[Topic unico] Udinese-Juventus 0-4., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
natyboss
view post Posted on 17/9/2010, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (underworld10 @ 17/9/2010, 09:35)
CITAZIONE (natyboss @ 17/9/2010, 09:19)
Vinciamo 0-3...e non scherzo. Ho scommesso perfino una pizza con fender87 :sefz:


Domanda, come mai nelle formazioni che fate prima della partita leggo sempre Aquilani in panchina?

ascolta, dammi una decina di birre e posso pure credere che vinciamo, però sul fatto che non subiamo goal mi serve una cassa di Pampero

:sefz: vada per il pampero. Te lo porto a casa?
 
Top
muni79
view post Posted on 17/9/2010, 09:50     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 17/9/2010, 09:40)
:sefz: vada per il pampero. Te lo porto a casa?

occhio natyboss prima di promettere la cassa di Pampero :sefz: leggi st'articolo:


LO STRANO CASO DEL SIGNOR B.

image


Ci eravamo ripromessi di non parlare di arbitri e infatti in questo articolo non lo faremo, lasciando al lettore le proprie riflessioni.

Tuttavia, vogliamo commentare con stupore la designazione di Bergonzi per la partita Udinese-Juventus. Non tanto perchè sia Bergonzi, ma perchè Bergonzi torna ad arbitrare la Juventus dalla stagione 2007/2008. Ci chiediamo come mai dal 2007/2008 non sia stato degno di questo onere/onore a seconda dei punti di vista e ora si... che cosa può essere cambiato?

Designarlo per una partita ad alto rischio con Udinese ferma a quota 0 e Juventus a quota 1 è un grande rischio. Già in passato avevamo evidenziato come per un Inter-Juventus la degignazione di Damato non ci convincesse e ora abbiamo gli stessi dubbi.

Leggete cosa riportava fino a ieri non il sito ufficiale della Juventus o un forum bianconero ma Wikipedia....

Bergonzi fu l'arbitro della gara Napoli-Juventus nella stagione 2007/2008, portandosi dietro numerose polemiche che ne marcarono la carriera e compromisero per quell'anno la promozione ad internazionale. In quella gara, sul risultato di 1-1 Bergonzi fischiò 2 calci di rigore dubbi al Napoli. Zalayeta per la sua simulazione fu squalificato dal giudice sportivo per due giornate. Successivamente La Corte di Giustizia federale annullò la squalifica di due giornate, riducendola ad una e certificando, grazie a nuove immagini acquisite, la correttezza della concessione del rigore a favore del Napoli. La partita si concluse con il risultato di 3-1 per i partenopei. Bergonzi non arbitrò in serie A per due mesi e mezzo, e da quella partita tutt'oggi non ha ancora ritrovato la Juventus.
Riteniamo che una designazione più serena sarebbe stata migliore, speriamo che domenica sera nessuno abbia da lamentarsi.

Fonte: tuttojuve
 
Top
underworld10
view post Posted on 17/9/2010, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 17/9/2010, 09:40)
:sefz: vada per il pampero. Te lo porto a casa?

va bene, se ti bruci lo stipendio io non c'entro però eh! :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 17/9/2010, 10:15     +1   -1




Non c'è tempo per riposare: alle 11 Juve in campo per preparare la gara di Udine

image


Neanche il tempo di digerire l'amaro pareggio casalingo contro il Lech Poznan, che è quasi ora di tornare a lavoro per la Juventus. stamattina alle 11, infatti, i bianconeri cominceranno a preparare a Vinovo l'imminente sfida contro l'Udinese, in programma allo stadio "Friuli" domenica pomeriggio alle 15. Un'altra occasione di riscatto per la squadra di Gigi Delneri che, dopo i tre passi falsi consecutivi contro Bari, Sampdoria e Lech Poznan, deve assolutamente cercare di centrare una salutare vittoria.

Fonte: tuttojuve
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 17/9/2010, 10:21     +1   -1




Mi auguro avvenga finalmente il debutto di Aquilani...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/9/2010, 11:07     +1   -1




Si Infatti, Voglio Alberto Dal Primo Minuto : disorientato :
 
Top
cavaliere bianconero
view post Posted on 17/9/2010, 12:03     +1   -1




Non mi interessa il nome dell'arbitro ne degli avversari, serve grinta, carattere e gol!
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 12:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (natyboss @ 17/9/2010, 09:19)
CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 17/9/2010, 09:05)
vediamo un pò....
giochiamo a Udine....l'Udinese ha 0 punti in classifica.....noi siamo una banda di pippe immonde......


mmmmmm

Vinciamo 0-3...e non scherzo. Ho scommesso perfino una pizza con fender87 :sefz:


Domanda, come mai nelle formazioni che fate prima della partita leggo sempre Aquilani in panchina?

E mica le facciamo noi??? :ghgh: Viene presa da un sito web che non posso fare il nome... :sefz:

CITAZIONE (muni79 @ 17/9/2010, 10:50)
CITAZIONE (natyboss @ 17/9/2010, 09:40)
:sefz: vada per il pampero. Te lo porto a casa?

occhio natyboss prima di promettere la cassa di Pampero :sefz: leggi st'articolo:


LO STRANO CASO DEL SIGNOR B.

image


Ci eravamo ripromessi di non parlare di arbitri e infatti in questo articolo non lo faremo, lasciando al lettore le proprie riflessioni.

Tuttavia, vogliamo commentare con stupore la designazione di Bergonzi per la partita Udinese-Juventus. Non tanto perchè sia Bergonzi, ma perchè Bergonzi torna ad arbitrare la Juventus dalla stagione 2007/2008. Ci chiediamo come mai dal 2007/2008 non sia stato degno di questo onere/onore a seconda dei punti di vista e ora si... che cosa può essere cambiato?

Designarlo per una partita ad alto rischio con Udinese ferma a quota 0 e Juventus a quota 1 è un grande rischio. Già in passato avevamo evidenziato come per un Inter-Juventus la degignazione di Damato non ci convincesse e ora abbiamo gli stessi dubbi.

Leggete cosa riportava fino a ieri non il sito ufficiale della Juventus o un forum bianconero ma Wikipedia....

Bergonzi fu l'arbitro della gara Napoli-Juventus nella stagione 2007/2008, portandosi dietro numerose polemiche che ne marcarono la carriera e compromisero per quell'anno la promozione ad internazionale. In quella gara, sul risultato di 1-1 Bergonzi fischiò 2 calci di rigore dubbi al Napoli. Zalayeta per la sua simulazione fu squalificato dal giudice sportivo per due giornate. Successivamente La Corte di Giustizia federale annullò la squalifica di due giornate, riducendola ad una e certificando, grazie a nuove immagini acquisite, la correttezza della concessione del rigore a favore del Napoli. La partita si concluse con il risultato di 3-1 per i partenopei. Bergonzi non arbitrò in serie A per due mesi e mezzo, e da quella partita tutt'oggi non ha ancora ritrovato la Juventus.
Riteniamo che una designazione più serena sarebbe stata migliore, speriamo che domenica sera nessuno abbia da lamentarsi.

Fonte: tuttojuve

Mamma mia per colpa di quella partita non è diventato neppure internazionale??? :|: Stiamo proprio apposto allora!!! :uhhh:
 
Web Web  Top
sirio15
view post Posted on 17/9/2010, 12:52     +1   -1




secondo me fischierà un rigore contro di noi per fallo su sanchez
 
Top
¬Shøya™
view post Posted on 17/9/2010, 13:42     +1   -1




Sì ma Alberto io lo voglio in campo tutta la gara oh!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 17/9/2010, 13:54     +1   -1




Quagliarella: «A Udine grinta e umiltà»

Fabio Quagliarella ha definitivamente rotto il ghiaccio con i tifosi bianconeri: lo aveva già fatto con il gol messo a segno contro la Sampdoria, e oggi ha proseguito l’opera, grazie al Filo Diretto di Juventus Channel. L’attaccante ha subito ribadito la sua felicità per essere approdato in bianconero e per aver iniziato così bene la nuova avventura: «Arrivare in un top club per qualsiasi giocatore credo sia un’immensa soddisfazione. Ora la speranza è riuscire a ripagare la fiducia. Ci tenevo a cominciare bene, davanti ai nostri tifosi e inaugurare la stagione nel migliore dei modi. CI sono riuscito contro la Samp, spiace solo per il risultato finale…».

Fabio, appena arrivato, è stato subito “gettato nella mischia”, dimostrando si esserci già ambientato alla perfezione: «Conoscevo già la città e molti compagni questo è stato molto positivo per me. Ho trovato un gruppo eccezionale, composto da molti giocatori nuovi, animati dal desiderio di mettersi in mostra. Del Neri? Il mister sa quello che vuole, tocca noi assimilare le sue idee il prima possibile. Dobbiamo crescere in tutto, ma ci aiuteranno i risultati. Basta una vittoria per prendere la strada giusta».

L’obiettivo è centrarla già nella prossima sfida contro l’Udinese. Una partita speciale per Quagliarella: «Molto speciale – ribadisce Fabio – A Udine ho vissuto due anni stupendi con la società e i tifosi e serbo dei ricordi molto piacevoli. Servirà la Juve vista nel secondo tempo contro la Sampdoria, o contro il Lech Poznan: anche se sono fermi a quota zero punti in classifica, non dobbiamo sottovalutarli assolutamente. Li conosco bene e so che si esaltano contro le grandi squadre. Serviranno grinta e umiltà per tornare a casa con dei punti».

Juventus.com
 
Top
villittu
view post Posted on 17/9/2010, 13:56     +1   -1




E sopratutto i tre punti.
 
Top
90210™
view post Posted on 17/9/2010, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 17/9/2010, 14:54)
Quagliarella: «A Udine grinta e umiltà»

E i 3 punti.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 13:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Quagliarella tira le palle fuori tu e i tuoi compagni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
natyboss
view post Posted on 17/9/2010, 14:01     +1   -1




A me degli arbitri non me ne frega nulla. Se sei forte l'arbitro a poco a che fare. E poi la pena secondo alcuni l'avremmo espiata, quindi arbitraggi del genere non credo si ripeteranno facilmente...spero.
 
Top
486 replies since 16/9/2010, 12:32   8224 views
  Share