Inter retrocessa sul campo ma poi si comprò la salvezza, già ladri nel 1922!

« Older   Newer »
  Share  
-Red.
view post Posted on 17/2/2011, 13:50 by: -Red.     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Sul Totonero posso essere d'accordo sul fatto che ci siano cose ancora oggi poco chiare (un pò come l'inter anni '60, F.Mazzola docet).

Il resto no.
Doping: Assolti fino all'ultimo grado di giudizio. L'accusa principale non riguarda l'EPO (totalmente sconfessata) ma l'abuso di farmaci LECITI. E a casa mia "Lecito" vuol dire non punibile.
Farsopoli: La Juve se "sicuramente non è innocente" lo stabilirà un tribunale penale nel quale si sta svolgendo un regolare processo con 3 gradi 3 di giudizio (e non come nel processo sportivo, definito dai più un "aborto giuridico").
E a dire la verità non mi pare che finora durante il processo siano state dimostrate chissà quali prove di colpevolezza. In caso contrario, illuminami.
Il "Moggi truffaldino" non è nè più nè meno dei vari personaggi che ci sono nel mondo del calcio, che ci sono stati e che, purtroppo, continueranno ad esserci.
Peccato che ai tempi del Torino sia stato assolto e che, per quanto riguarda noi, ti ripeto che c'è un processo in corso, il quale sta dicendo un sacco di cose, eccetto la presunta "colpevolezza" dello stesso.

Di tutto ciò, comunque, dovremmo parlarne in altre sedi, perchè siamo decisamente OT. : :occhiolino: :
 
Contacts Contacts  Top
25 replies since 21/9/2010, 13:57   47191 views
  Share