[Topic unico] Juventus-Palermo 1-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2010, 14:59     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (wuaccos @ 20/9/2010, 15:56)
Secondo me vinciamo , però cavolo sto rinaudo lo mette o no? e aquiliani ? che fa il pankinaro per 18 milioni ?

Rinaudo lo metterà quando ce ne sarà bisogno,spero il meno possibile.Aquilani credo che giocherà.:sisi:
 
Contacts Contacts  Top
natyboss
view post Posted on 20/9/2010, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 20/9/2010, 15:59)
CITAZIONE (wuaccos @ 20/9/2010, 15:56)
Secondo me vinciamo , però cavolo sto rinaudo lo mette o no? e aquiliani ? che fa il pankinaro per 18 milioni ?

Rinaudo lo metterà quando ce ne sarà bisogno,spero il meno possibile.Aquilani credo che giocherà.:sisi:

Cmq Rinaudo è meglio di Grygera.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 20/9/2010, 15:05     +1   -1




Mi piacerebbe vedere Milos in goal a Torino. :sisi:
Se lo merita.
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 15:15     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (natyboss @ 20/9/2010, 16:04)
CITAZIONE (Redpepper90 @ 20/9/2010, 15:59)
Rinaudo lo metterà quando ce ne sarà bisogno,spero il meno possibile.Aquilani credo che giocherà.:sisi:

Cmq Rinaudo è meglio di Grygera.

:.quoto: ,ma io intendevo come difensore centrale se ce ne sarà bisogno,ed io spero di no.Non l'ho mai visto giocare sulla fascia,ma a essere meglio di Grygera non ci vuole molto.
 
Contacts Contacts  Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 20/9/2010, 15:25     +1   -1




Speriamo che continuiamo come contro l'udinese
 
Top
¬Shøya™
view post Posted on 20/9/2010, 15:58     +1   -1




Partita molto difficile contro un avversario tosto e che vuole riscattarsi..
Dobbiamo ripetere la partita fantastica di ieri.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 20/9/2010, 16:03     +1   -1




GIOVEDI' 23 SETTEMBRE

JUVENTUS-PALERMO ore 20.45

Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grygera; Krasic, Aquilani, Marchisio, Pepe; Iaquinta, Del Piero.
A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Rinaudo, Sissoko, Melo, Amauri, Quagliarella. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, Martinez, De Ceglie, Traorè

Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Muñoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Pastore; Hernandez, Maccarone.
A disposizione: Benussi, Glik, Darmian, Garcia, Bacinovic, Ilicici, Kasami, Pinilla. All.: Rossi
Squalificati: Carrozzieri (fino al 4/2011)
Indisponibili: nessuno

Sportmediaset.it
 
Top
¬Shøya™
view post Posted on 20/9/2010, 16:06     +1   -1




Aquilani : emozione :
 
Top
¬Shøya™
view post Posted on 20/9/2010, 16:24     +1   -1




Il posticipo con il Palermo affidato a Orsato


image
Per la gara di giovedì sera contro il Palermo è stato designato l’arbitro Daniele Orsato di Schio. La Juventus troverà il direttore di gara veneto per la 7ª volta, tutte in Serie A. Il bilancio è di una vittoria, tre pareggi e due sconfitte. Nella stagione scorsa, Orsato ha già diretto un confronto diretto tra bianconeri e rosanero: è successo nel match dello scorso campionato al Barbera, finito con il successo dei siciliani per 2-0.

All’Olimpico, Orsato sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Ghiandai e Michele Giordano. Il quarto uomo sarà Sebastiano Peruzzo.

juventus.com
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 20/9/2010, 16:44     +1   -1




occhio a pastore :sisi:
 
Top
Leonardo Bonucci 19
view post Posted on 20/9/2010, 17:12     +1   -1




partita molto più tosta rispetto a quella contro l'udinese. il palermo è una buonissima squadra,con ottimi giocatori di qualità e quantità (su tutti pastore,hernandez,miccoli,ilicic,bacinovic,ecc...) e inoltre vuole riscattarsi dopo aver raccolto meno di quello che ha seminato in queste uscite,tra campionato e coppa; molta attenzione quindi.
noi dobbiamo fare la nostra gara ed essere consapevoli che se giochiamo come contro l'udinese possiamo fare una buona partita e portare a casa il risultato. ma al momento non sono sicuro che si possa fare i 3 punti...il palermo è una spina nel fianco per chiunque e non mi lascio certo influenzare dal momento no della squadra di rossi.
infine,spero che l'arbitro non si lasci influenzare dalle lamentele di zamparini con tanto di comunicato ufficiale. purtroppo il rischio di qualche fallo di compensazione c'è,speriamo però di no.
 
Top
tylerino85
view post Posted on 20/9/2010, 17:32     +1   -1




ma quelle formazioni sono ufficiali?
no perche secondo me non dovrebbero giocare insieme aquilani e marchisio... se no chi copre...io?
Insieme ad aquilani deve giocare melo o sissoko...

poi io credo che metterà quagliarella con iaquinta, anche perche non può giocare in europa quindi ha modo di riposarsi bene o male, alex invece no dato che gioca in coppa...
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 20/9/2010, 17:38     +1   -1




Mi piacerebbe vedere giocare Aquilani anche perchè c'è costato non poco e non voglio che facci ail panchinaro.
La partita sarà molto tosta. Il primo tempo di inter palermo è stato dominato dall'inter ma il seocndo tempo il palermo si è fatto avanti e ha creato occasioni... poi dopo gli 0 punti in 2 partite saranno sicuramente affamati e arrabbiati\caricati dalle dichiarazioni di Zampa sugli arbitri. Poi hanno quel Pastore che è veramente uno spettacolo... insomma sara una gran partita, dovremmo giocare compatti e precisi come con l'Udinese anche se loro ci hanno lasciato delle praterie immense dove Milos non ha perdonato e faceva paura, io penso che invece il palermo non giocherà cosi ma l'importante e scendere in campo pensando di mettere sotto gli avversari e cercare di imporre il gioco.
 
Top
tylerino85
view post Posted on 20/9/2010, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (Gioraya94 @ 20/9/2010, 18:38)
Mi piacerebbe vedere giocare Aquilani anche perchè c'è costato non poco e non voglio che facci ail panchinaro.
La partita sarà molto tosta. Il primo tempo di inter palermo è stato dominato dall'inter ma il seocndo tempo il palermo si è fatto avanti e ha creato occasioni... poi dopo gli 0 punti in 2 partite saranno sicuramente affamati e arrabbiati\caricati dalle dichiarazioni di Zampa sugli arbitri. Poi hanno quel Pastore che è veramente uno spettacolo... insomma sara una gran partita, dovremmo giocare compatti e precisi come con l'Udinese anche se loro ci hanno lasciato delle praterie immense dove Milos non ha perdonato e faceva paura, io penso che invece il palermo non giocherà cosi ma l'importante e scendere in campo pensando di mettere sotto gli avversari e cercare di imporre il gioco.

per può esserci il rovescio della medaglia, il fattore 0 punti può essere che li carica, o che li deprime, dato che prendono anche tanti gol...
poi può essere che sono anche sotto pressione date le recenti dichiarazioni sui gol presi del pseudo presidente...
comunque, dobbiamo metterli sotto e schiacciarli, perche questo cretino di zamparini ha rotto
 
Top
¬Shøya™
view post Posted on 20/9/2010, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 20/9/2010, 17:44)
occhio a pastore :sisi:

Occhio sì, è molto forte. :sisi:
 
Top
538 replies since 20/9/2010, 12:52   5189 views
  Share