Il Topic della Moda

« Older   Newer »
  Share  
Furia Di Cheb
view post Posted on 27/4/2010, 19:56     +1   -1




Ed eccolo qua :sefz:
Allora precisiamo questo non vuole essere un topic da fighetti o bimbiminkia che vanno in giro con gli occhi pittati tipo i Tokio Hotel (ma esistono ancora?)....
Questo vuole essere un topic Style....ognuno di noi ha un suo stile,un suo modo di vestire ,degli accessori o oggetti che gli piacciono particolarmente...parliamo di moda nostra non della moda degli stilisti
Mettiamo ciò che ci compriamo giudichiamo i nostri vestiti i nostri accessori...
Non importa se non siano griffate dolce e gabbana chi se ne frega vanno bene anche i capi del mercato ....

io per esempio devo comprarmi dei nuovi occhiali da sole ...

i miei vecchi della Carrera si stanno distruggendo ormai,hanno fatto le migliori guerre poveracci :ghgh:

quindi ho la voglia di provare le Ray ban...ma non so se mi stanno bene con la conformazione del mio viso :.uff :

anche se queste sempre della Carrera : emozione :

image
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/4/2010, 20:07     +1   -1




Bon, allora contando che sono un figo assurdo(sto scherzando(o forse no :sefz: )) beh, allora a me i Carrera non piacciono, preferisco i Ray Ban, perché non sono più nel mio stile... Giusto per parlare del mio stile, io cerco sempre di differenziarmi dalla massa popolare(no tipo emo o cazzate varie sia chiaro) ma con cose più innovative, magari anche anticipando la moda... Le mie marche preferite sono la Pharmacy Industry( che da me va molto) perché fa T-shirt oppure maglie molto simpatiche che cercano di strammatizzare la solita giornata monotona esempioimage questo è il suo stemma molto probabilmente l'avrete già vista poiché ha anche un negozio a Milano image. Mi piacciono poi molto i vestiti di Franklin e Marshall anche se ultimamente sta facendo roba troppo banale image. Poi Carhartt imagedi questa mi piacciono sopratutto i pantaloncini corti. Le scarpe,bah, ora mi sono stufato delle Vans piuttosto che le Converse che le Tretorn o le TST per questo ultimamente compro le Veja image Queste sono le mie marche preferite : emozione :

Dopo ovviamente Lacoste,Fred Perry ecc ecc.
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 20:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma che cazzo di marche usi Ale??? :ghgh:

Cmq io vesto sempre diciamo sportivo: jeans, felpa o maglietta normale e scarpe sportive, di solito vesto un pò di tutto Alcott, Baci&Abbracci, Colt, Sweet Years, Guru, Dolce e Gabbana ecc. ecc. per le scarpe vado di solito sulla nike anche se le ultime che mi sono comprato sono della Puma perchè della Nike di quelle che mi piacciono non trovo mai il mio numero... :bah:

Edited by zebrone84 - 27/4/2010, 21:32
 
Web Web  Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 27/4/2010, 20:19     +1   -1




Oddio le converse.....c'è stato un periodo che le cercavo...poi le ho comprate e le ho messe solo una volta....meno male che non erano converse originali diciamo....10 euro buttati :ghgh:

a dir la verità è un periodo che non mi piacciono proprio le scarpe da ginnastica in generale
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/4/2010, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/4/2010, 21:15)
Ma che cazzo di marche usi Ale??? :ghgh:

Cmq io vesto sempre diciamo sportivo: jeans, felpa o maglietta normale e scarpe sportive, di solito vesto un pò di tutto Alcott, Baci&Abbracci, Colt, Sweet Years, Guru, Dole e Gabbana ecc. ecc. per le scarpe vado di solito sulla nike anche se le ultime che mi sono comprato sono della Puma perchè della Nike di quelle che mi piacciono non trovo mai il mio numero... :bah:

La moda che va nella mia città, qua nessuno dei tuoi marchi si vede :nono :

An dimenticavo, per le camicie Polo o Fred Perry manica lunga, manica corta invece Carhartt
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 27/4/2010, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/4/2010, 21:15)
Ma che cazzo di marche usi Ale??? :ghgh:

Cmq io vesto sempre diciamo sportivo: jeans, felpa o maglietta normale e scarpe sportive, di solito vesto un pò di tutto Alcott, Baci&Abbracci, Colt, Sweet Years, Guru, Dole e Gabbana ecc. ecc. per le scarpe vado di solito sulla nike anche se le ultime che mi sono comprato sono della Puma perchè della Nike di quelle che mi piacciono non trovo mai il mio numero... :bah:

vabbè ma mostriamole anche le cose che ci compriamo comunque... :sefz:

così che verrete giudicati :.the:

io le foto le fo n'altro giorno perchè mo è tardi :ghgh:
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 20:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 27/4/2010, 21:19)
CITAZIONE (zebrone84 @ 27/4/2010, 21:15)
Ma che cazzo di marche usi Ale??? :ghgh:

Cmq io vesto sempre diciamo sportivo: jeans, felpa o maglietta normale e scarpe sportive, di solito vesto un pò di tutto Alcott, Baci&Abbracci, Colt, Sweet Years, Guru, Dole e Gabbana ecc. ecc. per le scarpe vado di solito sulla nike anche se le ultime che mi sono comprato sono della Puma perchè della Nike di quelle che mi piacciono non trovo mai il mio numero... :bah:

La moda che va nella mia città, qua nessuno dei tuoi marchi si vede :nono :

An dimenticavo, per le camicie Polo o Fred Perry manica lunga, manica corta invece Carhartt

State inguaiati allora ma di molto, perchè quelli che ho scritto sopra sono tra i marchi più famosi d' Italia se non del mondo pure... :sisi:
 
Web Web  Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 27/4/2010, 20:26     +1   -1




devo provarne una di questo colore...

image

per adesso le ho o solo nere o solo bianche...

 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/4/2010, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/4/2010, 21:24)
CITAZIONE (alejuventino @ 27/4/2010, 21:19)
La moda che va nella mia città, qua nessuno dei tuoi marchi si vede :nono :

An dimenticavo, per le camicie Polo o Fred Perry manica lunga, manica corta invece Carhartt

State inguaiati allora ma di molto, perchè quelli che ho scritto sopra sono tra i marchi più famosi d' Italia se non del mondo pure... :sisi:

Beh, oddio, per me i marchi più famosi sono Fendy,Gucci,Prada ecc. non di sicuro Baci e abbracci... :sefz:
Poi Zebronx abbiamo anche un età differente, e ovvio che te non puoi andare in giro con una zucca che si fa una canna(anche se c'è gente della tua età che se la mette) però cosa vuoi che giri con baci e abbracci...

Furiuz le foto te le faccio un altro giorno quando non avrò proprio nulla da fare e quando avrò la macchina fotografica a casa :sisi:

Edited by alejuventino - 27/4/2010, 21:28
 
Top
GAEPO
view post Posted on 27/4/2010, 20:26     +1   -1




Mamma mia che fighetti che siete, :ghgh: DC style rulez!
Comunque ma avete visto le Superga quanto costano? Quand'eo piccino io te le tiravano dietro, oggi... :uhhh:
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 27/4/2010, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/4/2010, 21:24)
State inguaiati allora ma di molto, perchè quelli che ho scritto sopra sono tra i marchi più famosi d' Italia se non del mondo pure... :sisi:

non è vero Pippo....molti di quei marchi che hai menzionato quasi nessuno li compra proprio perchè sono marchi da tamarri....

ultimo acquisto in camicia

image

anche se è meno trasparente la mia
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/4/2010, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 27/4/2010, 21:26)
Mamma mia che fighetti che siete, :ghgh: DC style rulez!
Comunque ma avete visto le Superga quanto costano? Quand'eo piccino io te le tiravano dietro, oggi... :uhhh:

Che significa DC style rulez?
No le Superga non so quanto costino, ma ne vendono molte, anche se ne vendevano di più l'anno scorso, quanto costeranno 100,120?
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 20:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Vi posto i marchi, poi vi posto le foto dell' abbigliamento... :ghgh:

image

image

image

image

image
 
Web Web  Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 27/4/2010, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 27/4/2010, 21:26)
CITAZIONE (zebrone84 @ 27/4/2010, 21:24)
State inguaiati allora ma di molto, perchè quelli che ho scritto sopra sono tra i marchi più famosi d' Italia se non del mondo pure... :sisi:

Beh, oddio, per me i marchi più famosi sono Fendy,Gucci,Prada ecc. non di sicuro Baci e abbracci... :sefz:
Poi Zebronx abbiamo anche un età differente, e ovvio che te non puoi andare in giro con una zucca che si fa una canna(anche se c'è gente della tua età che se la mette) però cosa vuoi che giri con baci e abbracci...

Furiuz le foto te le faccio un altro giorno quando non avrò proprio nulla da fare e quando avrò la macchina fotografica a casa :sisi:

oddio c'è gente della tua età che sono gia tamarri dentro...e quelle magliette non se le metterebbero mai :sefz:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/4/2010, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 27/4/2010, 21:29)
CITAZIONE (zebrone84 @ 27/4/2010, 21:24)
State inguaiati allora ma di molto, perchè quelli che ho scritto sopra sono tra i marchi più famosi d' Italia se non del mondo pure... :sisi:

non è vero Pippo....molti di quei marchi che hai menzionato quasi nessuno li compra proprio perchè sono marchi da tamarri....

ultimo acquisto in camicia

image

anche se è meno trasparente la mia

O bravo Amelio, tipo il tuo stile me piase, bella la camicia :sisi:

Al ballo della scuola, mi sa che mi vestirò o da figone con lo smoking oppure con la camicia bianca e un paio di Jeans con una cravatta scazzata buttata sopra :.smoke :

CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 27/4/2010, 21:31)
CITAZIONE (alejuventino @ 27/4/2010, 21:26)
Beh, oddio, per me i marchi più famosi sono Fendy,Gucci,Prada ecc. non di sicuro Baci e abbracci... :sefz:
Poi Zebronx abbiamo anche un età differente, e ovvio che te non puoi andare in giro con una zucca che si fa una canna(anche se c'è gente della tua età che se la mette) però cosa vuoi che giri con baci e abbracci...

Furiuz le foto te le faccio un altro giorno quando non avrò proprio nulla da fare e quando avrò la macchina fotografica a casa :sisi:

oddio c'è gente della tua età che sono gia tamarri dentro...e quelle magliette non se le metterebbero mai :sefz:

Ma io non sono tamarro, se lo aveste capito, :sefz:
 
Top
75 replies since 27/4/2010, 19:56   7133 views
  Share