[Topic unico] Inter-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 1/10/2010, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 1/10/2010, 14:25)
CITAZIONE (GAEPO @ 1/10/2010, 13:47)
Sarà dura, durissima, ma sti fetenti vanno bastonati, poche storie. Bisogna scendere in campo con la bava alla bocca già nel riscaldamento. :sisi:

Se ognuno dei nostri avesse l'odio che ho io nei confronti degli onestacci, di certo gli daremmo 4 gol. :sisi:

Invece se avessero il mio di odio, resteremmo in 4-5 massimo... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/10/2010, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 1/10/2010, 14:49)
CITAZIONE (natyboss @ 1/10/2010, 14:25)
Se ognuno dei nostri avesse l'odio che ho io nei confronti degli onestacci, di certo gli daremmo 4 gol. :sisi:

Invece se avessero il mio di odio, resteremmo in 4-5 massimo... :ghgh:

:ghgh:
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 1/10/2010, 13:55     +1   -1




brrrr...non sto nella pelle, sembra che devo scendere in campo io......
ma voi che ne pensate?? non voglio pronostici senno' Zebrone Banna a tutti, ma siete ottimisti??
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/10/2010, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 1/10/2010, 14:55)
brrrr...non sto nella pelle, sembra che devo scendere in campo io......
ma voi che ne pensate?? non voglio pronostici senno' Zebrone Banna a tutti, ma siete ottimisti??

Molto Ottimista :sisi:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 1/10/2010, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 1/10/2010, 13:47)
Sarà dura, durissima, ma sti fetenti vanno bastonati, poche storie. Bisogna scendere in campo con la bava alla bocca già nel riscaldamento. :sisi:

:1229773541.gif:
Coraggio ragazzi,fateli neri! :.inter merda.:
 
Top
Ricnumber1
view post Posted on 1/10/2010, 13:59     +1   -1




:1229773541.gif: Facciamo tacere Merdatti! :.inter merda.:
 
Top
The-Italian-Boy
view post Posted on 1/10/2010, 14:45     +1   -1




si fotta MoRATTO :.inter merda.: :.inter merda.: qiu ci si gioca l' onore non solo i punti :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 14:51     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


:cool: :.inter merda.:
 
Contacts Contacts  Top
¬Manù™
view post Posted on 1/10/2010, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 1/10/2010, 14:59)
CITAZIONE (GAEPO @ 1/10/2010, 13:47)
Sarà dura, durissima, ma sti fetenti vanno bastonati, poche storie. Bisogna scendere in campo con la bava alla bocca già nel riscaldamento. :sisi:

:1229773541.gif:
Coraggio ragazzi,fateli neri! :.inter merda.:

Lo sono già :ghgh: :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 1/10/2010, 15:09     +1   -1




Amauri spera di esserci con l'Inter, anche perchè... "Non sono IMBATTIBILI"



Il brasiliano potrebbe recuperare dopo l'infortunio patito domenica scorsa.



Carico più che mai. Carvalho de Oliveira, per tutti Amauri, non vorrebbe mancare domenica a "S.Siro" per la sfida contro l'Inter. Ma l'infortunio alla caviglia, subito domenica contro il Cagliari, è ancora da valutare.

Speranza di recupero sì, ma anche la consapevolezza che, se dovesse saltare il match, poteva comunque andare peggio: "La condizione migliora e ho iniziato a fare i test per vedere come reagisce la caviglia - ha detto a Juventus Channel - L'infortunio è stato brutto, ma meno grave di quello che sembrava inizialmente. Sono stato fortunato, perchè mi sarei potuto fare davvero male. Domani sosterrò gli ultimi test e poi valuteremo la situazione".

I prossimi avversari sono da rispettare, soprattutto dopo quello fatto in Champions League l'altra sera, e con un Eto'o in forma scintillante. Per il brasiliano, Samuel è giocatore è giocatore eccezionale, al quale occorre fare solo complimenti. Ma la Juve non partirà certamente battuta: "La gara con l'Inter è il derby d'Italia e speriamo di fare bene, sapendo di averne le possibilità. In questo momento Eto'o sta facendo la differenza e in Champions League hanno giocato una bella partita, ma non sono imbattibili. Ce la metterò tutta per essere in campo, perchè è una partita che non vorrei perdere. Se non sarà possibile farò un gran tifo per i miei compagni".

Fonte: goal.com

CITAZIONE (Leonardo Bonucci 19 @ 1/10/2010, 13:54)

CHE SI VINCA (SI PAREGGI) O CHE SI PERDA
TUTTI INSIEME " :.inter merda.: "
 
Top
wuaccos
view post Posted on 1/10/2010, 15:15     +1   -1




spero che non ci sia amauri è fuori gioco da tempo
 
Top
The-Italian-Boy
view post Posted on 1/10/2010, 15:22     +1   -1




CHE SI VINCA (SI PAREGGI) O CHE SI PERDA
TUTTI INSIEME " :.inter merda.: "
:.quoto: dai ragazzi k dobbiamo fargli il culo :1229773541.gif:
 
Top
muni79
view post Posted on 1/10/2010, 15:26     +1   -1




Del Neri: «Inter, non ho paura. Siamo tutti Krasic»


image


Il tecnico bianconero: «Il gruppo ha la mentalità del serbo. Un ragazzo generoso con qualità importanti, propositivo. Quello che non voglio si ribalti mai è questa voglia di approcciarsi in campo. Del piero si è dimostrato un grande professionista e ha sempre dato un grande apporto quando ha giocato. Questo è l'anno zero, dobbiamo essere tutti utili e nessuno indispensabile. Se continuiamo così, potremo dire più di 'No limits'»

TORINO, 1 ottobre - La Juve è pronta per affrontare l'Inter. Dopo la buona prova col Manchester il tecnico bianconero è ancora più convinto: «Non bisogna porsi limiti». Per questo i nerazzurri non lo spaventano. In una lunga intervista a Sky Sport 24 il tecnico traccia un primo bilancio della sua avventura alla Juve e tocca tutti gli argomenti principali: da Krasic a Del Piero. «È stato un periodo di grandi cambiamenti - dice - di grande lavoro, un cantiere sempre aperto, però migliorato molto sotto il punto di vista dell'atteggiamento e della voglia di fare sul campo risultati importanti. Con qualche attenzione in più si potrebbe essere piu sereni, ma il lavoro sta dando i suoi frutti».

VERA JUVE - Per vedere la vera Juve ci vule ancora un po' di pazienza. «Cambiamenti radicali non hanno mai portato risultati immediati, ma risultati a tempo, noi ora stiamo ottenendo buoni risultati e siamo fiduciosi per il futuro. Ho trovato grande disponibilità da parte dei rigazzi, voglia di lavorare, dare il massimo c'è sempre, ho visto grande applicazione anche su un cambiamento di mentalità e di gioco dal punto di vista tattico. La Juve trarrà grandi vantaggi da questa annata».

PASSIONE - Cosa non è cambiato in Del Neri nella sua lunga carriera di allenatore? «L'entusiasmo. Alleno con lo stesso entusiasmo dei primi anni, la passione è rimasta, poi l'evoluziione nella tattica, nei campionati c'è stata, ma quello che mi è rimasto è la passione. Penso di essere arrivato per gradi a questo stadio della mia vita calcistica e di aver passato questi 24 anni con positività. Mi ispiro al Milan degli anni '80».

MODULO - Il marchio di fabbrica è sempre stato il 4-4-2, anche se Del Neri dice di non far troppo caso ai numeri: «Sono rispettoso di tutti i modelli, più che di modulo parlerei di organizzazione di gioco, non c'è un modulo vincente ma un modello di organizzazione di gioco e ogni allenatore ne ha uno. Tutti sono rispettabilissimi. Il mio è il 4-4-2 che poi non è sempre 4-4-2, perché alla fine chi gioca con due ali gioca col 4-2-4, l'importante è che ci sia un'idea di continuità e io non cambio».

ATTENZIONE - Cos'è che lo fa più arrabbiare? «Un movimento tattico sbagliato: i gol sbagliati, i rigori sbagliati, fanno parte di una situazione tecnica. Mi paice capire se i giocatori capiscono dove sbagliano perché vuol dire che siamo a una svolta di mentalità, mi piace discutere con i miei giocatori. Si può migliorare sempre capendo che bisogna passare sopra gli errori».

GOL SUBITI - La Juve subisce troppi gol, ma Del Neri è sicuro che da questo punto di vista la squadra migliorerà presto: «13 gol subiti e 21 fatti la dicono lunga sulla potenzialità di questa squadra in attacco, se fossimo perfetti saremmo primi in classifica. Dobbiamo trovare gli equilibri. Speriamo di diminuire i gol presi aumentando quelli fatti»

INTER - Ora c'è la supersfida all'Inter, ma per Del Neri non è la partita della vita. «Ci sono state tante partite importanti, soprattutto quando ho iniziato ad allenare. È una sfida che interessa a tutta Italia. La Juve è una squadra amata da tutta Italia, siamo consapevoli della nostra voglia di dare il massimo. questa è una sfida importantissima, ma ne ho affrontate altre molto più importanti e difficili per me. La affronto in maniera serena perché devo dare serenità al gruppo, se un allenatore si spaventa per una gara meglio che cambi mestiere».

AMAURI - Potrà recuperare Amauri? «Vediamo, siamo tornati stamattina da Manchester, vediamo come recuperiamo. Nella Juve sappiamo che non c'è nessun titolare».

KRASIC - La Juve ora ha un gioiello di nome Krasic. «Lui ha ancora molti margini di miglioramento, ne sono certo, un ragazzo generoso con qualità importanti, uno che piace per forza perché è generoso, propositivo. Noi pensiamo di essere tutti Krasic, il gruppo ha questa mentalità. Quello che non voglio si ribalti mai è questa voglia di far bene di approcciarsi in campo con questa intensità, la voglia di non mollare mai. Poi a volte giochi meglio a volte peggio».

MOURINHO - Senza Mourinho è una sfida diversa? «Ho battuto anche l'Inter senza Mourinho. Non sono dipendente dal portoghese. Affrontiamo i campioni d'Europa e d'Italia, è cambiato poco, le qualità non si discutono ma noi vogliamo andare lì, fare la nostra partita a viso aperto. Benitez è un ottimo allenatore ,ha dato serenità all'ambiente, un'ottima risorsa per il calcio italiano, sta portando metodologia diversa. Ho visto che regge bene l'urto, ha giocatori che rendono molto anche cambiandoli di ruolo».

DEL PIERO - Con Del Piero va tutto bene: «Su questo non avevo dubbi, parlo di Del Piero come tutti gli altri, facciamo parte della Juve, non c'è nessuna titolarità, niente è dovuto. Si è dimostrato un grande professionista finora e ha sempre dato un grande apporto quando ha giocato, in sintonia con quello che ci siamo detti a inizio stagione. Questo è l'anno zero dove dobbiamo essere tutti utili e nessuno indispensabile».

AGNELLI - Un pensiero per il presidente Agnelli. «Certo il presidente è una persona fondamentale per noi, ha dato una sterzata di entusiasmo e di forza psicologica perché porta un nome importante che ha dato molto alla Juve. È sempre vicino al nostro gruppo, ho sempre detto che una squadra raggiunge obiettivi se ha una solidità che può reggere nel comando. Noi non intendiamo prendere la nostra linea ma quella del presidente».

SLOGAN - Del Neri chiude con il suo slogan: «Senza limiti, il che vuol dire interpretazioni diverse: Se la Juve si comporta come a Mancheter il no limits può spostarsi più su».

Fonte: Tuttosport

:1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
muni79
view post Posted on 1/10/2010, 15:50     +1   -1




Grygera SUPERA IN TROMBA De Ceglie prima del curvone Inter: "Destra o sinistra, non ci sono problemi". E Martinez ha perso un polmone...
L'uruguaiano al rientro dopo l'infortunio: "Quanto devo correre da esterno di centrocampo...".



Gigi Del Neri si toglie un sassolino dai baffi al fischio finale di Manchester City-Juventus: "Probabilmenti molti pensavano che saremmo usciti sconfitti da questa partita, magari sotto una valanga di goal...".



Ed invece la squadra bianconera, su un palcoscenico 'quasi' da Champions, ha retto benissimo, sfatando la pessima tradizione delle italiane in terra inglese e portando a casa un pareggio prezioso in ottica superamento del girone di Europa League.

Non è mancata tuttavia la classica disattenzione difensiva che in questo avvio di stagione sta facendo dannare il tecnico di Aquileia, con protagonista Paolo De Ceglie, al rientro dall'infortunio all'adduttore della gamba destra. E proprio l'esterno sinistro aostano, sostituito ieri nella ripresa, sta perdendo posizioni nei confronti del redivivo Zdenek Grygera, sempre più prezioso per Del Neri anche come alternativa a Motta sulla fascia opposta.

"E' un bel momento - spiega il ceco a fine partita al 'Corriere dello Sport' - Lo aspettavo da tanto, adesso spero di continuare così. Destra o sinistra? Mi metto a disposizione della squadra, non ci sono problemi. Sono contento perchè la difesa ha retto molto bene contro i grandi attaccanti del Manchester City. Segno che stiamo crescendo. Ora dobbiamo continuare a lavorare perchè questo è solo l'inizio. Tra pochi giorni c'è l'Inter e dobbiamo farci trovare pronti".

Come pronto spera di essere anche Jorge Martinez, ristabilitosi dalla distorsione al ginocchio sinistro e ieri in campo per 55 minuti contro il City: "E' andata abbastanza bene. Non sono al cento per cento ma credo di aver fatto una buona partita. Il ruolo di esterno? Devo correre di più di quanto fossi abituato a Catania. Ma quando ho firmato per la Juve sapevo che avrei giocato a centrocampo...".

Fonte: goal.com
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 1/10/2010, 15:52     +1   -1




Potremo,dovremo,ci riusciremo,abbattare le merde ladruncole!!! :.inter merda.: :.inter merda.: :intertristeaq7.gif: :intertristeaq7.gif: :.thebest : :.forever: :.forever:
 
Top
596 replies since 30/9/2010, 12:39   8008 views
  Share