[Topic unico] Juventus-Lech Poznan 3-3., EUROPA LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
PakoJuventinoÐõÇ
view post Posted on 13/9/2010, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 13/9/2010, 15:02)
CITAZIONE (zebrone84 @ 13/9/2010, 15:01)
Il Napoli alle 21.05... :.ok.:

Meno male.. cosi' posso gufare in santa pace.

:.the:

sante parole io l'altro giorno ho acceso la tv e segna il napoli inizio a fare napoli napoli 3 polpette tu prenderaaai e ha segnato castilloooo
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 21:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Matte#91 @ 13/9/2010, 17:21)
che senso ha che non possiamo usare 2 nostri giocatori?? ma che razza di regola è??????

E' una regola davvero senza senso... :uhhh: ma mi rivolgo ai più informati, finiti i gironi ovviamente questa regola si azzera??? Perchè poi c' è il mercato invernale, mi pare logico...
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 13/9/2010, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 13/9/2010, 22:40)
CITAZIONE (Matte#91 @ 13/9/2010, 17:21)
che senso ha che non possiamo usare 2 nostri giocatori?? ma che razza di regola è??????

E' una regola davvero senza senso... :uhhh: ma mi rivolgo ai più informati, finiti i gironi ovviamente questa regola si azzera??? Perchè poi c' è il mercato invernale, mi pare logico...

No non mi pare :nono : Vado a memoria due mercati invernali fa, l'Arsenal compra Arshavin che non può giocare in CL perché ha giocato la fase a gironi con lo Zenit :sisi:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 13/9/2010, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 13/9/2010, 22:40)
ma mi rivolgo ai più informati, finiti i gironi ovviamente questa regola si azzera??? Perchè poi c' è il mercato invernale, mi pare logico...

Da quello che mi ricordo del regolamento Uefa, Aquilani, dato che il Liverpool si è qualificato per la fase a gironi, non potrà giocare in Europa League per tutta la stagione 2010/2011.
 
Top
muni79
view post Posted on 14/9/2010, 09:00     +1   -1




QUI LECH POZNAN - Ricorso accolto: contro la Juve Peszko ci sarà

Ridotta da tre a due turni il ricorso per l'ala destra polacca.

Per la trasferta di Europa League a Torino il Lech Poznan potrà contare sull'esterno destro Slawomir Peszko, squalificato nella sconfitta ai preliminari di Champions League contro lo Sparta Praga tramite la prova televisiva dopo aver scatenato una rissa. Tre turni, di cui due già scontati nel doppio preliminare contro il Dnipro, era stata la prima sentenza ora rivista e portata a due giornate. L'ala destra dunque sarà disponibile sin da giovedì a differenza del centrocampista Tomasz Bandrowski, infortunatosi alla caviglia in nazionale e fuori per circa tre settimane.

FOnte: tuttojuve
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 11:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Abbott_Juve @ 13/9/2010, 22:57)
CITAZIONE (zebrone84 @ 13/9/2010, 22:40)
ma mi rivolgo ai più informati, finiti i gironi ovviamente questa regola si azzera??? Perchè poi c' è il mercato invernale, mi pare logico...

Da quello che mi ricordo del regolamento Uefa, Aquilani, dato che il Liverpool si è qualificato per la fase a gironi, non potrà giocare in Europa League per tutta la stagione 2010/2011.

Questo vuol dire che è ancora più ridicola questa regola... :uhhh:
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 14/9/2010, 12:48     +1   -1





Ho trovato questo articolo del 24 agosto ... Niente Aquilani e Quagliarella in EL


L’enigma Aquilani: potrà giocare o no in Europa League? Dipende dal Liverpool..

La questione è molto dibattuta in queste ore, con diverse versioni (errate) fornite anche dai media. In realtà, a leggere il Regolamento 2010/11 dell’Europa League, parrebbe tutto molto chiaro.

Leggiamo assieme l’art. 18.7

As a rule, a player may not play in a UEFA club competition (i.e. UEFA Champions League and UEFA Europa League, but not UEFA Super Cup) for more than one club in the course of the same season. Exceptionally, however, a player who has been fielded in the first, second or third qualifying round of the UEFA Champions League or UEFA Europa League is entitled to play in the UEFA Champions League or UEFA Europa League for another club as from the group stage, provided that his former club did not qualify for the group phase of either the UEFA Champions League or the UEFA Europa League; moreover, as from the start of the round of 32 (round of 16 for UEFA Champions League), a player can be registered in accordance with paragraphs 18.17 to 18.20 below. For the avoidance of doubt, a substitute player who has not been fielded is entitled to play for another club competing in the UEFA Champions League or UEFA Europa League in the course of the same season, provided that he is registered with the UEFA administration in accordance with the present regulations.

Traduco semplificato. Come regola generale, un giocatore non potrebbe giocare in una competizione UEFA per più di un club nel corso della stessa stagione. Eccezionalmente, ad ogni modo, un giocatore che sia stato impiegato nel primo, secondo o terzo turno di qualificazione dell’Europa League o della Champions League, potrebbe giocare a partire dalla fase a gironi delle due manifestazioni con un altro club, a patto che l’ex club che l’ha ceduto non si qualifichi per la fase a gruppi.

Insomma: visto che Alberto ha giocato sia l’andata che il ritorno del terzo turno di qualificazione, potrebbe giocare dalla fase a gruppi in poi se il Liverpool venisse eliminato prima della fase a gironi.

In caso contrario, non potrebbe giocare nè nella fase a gironi, nè dai sedicesimi in poi. Il regolamento anche in questo caso è chiaro (artt. 18.17 e 18.18):

For all matches from the start of the round of 32, a club may register a maximum of three new eligible players for the remaining matches in the current competition. Such registration must be completed by 1 February 2011 (24.00 CET) at the latest. This deadline cannot be extended.

One player from the above quota of three who has played UEFA club competition matches for another competing club in the current season may exceptionally be registered provided that the player has not been fielded:
? in the same competition for another club; or
? for another club that is currently in the same competition.
Furthermore, if the player’s new club is playing in the UEFA Europa League, his former club must not have played in the UEFA Europa League at any point in the current season.

Traduco anche qui: dai sedicesimi in poi i clubs possono aggiungere fino ad un massimo di 3 nuovi calciatori per i restanti incontri della competizione, entro il 1 febbraio 2010. Ma si aggiunge: uno dei tre giocatori può essere aggiunto anche se ha già disputato partite per un torneo UEFA durante la stagione a patto che non sia sceso in campo nella stessa competizione per un altro club (ed è il caso di Aquilani, che avrebbe comunque già giocato col Liverpool nella stessa competizione) o che non abbia giocato per un club in quel momento iscritto nella stessa competizione (es. una squadra di Champions League “retrocessa” in Europa League). Viene inoltre aggiunto che, se il nuovo club del giocatore sta giocando in Europa League, il suo ex club non deve aver giocato nell’Europa League a qualsiasi livello nell’attuale stagione.

Insomma è chiaro: niente Europa League comunque, col Liverpool qualificato alla fase a gironi.

Fonte: uccellinodidelpiero
 
Top
natyboss
view post Posted on 14/9/2010, 13:03     +1   -1




E' un articolo vecchio che tra l'altro qui sul nostro forum era già stato postato. Cmq. il Liverpool si è qualificato, quindi discorso chiuso.
 
Top
muni79
view post Posted on 14/9/2010, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 14/9/2010, 14:03)
E' un articolo vecchio che tra l'altro qui sul nostro forum era già stato postato. Cmq. il Liverpool si è qualificato, quindi discorso chiuso.

non l'avevo visto questo articolo :.ok.: : :occhiolino: : , io volevo solo rispondere al quesito che era stato posto ieri (citazione sotto) :.the:

CITAZIONE (Abbott_Juve @ 13/9/2010, 22:57)
CITAZIONE (zebrone84 @ 13/9/2010, 22:40)
ma mi rivolgo ai più informati, finiti i gironi ovviamente questa regola si azzera??? Perchè poi c' è il mercato invernale, mi pare logico...

Da quello che mi ricordo del regolamento Uefa, Aquilani, dato che il Liverpool si è qualificato per la fase a gironi, non potrà giocare in Europa League per tutta la stagione 2010/2011.

A parte questo:

Il programma della vigilia di Juventus e Lech Poznan

image

Mancano solo due giorni a Juventus-Lech Poznan, prima gara della fase a gironi dell'Europa League: fischio d'inizio giovedì sera alle 19. La società bianconera, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il programma della vigilia.
La squadra di Del Neri si allenerà allo Juventus Center a partire dalle ore 16.30. Appuntamento che sarà preceduto dalla conferenza stampa del mister e di un giocatore che inizierà alle ore 15.30.
All’Olimpico i due eventi del Lech Poznan. La conferenza stampa dei polacchi inizierà alle 18.30, seguita dall’allenamento (ore 19).

Fonte: tuttojuve

VOGLIO I 3 PUNTI E UNA GRANDISSIMA PRESTAZIONE PER LA CLASSIFICA E IL MORALE :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 14/9/2010, 16:52     +1   -1




Juventus-Lech Poznan

Ritorna l'appuntamento con l'Europa League e contro il Lech Poznan sara' una gara da vincere per andare subito in testa al nostro girone e cominciare al meglio questa manifestazione. Arriviamo a questa sfida con la consapevolezza di essere un buon gruppo che deve ancora trovare quella continuita' e quei meccanismi che sono sicuro ci permetteranno di fare molto bene in questa stagione. Domenica contro la sampdoria e' stata una gara difficile ma penso che nel complesso si sia vista una prestazione di carattere e sono sicuro che gia' a Udine si vedra' una Juventus che fara' di tutto per portare a casa i 3 punti.
Per dirigere Juventus-Lech Poznan, prima gara del Girone A, in programma giovedi' 16 settembre alle ore 19.00 presso lo Stadio Olimpico sono stati scelti sei russi.
Il direttore di gara sarà Vladislav Bezborodov, con il quale la Juventus non ha precedenti. I due guardalinee saranno Nikolai Golubev e Viacheslav Semenov. Il quarto uomo sarà Stanislav Sukhina. I due assistenti d’area saranno Vladimir Kazmenko e Eduard Malyy.

fONTE: lanzafamedavide.it
 
Top
alejuventino
view post Posted on 14/9/2010, 18:04     +1   -1




Continua la preparazione per il debutto in Europa League: Delneri insiste sulla tattica



Sotto lo sguardo vigile di Luigi Delneri, la Juventus si è allenata questo pomeriggio in vista del match di Europa League contro il Lech Poznan, in programma all'Olimpico di Torino alle 19:00.
Vincenzo Iaquinta e Amauri hanno lavorato a parte, continuando il loro programma di recupero, il resto del gruppo ha sostenuto una corposa parte atletica prima sul campo e poi in palestra, dove si sono fermati più a lungo i protagonisti della partita contro la Sampdoria di Domenica scorsa.
Gli altri si sono impegnati in esercizi di tecnica di passaggio in movimento e poi un torello con le sponde. La squadra si è poi riunita ed ha lavorato sulla tattica: Delneri si è preso cura del reparto difensivo insistendo sul movimento del reparto, il vice Conti si è occupato invece dei centrocampisti e degli attaccanti.
Al termine dell'allenamento, Mohamed Sissoko, Iaquinta, Davide Lanzafame e i Primavera Giandonato e Buchel hanno svolto degli esercizi di tiro.


TMW.com
 
Top
muni79
view post Posted on 14/9/2010, 18:22     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (muni79 @ 14/9/2010, 18:40)

14 settembre 1983, La Juve cala il settebello polacco


image


MAMMA MIA CHE SQUADRA : emozione : : emozione : : emozione : DA BRIVIDI


27 anni prima del Lech Poznan, rivale di giovedì sera in Europa League, al Comunale si presenta il Lechia Danzica: la Juventus inizia la sua strepitosa cavalcata verso la Coppa delle Coppe rifilando un 7-0 ai polacchi. Poker di Domenico Penzo, doppietta di Michel Platini e gol di Paolo Rossi


https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=40585654#lastpost

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/9/2010, 19:02     +1   -1




^Wow :|:
 
Top
BIANCONERO1997
view post Posted on 14/9/2010, 19:23     +1   -1




Secondo me vinciamo ù.ù
 
Top
delpiero1995
view post Posted on 14/9/2010, 19:27     +1   -1




Dobbiamo vincere...su dai forza Juve!!
 
Top
628 replies since 12/9/2010, 16:10   9077 views
  Share