Inter retrocessa sul campo ma poi si comprò la salvezza, già ladri nel 1922!

« Older   Newer »
  Share  
mercurio73
view post Posted on 17/2/2011, 11:44 by: mercurio73     +1   -1




Ragazzi andate a vedere quello che e' successo nel 1980 per il calcio scommesse dove nel processo si sono salvate Juventus e Bologna, partita truccata da dirigenti e giocatori, la nostra grande Juve che avrebbe fatto vincere il mondiale dell'82, si e' salvato solo perche' all'ultimo chi doveva testimoniare e' sparito. Se non fosse spariso saremmo stati retrocessi pure noi... io sono stra tifoso Juve ma cerco di essere obiettivo, per rispondere alle continue illazioni interiste mi sono documentato un po' e la cosa e' schifosa... abbiamo anche noi nostri scheletri nell'armadio, assolti per il caso scommesse.... assolti caso epo ma non del tutto per doping, o meglio niente doping ma uso inusuale e dosi massiccie di farmaci. Non e' doping ma e' comunque alterare le prestazione con farmaci che assunti in dosi troppo alte possono avere brutti effetti collaterali...
Io dico solo questo, la Juve nel caso farsopoli e' stato il capo espiatorio ma sicuramente non e' innocente e Moggi e' sempre stato un truffaldino fin da quando era al Torino.
Gli interisti sono dei falsi moralisti ma cioe' non toglie le nostre beghe.
 
Top
25 replies since 21/9/2010, 13:57   47191 views
  Share