[Topic unico] Bologna-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
AlphaMale85
view post Posted on 22/10/2010, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (wuaccos @ 22/10/2010, 17:23)
Ma traorè mi pare si sia ripreso !!!

giocherà mai costui?
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 22/10/2010, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (wuaccos @ 22/10/2010, 17:23)
Ma traorè mi pare si sia ripreso !!!

Dovrebbe tornare pienamente (usiamo questo termine...) disponibile per la prossima partita, se non sbaglio.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/10/2010, 16:44     +1   -1




Grygera Me Mancherai :( Motta Te Pregooo Te Prego!
 
Top
@le$$™
view post Posted on 22/10/2010, 16:47     +1   -1




partita insidiosa..speriamo bene!! cavolo amauri segnalo un goal dai io credo in te :pianto:
 
Top
90210™
view post Posted on 22/10/2010, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 22/10/2010, 10:04)

La Juve parte stamane per Bologna. Grygera torna a Torino per gli accertamenti



Dopo lo striminzito pareggio ottenuto ieri era alla Red Bull Arena, la Juventus ha passato la notte a Salisburgo e stamattina farà ritorno in Italia. I bianconeri si trasferiranno direttamente a Bologna, dove domenica pomeriggio è in programma la sfida di campionato contro la squadra di Guidolin. In ritiro nella città felsinea non ci sarà purtroppo Zdenek Grygera, costretto a uscire nel finale della partita con il Salisburgo a causa di una distorsione del ginocchio destro. Il difensore ceco rientrerà a Torino nella giornata di oggi per sottoporsi ad accertamenti. Per lui si teme oltre un mese e mezzo di stop.

Fonte: TuttoJuve.com

L'autore dell'articolo è un vero esperto di calcio. :sisi:
 
Top
muni79
view post Posted on 22/10/2010, 18:27     +1   -1




Primo allenamento a Bologna, Visite mediche per Grygera


image


BOLOGNA, 22 ottobre - Lasciata Salisburgo in mattinata, la Juventus ha raggiunto Bologna intorno a mezzogiorno e questo pomeriggio ha sostenuto la prima delle due sedute in programma prima della sfida contro i rossoblu, in programma domenica al Dall’Ara.

I giocatori impegnati ieri sera contro il Salisburgo sono rimasti in albergo, dove hanno svolto un lavoro defaticante in palestra, mentre il resto del gruppo, cui si sono aggregati Aquilani, Iaquinta, Quagliarella e Kirev, si è allenato sul terreno del campo comunale di Castel Maggiore. Ad attendere la squadra, circa un migliaio di tifosi entusiasti.

Dopo lo stretching e la parte atletica, i bianconeri, tredici in tutto, sono stati impegnati in un esercizio di controllo, conduzione e passaggio, quindi hanno lavorato sulla circolazione palla. Una partitella sei contro sei a campo ridotto ha quindi concluso la seduta.

Domani mattina, sempre a Castel Maggiore, la squadra sosterrà la rifinitura, alla vigilia della gara contro il Bologna.

Grygera è stato sottoposto a risonanza magnetica al ginocchio destro in seguito all’infortunio subito durante la partita di Europa League contro il Salisburgo. L’esame strumentale, eseguito nel pomeriggio presso il CTO di Torino, ha evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale. La prognosi è di circa 40 giorni.

Dalla prossima settimana il calciatore inizierà i lavori specifici di fisioterapia e riabilitazione.

Fonte: juventus news
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 22/10/2010, 18:32     +1   -1




Forza Grygà!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/10/2010, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (90210™ @ 22/10/2010, 18:52)
CITAZIONE (Redpepper90 @ 22/10/2010, 10:04)

La Juve parte stamane per Bologna. Grygera torna a Torino per gli accertamenti



Dopo lo striminzito pareggio ottenuto ieri era alla Red Bull Arena, la Juventus ha passato la notte a Salisburgo e stamattina farà ritorno in Italia. I bianconeri si trasferiranno direttamente a Bologna, dove domenica pomeriggio è in programma la sfida di campionato contro la squadra di Guidolin. In ritiro nella città felsinea non ci sarà purtroppo Zdenek Grygera, costretto a uscire nel finale della partita con il Salisburgo a causa di una distorsione del ginocchio destro. Il difensore ceco rientrerà a Torino nella giornata di oggi per sottoporsi ad accertamenti. Per lui si teme oltre un mese e mezzo di stop.

Fonte: TuttoJuve.com

L'autore dell'articolo è un vero esperto di calcio. :sisi:

:haha: :haha: Che Gente
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 22/10/2010, 20:05     +1   -1




QUOTE (muni79 @ 22/10/2010, 16:45)
QUOTE (Matte#91 @ 22/10/2010, 10:04)
secondo me non c'è molto da preoccuparsi..il campionato gli interessa..l'europa league no..

Scegliere a priori gli obiettivi è un lusso a mio avviso che non possiamo permetterci !!!!
Anche perchè cosa gli interessa del campionato ... il 4° posto ?
Lo scudetto è una chimera, mentre l'europa league può essere alla nostra portata se ci impegniamo.
In fondo superato il girone sono tutti scontri diretti che con l'aiuto della fortuna puoi vincere.
Il fatto di non lottare direttamente per il tricolore a mio avviso ci può favorire per le coppe (la 10^ Coppa Italia mi piacerebbe molto :ghgh: ) e il piazzamento in Champions è nelle nostre corde, sperando anche in un aiuto di Marotta a Gennaio :sisi:



La Juve parte stamane per Bologna. Grygera torna a Torino per gli accertamenti


image


Dopo lo striminzito pareggio ottenuto ieri era alla Red Bull Arena, la Juventus ha passato la notte a Salisburgo e stamattina farà ritorno in Italia. I bianconeri si trasferiranno direttamente a Bologna, dove domenica pomeriggio è in programma la sfida di campionato contro la squadra di Guidolin. In ritiro nella città felsinea non ci sarà purtroppo Zdenek Grygera, costretto a uscire nel finale della partita con il Salisburgo a causa di una distorsione del ginocchio destro. Il difensore ceco rientrerà a Torino nella giornata di oggi per sottoporsi ad accertamenti. Per lui si teme oltre un mese e mezzo di stop.

Fonte: tuttojuve

Anche perchè cosa gli interessa del campionato ... il 4° posto ? Ti posso garantire che quest'anno l'obbiettivo principale ( per non dire unico ) da non fallire nella maniera piu' assoluta e' la qualificazione in Champions . Questo per una questione di conseguenti introiti e "riaquisizione' di immagine che permetteranno finalmente l'acquisto dei tanto agognati campioni destinati a farci fare il cosiddetto salto di qualita' . Tutto il resto che verra' in piu' sara' naturalmente benvenuto a condizione pero' che non disturbi o comprometta il raggiungimento dell'obbiettivo principale. Chiaramente non e' una cosa che possono dire apertamente ( per ovvie ragioni ) ma dammi retta questa e' la verita'.
 
Top
natyboss
view post Posted on 22/10/2010, 21:38     +1   -1




Grygera lo abbiamo perso per 2 mesi.
 
Top
~ Manù™
view post Posted on 22/10/2010, 22:32     +1   -1




Marco Motta incombe :sefz:
No vabbè,ho fiducia in lui.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 22/10/2010, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 22/10/2010, 22:38)
Grygera lo abbiamo perso per 2 mesi.

CITAZIONE (muni79 @ 19/10/2010, 18:35)
Il difensore di Merate riconosce di essere finito un po' ai margini della squadra bianconera in questa fase della stagione, ma è convinto che il suo momento arriverà di nuovo: "In questo momento sto giocando meno, ma resto convinto che la vita sia fatta di momenti e il calcio è come le montagne russe. I risultati li guardo sempre alla fine".

Fonte: TMW

Secondo me c'è lo zampino di Motta... :sefz:
 
Top
muni79
view post Posted on 23/10/2010, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 22/10/2010, 17:17)
CITAZIONE (muni79 @ 22/10/2010, 17:11)
A mio avviso andare avanti in Coppa (NON E' UNA COPPETTA così come non lo è la 10^ Coppa Italia) può essere anche un'iniezione di fiducia nella squadra.

A confronto con la Champions, lo è.
è ovvio ma è pur sempre una competizione importante per me da onorare

CITAZIONE
Poi scusa mettiamo che snobbiamo l'EL e usciamo subito.
Dopo in campionato se inizi a perdere qualche gara inizia ad andare tutto a rotoli e non hai più stimoli.

E mettiamo pure che nel 2012 finisca il mondo...
a parte che c'è qualcuno che lo dice :uhuh:
CITAZIONE
L'anno scorso dopo l'uscita dalla Coppa siamo sprofondati in un baratro e non ci siamo ripresi più.

L'anno scorso la squadra non ha mai girato, tranne all'inizio quando fu più un insieme di episodi favorevoli. La coppa non cambiò nulla.
io ricordo un grande entusiasmo dopo le vittorie in coppa, erano state una ventata di ossigeno in mezzo a tutte quelle sconfitte in campionato

CITAZIONE
Con la Coppa è diverso, perdi in campionato ma ti puoi subito riscattare in coppa e viceversa.

Questo vale quando fai la Champions, quando cioè i due tornei hanno importanza equivalente. Perchè sia chiaro, se quest'anno si vince EL e poi si arriva quinti in campionato, è un fallimento.

E' sicuramente un fallimento il 5° posto, ma io sono convinto che il 4° (minimo) sia ampiamente nelle nostre possibilità, coppa o non coppa.
E poi io in passato ho visto anche squadre blasonate festeggiare la Coppa Uefa come se fosse una Champions League.


Chiudo quindi dicendo che ognuno ha il suo pensiero (è ovvio) e il mio combacia con il vedere Capitan Del Piero alzare al cielo l'Europa League e/o la nostra 10^ Coppa Italia con annessa stella d'argento cucita per sempre sulle nostre divise (che poi solo per quest'anno prevede anche un'altra coppa che magari alza Capitan Futuro Chiellini :uhuh: o Buffon se c'è, come Peruzzi a Tokyo :uhuh: )

image image


image : emozione : :1229773541.gif: image : emozione : :1229773541.gif: image : emozione : :1229773541.gif: image : emozione :

 
Top
Fender87
view post Posted on 23/10/2010, 09:18     +1   -1




da vincere senza scuse
 
Top
muni79
view post Posted on 23/10/2010, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 23/10/2010, 10:18)
da vincere senza scuse

cosa la prtita col Bologna?


Juve, bagno di folla per il primo allenamento a Bologna



Come da programma, stamane la Juventus è partita da Salisburgo ed è atterrata prima di mezzogiorno a Bologna. Oggi pomeriggio, quindi, la squadra di Delneri ha sostenuto la prima delle due sedute in programma prima della sfida contro i rossoblu di Malesani, in programma domenica al Dall’Ara.
I giocatori impegnati ieri sera contro il Salisburgo sono rimasti in albergo, dove hanno svolto un lavoro defaticante in palestra, mentre il resto del gruppo, cui si sono aggregati Aquilani, Iaquinta, Quagliarella e Kirev, si è allenato sul terreno del campo comunale di Castel Maggiore. Ad attendere la squadra, circa un migliaio di tifosi entusiasti.
Dopo lo stretching e la parte atletica, i bianconeri, tredici in tutto, sono stati impegnati in un esercizio di controllo, conduzione e passaggio, quindi hanno lavorato sulla circolazione palla. Una partitella sei contro sei a campo ridotto ha quindi concluso la seduta.
Domani mattina, sempre a Castel Maggiore, la squadra sosterrà la rifinitura, alla vigilia della gara contro il Bologna.

Fonte: Tuttojuve
 
Top
328 replies since 21/10/2010, 22:15   3575 views
  Share