[Topic unico] Juventus-Salisburgo 0-0., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Abbott_Juve
view post Posted on 31/10/2010, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/10/2010, 15:50) 
E con chi lo facciamo il turn over con Costantino, Sorensen, Ferrero, Giandonato e Giannetti???

Perchè no?

Voglio dire, in questo paese ci lamentiamo perchè mancano i giovani, e poi non abbiamo il coraggio di farli debuttare nemmeno nelle coppette.
 
Top
~ Manù™
view post Posted on 31/10/2010, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 31/10/2010, 15:55) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 31/10/2010, 15:50) 
E con chi lo facciamo il turn over con Costantino, Sorensen, Ferrero, Giandonato e Giannetti???

Perchè no?

Voglio dire, in questo paese ci lamentiamo perchè mancano i giovani, e poi non abbiamo il coraggio di farli debuttare nemmeno nelle coppette.

D'accordissimo... possiamo scoprire nuovi talenti. :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 16:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Abbott_Juve @ 31/10/2010, 15:55) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 31/10/2010, 15:50) 
E con chi lo facciamo il turn over con Costantino, Sorensen, Ferrero, Giandonato e Giannetti???

Perchè no?

Voglio dire, in questo paese ci lamentiamo perchè mancano i giovani, e poi non abbiamo il coraggio di farli debuttare nemmeno nelle coppette.

Dai e sii obbiettivo, un ragazzino che esordice in europa league??? Io già mi metto paura se esordiscono in coppa Italia... :ghgh: al massimo mi fiderei solo di Boniperti e Libertazzi ma non di altri e sempre a partita in corsa quando il risultato è già bene stabilito a favore nostro, continuo a ridire che abbiamo gente che viene pagata e pure molto, che ha vinto mondiali, che ha esperienza ed è fuori rosa solo per la cocciutaggine di qualcuno!

Cioè ma vi rendete conto 14 giocatori indisponibili per giovedì??? :|: Sempre se non reintegrano Grosso e Salihamidzic, a quel punto arriviamo a 12 che comunque sono sempre moltissimi!
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 31/10/2010, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/10/2010, 16:05) 
Dai e sii obbiettivo, un ragazzino che esordice in europa league??? Io già mi metto paura se esordiscono in coppa Italia... :ghgh: al massimo mi fiderei solo di Boniperti e Libertazzi ma non di altri e sempre a partita in corsa quando il risultato è già bene stabilito a favore nostro

Io sono molto obiettivo. Per il valore che do io a questa coppa, farei partire tutta la primavera. E' solo un impiccio.

CITAZIONE
continuo a ridire che abbiamo gente che viene pagata e pure molto, che ha vinto mondiali, che ha esperienza ed è fuori rosa solo per la cocciutaggine di qualcuno!

Cocciutaggine? Si chiama avere la schiena dritta nel gestire una squadra. Grosso e Brazzo hanno danneggiato la società con i loro continui rifiuti, e sono stati messi giustamente fuori rosa. Ed altrettanto giustamente ci rimarrano fino a quando non leveranno le loro tende da Torino.
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 16:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Abbott_Juve @ 31/10/2010, 16:10) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 31/10/2010, 16:05) 
Dai e sii obbiettivo, un ragazzino che esordice in europa league??? Io già mi metto paura se esordiscono in coppa Italia... :ghgh: al massimo mi fiderei solo di Boniperti e Libertazzi ma non di altri e sempre a partita in corsa quando il risultato è già bene stabilito a favore nostro

Io sono molto obiettivo. Per il valore che do io a questa coppa, farei partire tutta la primavera. E' solo un impiccio.

CITAZIONE
continuo a ridire che abbiamo gente che viene pagata e pure molto, che ha vinto mondiali, che ha esperienza ed è fuori rosa solo per la cocciutaggine di qualcuno!

Cocciutaggine? Si chiama avere la schiena dritta nel gestire una squadra. Grosso e Brazzo hanno danneggiato la società con i loro continui rifiuti, e sono stati messi giustamente fuori rosa. Ed altrettanto giustamente ci rimarrano fino a quando non leveranno le loro tende da Torino.

Ma perchè Brazzo che offerte ha avuto? :|: Questa è la prima volta che sento che Brazzo ha avuto un offerta!
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 31/10/2010, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/10/2010, 16:11) 
Ma perchè Brazzo che offerte ha avuto? :|: Questa è la prima volta che sento che Brazzo ha avuto un offerta!

Se non sbaglio ci fu un'offerta del Salonicco, ma anche altro.

Oltretutto, in questo periodo di trattazione sul nuovo contratto nazionale, sarebbe un segnale di debolezza reintegrarli.
 
Top
~ Manù™
view post Posted on 31/10/2010, 16:19     +1   -1




Sì qualche offerta per lui c'è stata.. se ne parla poco però..
 
Top
90210™
view post Posted on 31/10/2010, 16:26     +1   -1




Se un ragazzo straniero che non giocava mai all'Arsenal viene in prestito alla Juve tutti lo vogliono in campo. Però quando si tratta di schierare un primavera sembra che siano degli appestati che è meglio lasciar perdere. I conti non tornano.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 31/10/2010, 16:27     +1   -1




Libertazzi lo farei esordire eccome.
 
Top
wuaccos
view post Posted on 31/10/2010, 17:04     +1   -1




Poteva convocare grosso e brazzo cazzo

Di certo amauri e del pierno non hanno i 90 nelle gambe..

Edited by wuaccos - 31/10/2010, 17:05
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 31/10/2010, 17:04     +1   -1




31 ottobre 2010

Bonucci: «Mantenere la concentrazione»

Il giorno dopo la vittoria sul Milan a San Siro, Leonardo Bonucci è già al lavoro assieme ai compagni a Vinovo. Non c’è tregua infatti, perché la prossima settimana i bianconeri sono attesi da due importanti sfide casalinghe, quella infrasettimanale con il Salisburgo (giovedì alle 19) e quella di domenica con il Cesena (domenica alle 15). Si torna però volentieri a parlare della vittoria sul Milan: «È stata una vittoria importante che dimostra il valore della squadra e la compattezza del gruppo». L’inizio non è stato facile: «Loro effettivamente sono partiti forte – conferma Bonucci - ma noi per fortuna siamo riusciti ad assestarci in fretta e trovare la giusta misura. Da quel momento non abbiamo più corso grossi rischi. I tacchetti? Avevamo quelli giusti, ma il campo di San Siro è davvero insidioso, è capitato anche a me di scivolare».

Una vittoria così, in casa del Milan non vale solo tre punti: «Siamo andati a San Siro per vincere e ci siamo riusciti. Abbiamo dimostrato sicurezza in noi stessi e di essere un vero gruppo, perché tutti quelli che sono entrati in campo sono stati all’altezza della situazione e questo succede quando c’è una grande unità e i campioni hanno fiducia nei compagni. Questa vittoria, oltre ai tre punti, è un toccasana per la salute della squadra. Ora manteniamo la concentrazione». Sono infatti in arrivo Salisburgo e Cesena: «Dovremo essere molto attenti, trovare la concentrazione con il Milan è facile, noi dovremo affrontare con lo stesso spirito sia il Salisburgo, che all’andata peraltro ci ha messi in difficoltà, sia il Cesena»

Juventus.com
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 31/10/2010, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (wuaccos @ 31/10/2010, 17:04) 
Poteva convocare grosso e brazzo cazzo

Aridaje...
 
Top
Bleach92
view post Posted on 31/10/2010, 17:06     +1   -1




mi piacerebbe molto che i giovani che esordissero segnassero o mostrerebbero un po' di grinta per far ricredere gli scettici!! togliere amauri sarebbe un suicidio, già abbiamo 2 attaccanti scarsi, con del piero che ha appena giocato e amauri che non stà combinando niente, metterne solo uno è un suicidio!!!
 
Top
wuaccos
view post Posted on 31/10/2010, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 31/10/2010, 17:06) 
CITAZIONE (wuaccos @ 31/10/2010, 17:04) 
Poteva convocare grosso e brazzo cazzo

Aridaje...

Meglio grosso terziono che pepe fidati e poi scusa gli paghiamo 2.5 e 3 milioni :uhhh:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 31/10/2010, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (wuaccos @ 31/10/2010, 17:07) 
Meglio grosso terziono che pepe fidati e poi scusa gli paghiamo 2.5 e 3 milioni :uhhh:

Grosso terzino l'abbiamo visto tutti, eh...

Comunque va bè, sulla questione c'è il thread apposito che non è questo.
 
Top
363 replies since 31/10/2010, 02:58   5331 views
  Share