[Topic unico] Juventus-Palermo 1-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 24/9/2010, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 23/9/2010, 22:53)
Ok,ora Orsato ha fatto contento Zamparini,chi è il prossimo fallito che si dovrà lamentare prima di giocare contro di noi?Cellino?Moratti?Sotto chi tocca,tanto le prese per il culo capitano sempre a noi.

Il classico spirito di uno che si sente girare il mondo contro. Mi sembra che a Udine non ci sia andata tanto male o sbaglio?! Non si può dare le colpe all'arbitro per un rigore negato. Le colpe qua ce le ha uno e lo dico da quando è stato nominato sentendomene dire di tutti i colori ed è Del Neri.


CITAZIONE (muni79 @ 24/9/2010, 11:42)

Ma qualcuno ha capito il CAMBIO di Del Piero? Del Neri spiega: "Non doveva neanche giocare". Ma il capitano assicura: "Potevo CONTINUARE"


Questo è il nostro capitano :uhhh: Ma stai zitto e non creare malumori che non riesci neanche a fare due partite di fila.
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 15:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Abbott_Juve @ 24/9/2010, 12:51)
Il rigore era netto, e la partita di ieri ha dimostrato quanto fragile sia oggi il sistema arbitrale italiano. Basta una dichiarazione o mettere un po' di pressione (come ha fatto Zamparini), ed ecco che nella partita dopo ti vedi negato un rigore solare all'avversario o un fuorigioco non fischiato a tuo favore...

E questo mi fa molta rabbia perchè eravamo sullo 0-1 alla fine del 1° tempo ci ha condizionato molto questo errore davvero gravissimo, ma la cosa che mi fa incazzare ancora di più e che taciamo davanti a queste cose e gli altri invece parlano anche se non hanno ragione perchè contro all' Inter di quei 4 rigori forse solo mezzo ci poteva stare, ed intanto parlando ottengono questi risultati... :bah:

CITAZIONE (alejuventino @ 24/9/2010, 16:49)
CITAZIONE (Andrejuve @ 23/9/2010, 22:53)
Ok,ora Orsato ha fatto contento Zamparini,chi è il prossimo fallito che si dovrà lamentare prima di giocare contro di noi?Cellino?Moratti?Sotto chi tocca,tanto le prese per il culo capitano sempre a noi.

Il classico spirito di uno che si sente girare il mondo contro. Mi sembra che a Udine non ci sia andata tanto male o sbaglio?! Non si può dare le colpe all'arbitro per un rigore negato. Le colpe qua ce le ha uno e lo dico da quando è stato nominato sentendomene dire di tutti i colori ed è Del Neri.


CITAZIONE (muni79 @ 24/9/2010, 11:42)

Ma qualcuno ha capito il CAMBIO di Del Piero? Del Neri spiega: "Non doveva neanche giocare". Ma il capitano assicura: "Potevo CONTINUARE"


Questo è il nostro capitano :uhhh: Ma stai zitto e non creare malumori che non riesci neanche a fare due partite di fila.

Ma stai zitto ma se è stato l' unico che ha fatto qualcosa ieri!!!!!!!! :uhhh: E ha sbagliato a sostituirlo Delneri!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 24/9/2010, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 24/9/2010, 16:51)
ma la cosa che mi fa incazzare ancora di più e che taciamo davanti a queste cose e gli altri invece parlano anche se non hanno ragione perchè contro all' Inter di quei 4 rigori forse solo mezzo ci poteva stare, ed intanto parlando ottengono questi risultati... :bah:

La Juve una volta aveva classe, forse se ci risparmiamo queste uscite sarebbe un ottimo punto per ritornare a farci chiamare Juve. Cioè adesso anche i comunicati contro gli arbitri :uhhh: Ma perfavore lasciateli fare ai falliti.

CITAZIONE (zebrone84 @ 24/9/2010, 16:53)
Ma stai zitto ma se è stato l' unico che ha fatto qualcosa ieri!!!!!!!! :uhhh: E ha sbagliato a sostituirlo Delneri!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo io l'avrei fatto giocare fino a Natale diretto. Dai perfavore. Non correva neanche. Avrà fatto bene ma uno non ha fiato e due queste uscite se è una bandiera che pensa alla squadra e non A SE STESSO se la risparmiava visto il momento.




Comunque io sono con voi ragazzi forza contro il Cagliari voglio il riscatto vi do fiducia :1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 15:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 24/9/2010, 16:54)
CITAZIONE (zebrone84 @ 24/9/2010, 16:51)
ma la cosa che mi fa incazzare ancora di più e che taciamo davanti a queste cose e gli altri invece parlano anche se non hanno ragione perchè contro all' Inter di quei 4 rigori forse solo mezzo ci poteva stare, ed intanto parlando ottengono questi risultati... :bah:

La Juve una volta aveva classe, forse se ci risparmiamo queste uscite sarebbe un ottimo punto per ritornare a farci chiamare Juve. Cioè adesso anche i comunicati contro gli arbitri :uhhh: Ma perfavore lasciateli fare ai falliti.

Bene allora tu te lo vuoi far inculare??? Ok ma io non ci sto voglio che facciano sentire la loro voce me ne sbatto dello stile, sai che me ne faccio dello stile, che dico non ci facciamo rispettare perchè abbiamo stile??? Ma per favore a voi e questo stile!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 24/9/2010, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 24/9/2010, 16:56)
Bene allora tu te lo vuoi far inculare??? Ok ma io non ci sto voglio che facciano sentire la loro voce me ne sbatto dello stile, sai che me ne faccio dello stile, che dico non ci facciamo rispettare perchè abbiamo stile??? Ma per favore a voi e questo stile!!!!!!!!!!!

:pianto: Mi dispiace leggere ste cose. Ormai neanche noi ci ricordiamo cosa è la Juve. Noi ci facciamo rispettare sul campo! Noi ci facciamo rispettare fuori senza alzare la voce, le uscite che tu vorresti fare sono tipiche di Moratti,Zamparini,Elkann forse(sempre gliene freghi qualcosa) dei perdenti, non di uno Agnelli. Detto questo abbassa i toni visto che io non ti ho aggredito :.ok.:
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 24/9/2010, 16:00     +1   -1




ecco le suocere .....
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 16:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 24/9/2010, 16:59)
CITAZIONE (zebrone84 @ 24/9/2010, 16:56)
Bene allora tu te lo vuoi far inculare??? Ok ma io non ci sto voglio che facciano sentire la loro voce me ne sbatto dello stile, sai che me ne faccio dello stile, che dico non ci facciamo rispettare perchè abbiamo stile??? Ma per favore a voi e questo stile!!!!!!!!!!!

:pianto: Mi dispiace leggere ste cose. Ormai neanche noi ci ricordiamo cosa è la Juve. Noi ci facciamo rispettare sul campo! Noi ci facciamo rispettare fuori senza alzare la voce, le uscite che tu vorresti fare sono tipiche di Moratti,Zamparini,Elkann forse(sempre gliene freghi qualcosa) dei perdenti, non di uno Agnelli. Detto questo abbassa i toni visto che io non ti ho aggredito :.ok.:

:|:


Lo stile mah... :uhhh: Moratti ci accusa, ma noi abbiamo stile dobbiamo tacere; Zamparini ci accusa, ma noi abbiamo stile dobbiamo tacere; l' arbitro fa quelle oscenità in campo negandoci un rigore nettissimo e altre cavolate, ma noi abbiamo stile dobbiamo tacere, e taciamo sempre che facciamo bene ormai siamo diventati il "Fate Bene Fratelli" e lo zimbello di tutta l' Italia... :uhhh: ahhh Moggi dove sei Moggi che li fulminavi solo con gli occhi e con gli gesti senza neppure aprire bocca!!!
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 24/9/2010, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 24/9/2010, 17:05)
Lo stile mah... :uhhh: Moratti ci accusa, ma noi abbiamo stile dobbiamo tacere; Zamparini ci accusa, ma noi abbiamo stile dobbiamo tacere; l' arbitro fa quelle oscenità in campo negandoci un rigore nettissimo e altre cavolate, ma noi abbiamo stile dobbiamo tacere, e taciamo sempre che facciamo bene ormai siamo diventati il "Fate Bene Fratelli" e lo zimbello di tutta l' Italia... :uhhh: ahhh Moggi dove sei Moggi che li fulminavi solo con gli occhi e con gli gesti senza neppure aprire bocca!!!

Una cosa è rispondere a Moratti un altro è fare un comunicato sugli arbitri. Tu volevi che la Juve si lamentasse per l'arbitraggio. Se tu mi dici di rispondere a Moratti ok ci sto, se mi dici mettiamo pressioni sugli arbitri allora ti dico che non è da Juve.
 
Top
¬Shøya™
view post Posted on 24/9/2010, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 24/9/2010, 16:49)
CITAZIONE (muni79 @ 24/9/2010, 11:42)

Ma qualcuno ha capito il CAMBIO di Del Piero? Del Neri spiega: "Non doveva neanche giocare". Ma il capitano assicura: "Potevo CONTINUARE"


Questo è il nostro capitano :uhhh: Ma stai zitto e non creare malumori che non riesci neanche a fare due partite di fila.

:.quoto:

Esempio,per tutti. :1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 16:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 24/9/2010, 17:08)
CITAZIONE (zebrone84 @ 24/9/2010, 17:05)
Lo stile mah... :uhhh: Moratti ci accusa, ma noi abbiamo stile dobbiamo tacere; Zamparini ci accusa, ma noi abbiamo stile dobbiamo tacere; l' arbitro fa quelle oscenità in campo negandoci un rigore nettissimo e altre cavolate, ma noi abbiamo stile dobbiamo tacere, e taciamo sempre che facciamo bene ormai siamo diventati il "Fate Bene Fratelli" e lo zimbello di tutta l' Italia... :uhhh: ahhh Moggi dove sei Moggi che li fulminavi solo con gli occhi e con gli gesti senza neppure aprire bocca!!!

Una cosa è rispondere a Moratti un altro è fare un comunicato sugli arbitri. Tu volevi che la Juve si lamentasse per l'arbitraggio. Se tu mi dici di rispondere a Moratti ok ci sto, se mi dici mettiamo pressioni sugli arbitri allora ti dico che non è da Juve.

Ma perchè ci vuole un comunicato per lamentarsi??? Le telecamere a che servono??? Zamparini cosa ha fatto prima di Juventus-Inter??? Si è lamentato e ha detto vinceremo noi ameno che non gli diano 3 rigori alla Juventus... e noi stiamo zitti e taciamo non diciamo niente dopo le partite.............. poveri fessi che siamo diventati, lo stile............ :uhhh:
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 25/9/2010, 11:50     +1   -1




Juventus - Palermo: Fine partita sotto la Curva


 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/9/2010, 13:09     +1   -1




"Siamo Sempre Con Voi Non Vi Lasceremo Mai" Me Le Ricorderò Più Avanti Nel Tempo Ste Parole.. :ghgh:
 
Top
natyboss
view post Posted on 25/9/2010, 13:31     +1   -1




Beh, non si può negare che quando questi gesti vengano fanno in altri stadi, siano apprezzati e molto. Credo che sia una bella cosa, ma mi auguro che continuino a farlo anche se le cose andssero veramente male.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 25/9/2010, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 24/9/2010, 16:49)
CITAZIONE (Andrejuve @ 23/9/2010, 22:53)
Ok,ora Orsato ha fatto contento Zamparini,chi è il prossimo fallito che si dovrà lamentare prima di giocare contro di noi?Cellino?Moratti?Sotto chi tocca,tanto le prese per il culo capitano sempre a noi.

Il classico spirito di uno che si sente girare il mondo contro. Mi sembra che a Udine non ci sia andata tanto male o sbaglio?! Non si può dare le colpe all'arbitro per un rigore negato. Le colpe qua ce le ha uno e lo dico da quando è stato nominato sentendomene dire di tutti i colori ed è Del Neri.

Io recrimino un rigore non concesso ed una espulsione.
Non si può dare la colpa all'arbitro?E a chi la devo dare?A mia sorella?
Non c'abbiamo scritto mica Gioconda in faccia caro mio.Te sei libero di pensarla come ti pare e piace,ma è assodato che Zamparini c'ha messo del suo prima della partita,e stai pur certo che se si fosse stato zitto,quel rigore veniva dato eccome.
Poi sull'1-0 cambia eccome la partita.
E ti vorrei ricordare caro Ale,visto che la memoria a molti sfugge subito,che proprio a Udine c'è stato dato un fuorigioco inesistente con Del Piero nell'uno contro uno con Handanovic,un fallo inesistente di Quagliarella,anche lui a tu per tu col portiere,e un rigore non concesso a Chiellini.
Quindi prima di parlare di favoritismi ad Udine,ci penserei due volte prima di parlare.
 
Top
538 replies since 20/9/2010, 12:52   5189 views
  Share