[Topic unico] Juventus-Juventus Primavera 5-1., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 23/8/2010, 20:17     +1   -1




QUOTE (TerryTerry @ 23/8/2010, 13:09)
L’estate della Juventus prosegue senza sosta e dopo la vittoria di ieri nel Trofeo Berlusconi i bianconeri saranno già chiamati a un nuovo impegno domani pomeriggio. Sarà però un impegno particolarmente piacevole: a Villar Perosa gli uomini di Del Neri sfideranno la Primavera, ma soprattutto riceveranno l’abbraccio dei propri tifosi, nel più classico appuntamento dell’estate.

La squadra salirà in Val Chisone nel pomeriggio e alle 17.00 scenderà in campo contro la Primavera di Bucaro (diretta su Mediaset Premium, differita su Juventus Channel alle 21.00). Sarà un utile test per mettere altri minuti nelle gambe, in vista della gara di ritorno degli spareggi di Europa League contro lo Sturm Graz, in programma giovedì sera all’Olimpico di Torino.

fonte: Juventus.com

Quanti ricordi... quando ci veniva il mitico Avv. Gianni Agnelli : emozione : : emozione : : emozione :

Mi e' venutala pelle d'oca a leggere " La squadra salirà in Val Chisone nel pomeriggio" .... Il fiume Chisone passa a non piu' di 20 metri dall'ospedale in cui sono nato e nella Val Chisone ho passato buona parte della mia infanzia .....ecco spiegate le origini della mia "sindrome ereditaria di Juventinite acuta e irreversibile" Frequentavo Villar perosa fin da quando non camminavo ancora e avevo il "ciuccio" in bocca :1229773541.gif:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/8/2010, 22:40     +1   -1




Peccato Nemmeno è Convocato Milos.. :( Stavo a Freme Per Domani Cosi Lo Potevo Vede in Campo..Pazienza :ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/8/2010, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 23/8/2010, 21:17)
Mi e' venutala pelle d'oca a leggere " La squadra salirà in Val Chisone nel pomeriggio" .... Il fiume Chisone passa a non piu' di 20 metri dall'ospedale in cui sono nato e nella Val Chisone ho passato buona parte della mia infanzia .....ecco spiegate le origini della mia "sindrome ereditaria di Juventinite acuta e irreversibile" Frequentavo Villar perosa fin da quando non camminavo ancora e avevo il "ciuccio" in bocca :1229773541.gif:

:.allah : :.allah : Sempre detto che sei il meglio pezzo!!

 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 02:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 23/8/2010, 19:44)
CITAZIONE (zebrone84 @ 23/8/2010, 19:39)
Vabbè ovvio doveva firmare oggi, poi è stato tutto rinviato a domani, Krasic secondo me se lo poteva portare almeno in panchina, tanto è sempre una partita con la primavera...

Sta partita serve solo per fare 4 partite in una settimana e stancare un po' i giocatori in modo che a Bari facciamo la prima figuraccia :sisi: Comunque secondo me ha fatto bene a non portare Krasic, è lì da 3 giorni e siccome non è Platini sta lì finché non ha capito i meccanismi della squadra :sisi:

Bè solo giocando si imparano i meccanismi, come glieli vuoi far imparare seduto in un banco di scuola??? :bah:
 
Web Web  Top
Amauri8_91
view post Posted on 24/8/2010, 02:20     +1   -1




Ma tanto non la guardavo lo stesso...è solo uno spreco di tempo sta partita soprattutto per i giocatori che dovrebbero prepararsi per giovedì!!
 
Top
frederikilfinnico
view post Posted on 24/8/2010, 09:53     +1   -1




anche se l'interesse verso il match di villar perosa è più basso del previsto, visto l'assenza dei due nuovi acquisti, i link della partita verrano postati ugalmente? :)
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/8/2010, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (frederikilfinnico @ 24/8/2010, 10:53)
anche se l'interesse verso il match di villar perosa è più basso del previsto, visto l'assenza dei due nuovi acquisti, i link della partita verrano postati ugalmente? :)

Si Certo
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 24/8/2010, 12:50     +1   -1




DELNERI: "Emozionato per la partita a Villar Perosa"

L’appuntamento con il tradizionale vernissage di Villar Perosa si avvicina. Oggi, martedì 24 agosto, tutta la Juventus si trasferirà in Val Chisone, nel paese d’origine degli Agnelli, per la sfida in famiglia. Una partita ricca di storia e tradizione. La prima per Gigi Delneri, che non nasconde l'emozione ai microfoni di Juventus Channel: "Emozione perché ho sempre sentito parlare di questa partita, di questa 'conoscenza' con il nuovo che arriva e con la famiglia prestigiosa che abbiamo l’onore di avere come presidenza - spiega il tecnico bianconero -. C’è grande curiosità ed emozione. Comunque si va nelle storia, perché, comunque sia, tutti noi per la prima volta ci apprestiamo a vivere un evento che non abbiamo mai vissuto. Ed ho visto che ha parecchia importanza, per così dire, la conoscenza fra le due componenti, società/famiglia e giocatori nuovi che arrivano,(perché i vecchi conosco già). Quindi, c’è un po’ di emozione, ma penso e spero che passerà subito, anche perché conoscendo Andrea Agnelli, penso che la struttura di famiglia come la sua, vuole dire che è gente molto a modo, che è affabile e ci metterà in condizione di non emozionarci troppo, insomma".

Nell'intervista concessa ai microfoni di Juventus Channel, il mister commenta la vittoria del trofeo 'Berlusconi' e guarda al futuro: "Dopo parecchio tempo siamo riusciti a rivincere questo torneo che, comunque sia, bisogna farlo, ed è meglio andare per vincere, con la mentalità di vincere, piuttosto che fare una partita tanto per. Domani (oggi, ndc) c’è la partita a Villar Perosa, poi abbiamo questo impegno in Europa League, per noi di fondamentale importanza per il futuro".

Christian Noviello, tuttojuve.com
 
Top
MaNuThéKinG™
view post Posted on 24/8/2010, 16:13     +1   -1




Partita tradizionale.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 24/8/2010, 16:15     +1   -1




Cioè prima i tifosi chiedevano autografi a J.Elkann! :|:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 24/8/2010, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 24/8/2010, 17:15)
Cioè prima i tifosi chiedevano autografi a J.Elkann! :|:

Li utilizzeranno per fargli la macumba... :ghgh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 24/8/2010, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 24/8/2010, 17:17)
CITAZIONE (alejuventino @ 24/8/2010, 17:15)
Cioè prima i tifosi chiedevano autografi a J.Elkann! :|:

Li utilizzeranno per fargli la macumba... :ghgh:

Che è la macumba?

Toh, che strano Legrottaglia parla un po :sefz:

Ma chi è quel Garcia?
 
Top
natyboss
view post Posted on 24/8/2010, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 24/8/2010, 17:15)
Cioè prima i tifosi chiedevano autografi a J.Elkann! :|:

Bella roba, è uno dei due compari che ci ha rovinato... :musone::
 
Top
juventino-tunisino
view post Posted on 24/8/2010, 16:22     +1   -1




raga !per favore c'è un link per seguire la partita in streaming!pke sul juventus channel nn c'è niente...
 
Top
MaNuThéKinG™
view post Posted on 24/8/2010, 16:24     +1   -1




Martinez!!
 
Top
83 replies since 20/8/2010, 09:47   2960 views
  Share