno che insiste nel farmi vedere altri due telefilm che ha definito capolavoro: Sons of Anarchy e Spartacus blood and sand.

CITAZIONE (GAEPO @ 2/11/2010, 15:45)
Prison Break (rigorosamente la prima stagione, il resto e' merda pura imo).

Sappilo, lo considero un affronto. :sisi:
:sefz:

CITAZIONE (WalrusSpirit @ 2/11/2010, 16:42)
Il discorso di Heroes è complicato. Una base per una buona storia c'è, il problema è che è affrontata in maniera veramente leggera e soprattutto con poco filo narrativo tra le varie stagioni. La prima stagione è bellissima, poichè le persone scoprono di avere i poteri, e affrontano per la prima volta il loro destino. Le altre stagioni sono tutte legate all'impresa. Ciò secondo me è dovuto al volere del creatore. Tim Kring pare concentrarsi più sulla costruzione dei personaggi, la loro emotività, il loro rapporto con il mondo reale ed i poteri. C'è chi accetta felicemente la parte dell'eroe, vedendola come un dovere, chi è più refrattario. E la crescita emotiva dei personaggi è realizzata in maniera efficace.
Secondo me ciò che manca è un antagonista. Sylar non si può definirlo tale.
E le colonne sonore... quelle sono eccezionali, da brividi.

Grazie del consiglio, lo guarda già mia madre e devo dire che non è male.

True Blood me l'hanno pure consigliato, ma per ora attendo.

Assolutamente, sono magnifiche. Io lo guardavo proprio perchè speravo in una storia avvincente, soprattutto per il fatto che nella prima serie era riuscito a costruirla bene inserendo molti personaggi e a interrompere le scene su di loro nei momenti di maggior suspense. Però alla fine, quando ho visto che la storia non si sviluppava più di tanto mi sono stufato, lo guardavo giusto più per Hayden Panettiere. :ghgh:
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15589 views
  Share