[Topic unico] Juventus-Cagliari 4-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
natyboss
view post Posted on 24/9/2010, 17:51     +1   -1




Altra partita da temere. Se non vinciamo nemmeno con il Cagliari, la situazione si fa davvero preoccupante. Speriamo bene.
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 18:01     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Bisogna riscattarsi...
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2010, 18:30     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


QUI CAGLIARI - Meno due alla sfida con la Juve: Bisoli cura la tattica



image



Il Cagliari prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica sera contro la Juventus. La squadra rossoblù ha sostenuto una seduta pomeridiana nel centro sportivo di Assemini: dopo il riscaldamento, il mister Bisoli ha fatto svolgere lavoro su due linee, difesa e contrattacco, tiri in porta. Biasi e Conti ancora in differenziato. Domani mattina la rifinitura, quindi la partenza alla volta di Torino.

Fonte: TuttoJuve.com
 
Contacts Contacts  Top
90210™
view post Posted on 24/9/2010, 18:36     +1   -1




Fortunatamente, dopo una brutta sconfitta, hanno subito la possibilità di riscattarsi.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 24/9/2010, 18:41     +1   -1




Dai ragazzi!!!
 
Top
wuaccos
view post Posted on 24/9/2010, 19:19     +1   -1




Non capisco come mai visto che abbiamo speso 5 milioni rinaudo non lo facciamo mai giocare 1 minuto, bonucci e chiellino sono stanchi !!!

24 settembre 2010
Martinez rientra in gruppo e dà spettacolo. Sabato conferenza di Del Neri alle 15.30

La Juventus è tornata al lavoro a Vinovo. I giocatori impegnati contro il Palermo hanno svolto un allenamento defaticante, dividendosi tra campo e palestra, mentre il resto del gruppo ha affrontato una seduta completa, con riscaldamento, esercitazioni tattiche e partitella finale, giocata da due formazioni composte da sette elementi ciascuna che si sono affrontate su un campo ridotto. Da segnalare la presenza di Martinez, che è rientrato in gruppo e ha preso parte alla sfida in famiglia, mettendosi in luce con alcune giocate notevoli, come un assist in sforbiciata che ha permesso ad Amauri di segnare da due passi, accompagnando il pallone in porta con il petto.
A parte si è allenato Paolo De Ceglie, che prosegue nel suo programma di recupero.

Sabato, vigilia della sfida contro il Cagliari, Del Neri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, alle 15.30, presso il Media Center di Vinovo

Fonte sito ufficiale juventus
 
Top
lorenz92
view post Posted on 24/9/2010, 20:13     +1   -1




ragazzi ma aquilani allora gioca o no? perchè metà dei siti lo danno titolare e altri in panchina.. chiedo perchè ce l ho nel fantacalcio e vorrei evitare di fare cavolate :ghgh:
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 24/9/2010, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 24/9/2010, 18:51)
Altra partita da temere. Se non vinciamo nemmeno con il Cagliari, la situazione si fa davvero preoccupante. Speriamo bene.

CITAZIONE (90210™ @ 24/9/2010, 19:36)
Fortunatamente, dopo una brutta sconfitta, hanno subito la possibilità di riscattarsi.

 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 24/9/2010, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (wuaccos @ 24/9/2010, 20:19)
Non capisco come mai visto che abbiamo speso 5 milioni rinaudo non lo facciamo mai giocare 1 minuto, bonucci e chiellino sono stanchi !!!

A parte che per Rinaudo, ad oggi, abbiamo speso 600.000 euro, e non cinque milioni. E comunque Bonucci e Chiellini mostrano difetti difensivi non per stanchezza, ma perchè come coppia (d'insieme con i terzini) non hanno ancora trovato i movimenti, ed è per questo che devono giocare loro.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/9/2010, 22:50     +1   -1




Ho Le Allucinazioni o Ce Un Minitornuover? : emozione :
 
Top
muni79
view post Posted on 25/9/2010, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (wuaccos @ 24/9/2010, 20:19)
Non capisco come mai visto che abbiamo speso 5 milioni rinaudo non lo facciamo mai giocare 1 minuto, bonucci e chiellino sono stanchi !!!

come già accennato sopra non abbiamo speso i 5 milioni per l'ex partenopeo :nono : e non sostituirà nè Chiellini e nè Bonucci :ghgh:

Juve con Pepe terzino? Del Neri chiude agli esperimenti, ma... medita di lanciare Rinaudo a destra


image


L'allenatore bianconero potrebbe puntare sull'ex difensore del Napoli in sostituzione di Marco Motta.



Dopo 4 turni di campionato, goleada di Udine a parte, la Juventus ha deluso - e parecchio - le aspettative. I bianconeri, reduci dalla sconfitta in casa col Palermo, ospiteranno nuovamente tra le mura amiche un Cagliari fin qui quadratissimo in difesa e ottimo nelle ripartenze, capace di umiliare la Roma al 'Sant'Elia'.

Gigi Del Neri, inamovibile sull'utilizzo del 4-4-2, potrebbe provare a cambiare uomini. Secondo il 'Corriere dello Sport' e 'Tuttosport', l'indiziato numero uno a perdere la maglia da titolare è Marco Motta: l'ex difensore della Roma non ha reso al meglio fin qui e probabilmente Del Neri lo farà rifiatare inserendo sulla corsia destra Leandro Rinaudo. C'è da dire che l'ex difensore del Napoli non è propriamente un terzino e che il suo impiego sulla corsia laterale sa parecchio di esperimento, anche se Del Neri sembra non essere favorevole agli esperimenti, come si evince dalle dichiarazioni rilasciate in merito al possibile impiego di Pepe sulla linea dei difensori: "Ne ho già parlato con lui - ha detto l'allenatore della Juventus - ma gli esperimenti si fanno solo in allenamento. Se giocherà come terzino, avverrà perchè sarà una certezza e non un esperimento".

Rinaudo terzino rappresenta una certezza? Al campo l'ardua sentenza...

Fonte: goal.com
 
Top
natyboss
view post Posted on 25/9/2010, 09:21     +1   -1




Beh, il fatto di mettere Rinaudo sulla fascia può anche essere considerato un esperimento, ma di certo peggio del Motta attuale non farà.
 
Top
chicco 66
view post Posted on 25/9/2010, 09:56     +1   -1




concordo con chi dice che è una partita rognosa ma non dobbiamo avere paura di nessuno perchè siamo la juve
RISPETTARE SEMPRE L'AVVERSARIO MA AVER PAURA MAI
io credo che ci vorrà ancora un po di tempo prima di vedere una juve veramente competitiva e comunque per me la juve con il palermo non è stata completamente deludende perchè è vero che almeno due dei tre gol subiti erano evitabili ma è anche vero che gli episodi ci hanno detto male;nel caso del clamoroso rigore sul capitano il risultato era ancora recuperabile e se lo avesse dato forse avremmo perso comunque ma credo che poteva cambiare molto
detto questo io non voglio fare come zamparini(che dio lo stramaledica)che si lamenta sempre e piange quando le cose gli vanno male e non ha mai il coraggio di lamentarsi quando le cose gli vanno a favore(contro l'inter ha tuonato per 4 rigori che gli mancavano mentre credo che giovedì non abbia detto una parola su quelli che mancavano alla juve)ma siccome sento tanti dire che il calcio è uno sport fatto di episodi mi sembra che contro il palermo siano stati più che altro gli episodi a condannarci perchè io che ero allo stadio non ho visto un super palermo che ci ha schiacciati per 90 minuti

Edited by chicco 66 - 25/9/2010, 11:12
 
Top
natyboss
view post Posted on 25/9/2010, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (chicco 66 @ 25/9/2010, 10:56)
concordo con chi dice che è una partita rognosa ma non dobbiamo avere paura di nessuno perchè siamo la juve
RISPETTARE SEMPRE L'AVVERSARIO MA AVER PAURA MAI
io credo che ci vorrà ancora un po di tempo prima di vedere una juve veramente competitiva e comunque per me la juve con il palermo non è stata completamente deludende perchè è vero che almeno due dei tre gol subiti erano evitabili ma è anche vero che gli episodi ci hanno detto male;nel caso del clamoroso rigore sul capitano il risultato era ancora recuperabile e se lo avesse dato forse avremmo perso comunque ma credo che poteva cambiare molto
detto questo io non voglio fare come zamparini(che dio lo stramaledica)che si lamenta sempre e piange quando le cose gli vanno male e non ha mai il coraggio di lamentarsi quando le cose gli vanno a favore(contro l'inter ha tuonato per 4 rigori che gli mancavano mentre credo che giovedì non abbia detto una parola su quelli che mancavano alla juve)ma siccome sento tanti dire che il calcio è uno sport fatto di episodi mi sembra che contro il palermo siano stati più che altro gli episodi a condannarci perchè io che ero allo stadio non ho visto un super palermo che ci ha schiacciati per 90 minuti

Ma infatti non ci ha schiacciato, ecco perchè bisognava avere la rabbia in corpo e quella non l'abbiamo avuta, soprattutto nel primo tempo.
 
Top
chicco 66
view post Posted on 25/9/2010, 11:00     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 25/9/2010, 11:24)
CITAZIONE (chicco 66 @ 25/9/2010, 10:56)
concordo con chi dice che è una partita rognosa ma non dobbiamo avere paura di nessuno perchè siamo la juve
RISPETTARE SEMPRE L'AVVERSARIO MA AVER PAURA MAI
io credo che ci vorrà ancora un po di tempo prima di vedere una juve veramente competitiva e comunque per me la juve con il palermo non è stata completamente deludende perchè è vero che almeno due dei tre gol subiti erano evitabili ma è anche vero che gli episodi ci hanno detto male;nel caso del clamoroso rigore sul capitano il risultato era ancora recuperabile e se lo avesse dato forse avremmo perso comunque ma credo che poteva cambiare molto
detto questo io non voglio fare come zamparini(che dio lo stramaledica)che si lamenta sempre e piange quando le cose gli vanno male e non ha mai il coraggio di lamentarsi quando le cose gli vanno a favore(contro l'inter ha tuonato per 4 rigori che gli mancavano mentre credo che giovedì non abbia detto una parola su quelli che mancavano alla juve)ma siccome sento tanti dire che il calcio è uno sport fatto di episodi mi sembra che contro il palermo siano stati più che altro gli episodi a condannarci perchè io che ero allo stadio non ho visto un super palermo che ci ha schiacciati per 90 minuti

Ma infatti non ci ha schiacciato, ecco perchè bisognava avere la rabbia in corpo e quella non l'abbiamo avuta, soprattutto nel primo tempo.

può essere ma dallo stadio(io ero li)si è visto che pur non giocando al massimo abbiamo avuto diverse occasioni per cui diciamo che più che altro è anche mancata la precisione sotto porta e poi comunque loro sono solo stati bravi a sfruttare i nostri errori difensivi
 
Top
597 replies since 23/9/2010, 17:00   5683 views
  Share