[Topic unico] Salisburgo-Juventus 1-1., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
samu_vim
view post Posted on 18/10/2010, 22:25     +1   -1




QUOTE (MattyRibasDaCunha @ 18/10/2010, 22:33)
QUOTE (TerryTerry @ 18/10/2010, 22:19)
Allora niente Zuliani?

?? Cioè Su Premium Ce Sta Lo Stesso..

Macche Premium e Rete4, gli Juventini veri usano lo streaming con qualita bassa che si ferma ogni 3 secondi! :ghgh: ¨

Comunque dobbiamo vincere, spero che nonostante il turnover, riusciamo comunque a segnarne due o tre al Salisburgo. Ovviamente, segnarne due o tre stando attenti a non subirne altrettanti (vedi Lech Poznan :nono : )
 
Top
natyboss
view post Posted on 18/10/2010, 22:56     +1   -1




Per quanto mi riguarda solo ed esclusivamente streaming. Bisogna vincere, il resto non conta, se vinci sono 3 punti, questo importa.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/10/2010, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 18/10/2010, 23:56)
Bisogna vincere, il resto non conta, se vinci sono 3 punti, questo importa.

Anche Perchè Ce Servono Abbastanza Sti 3 Punti :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 23:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (TerryTerry @ 18/10/2010, 22:19)
CITAZIONE (zebrone84 @ 18/10/2010, 20:50)
Oddio rete4, sai quanti gufi! :uhhh:

Allora niente Zuliani?

No no su premium c' è sempre la diretta, io la vedo lì altro che rete4, non mi sorbo Bruno Longhi... :|:
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 19/10/2010, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/10/2010, 00:58)
CITAZIONE (TerryTerry @ 18/10/2010, 22:19)
Allora niente Zuliani?

No no su premium c' è sempre la diretta, io la vedo lì altro che rete4, non mi sorbo Bruno Longhi... :|:

Meno male! Mi stavo gia' preoccupando!

Longhi! :uhhh:
 
Top
muni79
view post Posted on 19/10/2010, 08:06     +1   -1




Juventus, il programma della settimana



Il programma settimanale della Juventus, dal 18 al 24 ottobre:



Lunedì
11: allenamento a Vinovo
Martedì
9.30: allenamento a Vinovo
Mercoledì
18: allenamento presso la Red Bull Arena di Salisburgo
Giovedì
21.05: Salisburgo-Juventus, Europa League
Venerdì
16: allenamento a Bologna
Sabato
10.30: allenamento a Bologna
Domenica
15: Bologna-Juventus, Serie A TIM

fonte: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 19/10/2010, 14:56     +1   -1




Operazione Salisburgo: Iaquinta verso il forfait

E' ripresa oggi la preparazione in vista dell'impegno di giovedì sera contro il Salisburgo in Europa League. I giocatori sono scesi in campo a Vinovo agli ordini di Delneri, tutti ovviamente tranne Buffon, Traoré e Rinaudo. Soltanto lavoro differenziato per Vincenzo Iaquinta, che ha corso un po' e si è allenato con il preparatore atletico. Facile, a meno di recuperi-lampo, che la punta bianconera sia costretta a saltare anche la gara di giovedì dopo quella di campionato di domenica scorsa a causa di un problema muscolare. E' facile che Delneri opti per un turnover piuttosto corposo, con Manninger in porta al posto di Storiari, Motta a destra al posto di Grygera e Legrottaglie in mezzo, per dare riposo a uno dei due tra Chiellini e Bonucci. A centrocampo dovrebbe rivedersi Sissoko, in mezzo a far coppia con Marchisio. A destra Pepe, a sinistra Martinez, che non è ancora al massimo della forma. In attacco scelte obbligate: con Quagliarella inutilizzabile e Iaquinta infortunato, spazio a Capitan Del Piero e Amauri.

Fonte: tuttojuve
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 19/10/2010, 15:05     +1   -1




Ultima seduta prima di Salisburgo

La Juventus è pronta a tornare ad affrontare l’Europa League. A tre settimane dal pareggio in casa del Manchester City, nuova trasferta per i bianconeri. Questa volta si viaggia in direzione Austria, più precisamente a Salisburgo, dove giovedì sera c’è il match della terza giornata del Gruppo A. I bianconeri hanno lavorato questa mattina allo Juventus Center. Lavoro sia fisico che tattico, con partitella finale. Si è trattato dell’ultima seduta prima della partenza – fissata per domani mattina -, ma anche l’ultima della settimana allo Juventus Center. Di ritorno da Salisburgo, la squadra di Del Neri farà rotta verso Bologna, dove trascorrerà i due giorni precedenti l’incontro di domenica pomeriggio al Dall’Ara. Al termine della seduta, mister Del Neri ha diramato l’elenco dei convocati. Saranno 21 i bianconeri che partiranno. Ecco l’elenco completo:

2 Motta
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Sissoko
8 Marchisio
10 Del Piero
11 Amauri
13 Manninger
19 Bonucci
21 Grygera
23 Pepe
25 Martinez
27 Krasic
29 De Ceglie
30 Storari
31 Costantino
33 Legrottaglie
34 Ferrero
35 Buchel
36 Giandonato
41 Giannetti

Juventus.com


Credo si vada verso un deciso turnover. Davanti la coppia sarà sicuramente Del Piero-Amauri.
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 15:32     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Sissoko al 99% in campo dal primo minuto. :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
~ Manù™
view post Posted on 19/10/2010, 16:51     +1   -1




Credo proprio di sì.. ci sarà turn-over anche se siamo praticamente OBBLIGATI a vincere.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/10/2010, 17:16     +1   -1




Ho Paura De Motta.. :sefz:
 
Top
muni79
view post Posted on 19/10/2010, 17:35     +1   -1




L'arbitro ungherese Zsolt Szabo, arbitrerà la Juventus in trasferta a Salisburgo.

Fonte: tmw



CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/10/2010, 18:16)
Ho Paura De Motta.. :sefz:

image


MOTTA: "A Salisburgo per vincere!"



Dopo l'allenamento mattutino, l'ultimo prima della partenza per Salisburgo, il difensore bianconero, Marco Motta, si è materializzato al Politecnico di Torino per rappresentare la Juventus alla 7ª edizione della Giornata di Sport al Politecnico, un evento organizzato dal Cus Torino. Prima di parlare della sua materia preferita, ovvero il calcio, il giovane terzino si è confrontato con i giovani ingegneri e ha manifestato l'intenzione di voler riprendere gli studi: "Venire qui oggi mi ha fatto tornare la voglia di riprendere a studiare – ha confessato Motta -. Ero iscritto a Economia e Commercio, ma mi sono fermato per dedicarmi solo al calcio. Un domani riprenderò per riuscire a laurearmi. Fare come Chiellini? Lo invidio per il fatto che lui ci sia riuscito, ha dimostrato grande determinazione. Gli ho fatto i complimenti di persona e ora li ribadisco".
Dallo studio, allo stadio. Il difensore di Merate riconosce di essere finito un po' ai margini della squadra bianconera in questa fase della stagione, ma è convinto che il suo momento arriverà di nuovo: "In questo momento sto giocando meno, ma resto convinto che la vita sia fatta di momenti e il calcio è come le montagne russe. I risultati li guardo sempre alla fine".
Il momento della Juventus, in compenso, è già arrivato: "La squadra è reduce da una splendida partita con il Lecce e ora deve continuare. A partire dalla sfida di giovedì in cui ci vorrà una Juve convinta, per ottenere questi tre punti che in Europa non è ancora riusciti a conquistare", conclude Motta.

Fonte: TMW

Edited by muni79 - 19/10/2010, 18:37
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/10/2010, 17:36     +1   -1




^Ecco, Manco a Nominarlo :sefz:
 
Top
natyboss
view post Posted on 19/10/2010, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/10/2010, 18:36)
^Ecco, Manco a Nominarlo :sefz:

Dovresti fare il veggente, avresti un futuro... :sorriso:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/10/2010, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 19/10/2010, 19:44)
Dovresti fare il veggente, avresti un futuro... :sorriso:

:ghgh:
 
Top
333 replies since 17/10/2010, 10:08   3171 views
  Share