[Topic unico] Allievi Nazionali Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 3/11/2010, 17:26     +1   -1




Allievi Nazionali, tutto facile con la Villacidrese



Dopo aver vinto nettamente il derby di sette giorni fa, gli Allievi Nazionali erano chiamati alla riconferma. Nella sfida contro la Villacidrese - abbordabile solo sulla carta -, i giovani bianconeri hanno vinto in goleada. Alla fine è stato un 6-0 senza storie, arrivato grazie alla tripletta di Simunac, alla doppietta di Lanini e a un gol di Padovan.

Tre punti che permettono alla squadra di Guidoni di risalire in classifica. In attesa della prossima sfida, quella in programma tra una settimana in Liguria, sul campo del Virtus Entella.

Fonte: Tuttojuve




Vittoria per gli Allievi Nazionali bianconeri



Bella vittoria per gli Allievi Nazionali della Juventus, che di rimonta hanno avuto la meglio, in trasferta, della Virtus Entella. Il risultato finale è di 2-1, dopo che i ragazzi bianconeri erano andati sotto su calcio di rigore. Entrambe le reti portano la firma di Padovan. Prossimo match: ancora una trasferta, stavolta a Casale.

fONTE: tUTTOJUVE
 
Top
natyboss
view post Posted on 3/11/2010, 19:00     +1   -1




:1229773541.gif:
 
Top
muni79
view post Posted on 15/11/2010, 18:37     +1   -1




Tra gli allievi cresce l'ariete Padovan



Tutti i tifosi bianconeri ricordano con affetto Michele Padovano, attaccante della Juventus di Lippi negli anni '90. Un suo gol al Real Madrid fu decisivo nel '96 quando la Juventus alz al cielo la sua ultima champions league nella magica notte di Roma. Non è un suo omonimo ma poco ci manca, il giovane Stefano, classe '94 e bomber degli allievi nazionali. Alto 186 cm e pesante 75 kg a soli 16 anni ha già le caratteristiche fisiche tipiche della prima punta, ruolo che occupa nella Juventus e nella nazionale under 16. Stefano studia per diventare geometra ma i suoi numeri e la sua dedizione gli riservano un posto di diritto nella ristretta cerchia dei campioni di domani. Sono 10 le reti già siglate per lui in sole 7 gare di campionato e per qualcuno è già un idolo dopo la doppietta con la quale ha ferito il Toro nell'ultimo derby di categoria. Ieri nell'ultimo turno di campionato ha nuovamente segnato e per giunta una splendida tripletta con la quale raggiunge appunto la doppia cifra nelle marcature in campionato. In nazionale è già andato a segno una volta contro l'Olanda e indossa regolarmente e con orgoglio il numero 9. Le sue prestazioni lo rendono uno dei giovani bianconeri più promettenti ma è ancora lunga la strada da compiere, con insidie sempre dietro l'angolo in un mondo, quello del calcio, dove la competizione è elevatissima. Stefano per il momento si occupa benissimo del presente, trascina la squadra allievi e porta già il nome della Juventus in giro per l'europa. A Padovan auguriamo una carriera ricca di soddisfazioni in bianconero e chissà che un giorno possa anche lui festeggiare, come il suo quasi omonimo, la conquista della champions con la maglia bianconera.

Fonte: Tuttojuve


Allievi Nazionali, vittoria esterna contro il Casale



Gli allievi nazionali della Juventus hanno vinto con un risultato tennistico, 0-6, la gara esterna contro il Casale. La squadra di Guidoni ha offerto una grande prestazione, continuando così il trend positivo che porta a sei le vittorie consecutive. Le reti della squadra bianconera sono state siglate da Padovan, tripletta per il bomber, Simuniac, Emmanuello e Marchionni. Adesso i punti in classifica sono 18 e tra sette giorni, allo Juventus Center di Vinovo, la Juve affronterà la Sanremese.

Fonte: Tuttojuve



Bella vittoria per gli Allievi bianconeri. Ancora a segno Padovan



Continuano a vincere gli Allievi nazionali della Juventus. Stavolta è toccato alla Sanremese arrendersi dinanzi ai giovanotti bianconeri: 3-1 il risultato finale al termine di una prestazione più che convincente. La partita, disputata al Chisola di Vinovo, si sblocca al minuto numero 30 della prima frazione di gioco per merito del solito Stefano Padovan che realizza dal dischetto. Nella ripresa il risultato è messo in cassaforte grazie alle marcature di Federico Todella al 16' e di Luca Del Papa ad un minuto dalla fine. La truppa di Guidoni nella prossima giornata, domenica 21 novembre, farà visita all'Alessandria.

Fonte: Tuttojuve
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 24/11/2010, 17:24     +1   -1




E quanto segna sto Padovan. XD
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 6/12/2010, 01:15     +1   -1




Ma sapete se si trovano gli streaming delle partite degli allievi? Mi piacerebbe da matti vedere i talentini all'opera.
 
Top
muni79
view post Posted on 6/12/2010, 19:06     +1   -1




Allievi (quasi) come il Barcellona: 7-0 ad Alessandria


Continua la strepitosa marcia degli Allievi Nazionali. Ad Alessandria, la squadra di Stefano Guidoni ha centrato l’ottava vittoria di fila. Nonostante il terreno pesante, eloquente il punteggio finale: 0-7. Gara già archiviata nel primo tempo, chiuso 3-0 con i gol di Simunac, Padovan e Saporetti. Nella ripresa, ancora in rete Padovan e Saporetti. Todella e un’autorete chiudono i conti. A rendere ancora più speciale la domenica, la notizia del pareggio della capolista Sampdoria. Ora il distacco è di un punto, in attesa ancora dello scontro diretto, in programma all’ultima giornata. Prossima sfida in casa: arriva il Savon

fONTE: tUTTOJUVE



Rinviata la gara degli Allievi



Niente gara di campionato questa mattina per gli Allievi Nazionali della Juventus. Un'abbondante nevicata ha reso inagibile il Chisola di Vinovo, e così la partita con il Savona è stata rinviata

Fonte: Tuttojuve



Allievi, evitata la beffa a Cagliari



Dopo una lunga serie di vittorie, si ferma a Cagliari la striscia degli Allievi Regionali. In terra sarda, la squadra di Stefano Guidoni pareggia 1-1 grazie a un gol in pieno recupero di Penna.

Una rete fondamentale per evitare un ko che sarebbe stato beffardo. Preso gol al primo minuto, i bianconeri si sono buttati in avanti e per due volte, i legni della porta rossoblu hanno impedito il gol a Padovan e Mattiello.

L’occasione per ripartire è comunque vicina. Mercoledì 8/12 si torna in campo: allo Juventus Center c’è il recupero contro il Savona.

Fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 8/12/2010, 20:09     +1   -1




Allievi Nazionali, 4 reti nel recupero contro il Savona

Nel recupero di campionato contro il Savona la Juventus, categoria allievi nazionali, ha vinto al Chisola di Vinovo per 4-0. I ragazzi di mister Guidoni hanno centrato così il nono successo in undici gare. Nei primi 45 minuti una doppietta del baby bomber Padovan ha messo la gara nei binari giusti e nella ripresa le reti di Somma e Simunac hanno chiuso il match. La squadra, che aveva pareggiato domenica a Cagliari, ha ingranato nuovamente la marcia giusta e domenica, sempre al Chisola di Vinovo, gli uomini di Guidoni ospiteranno la Valenzana.

Fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 14/12/2010, 17:42     +1   -1




Allievi, tris da primato in attesa del gran finale



Quattro giorni, sei punti, con sette gol fatti e nessuno subito. Si chiude alla grande la settimana degli Allievi Nazionali che, dopo aver vinto il recupero di mercoledì con il Savona (4-0), hanno superato anche la Valenzana. Nel match giocato al Chisola, la squadra di Stefano Guidoni si è imposta per 3-0. Le reti, tutte nella ripresa, sono state realizzate da Lanini (doppietta) e da Quitadamo.

Tre punti d’oro che, uniti al successo del Torino sul Genoa nel big match di giornata, permette alle due squadre piemontesi di volare in testa alla classifica. E domenica, gran finale di girone d’andata. Gli Allievi saranno di scena sul campo della Sampdoria, altra formazione che occupa una delle posizioni di vertice.

Fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 20/12/2010, 19:57     +1   -1




Allievi, finisce pari il big match con la Sampdoria



A Genova non è arrivata la vittoria sperata, ma gli Allievi Nazionali festeggeranno comunque un buon Natale. Il big match con la Sampdoria finisce 0-0, nonostante alcune palle gol create, su tutte una traversa colpita da Lanini nel secondo tempo. Un punto per uno che permette alle due squadre di restare vicine alla vetta (guida il Torino di due lunghezze). Ma anche alla squadra di Stefano Guidoni di allungare la striscia positiva. Dopo il ko con il Genoa alla prima giornata, i bianconeri hanno ottenuto due pareggi e dieci vittorie. Ora la sosta. Si ripartirà il 16 gennaio, con un altro scontro al vertice per la Juventus. Ancora a Genova, ma contro i rossoblu.

Fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 17/1/2011, 19:43     +1   -1




Allievi, pari nel big match con il Genoa



Riparte con un pareggio in cammino degli Allievi Nazionali nel girone di ritorno. Il calendario proponeva subito il big match in casa del Genoa, unica rivale capace di superare all’andata la squadra di Stefano Guidoni. Questa volta è finita 0-0, un risultato che sta stretto ai bianconeri.

Tante le occasioni create, soprattutto nel secondo tempo contro avversari ridotti in dieci. Su tutte una traversa colpita da Lanini. Un punto che fa comunque classifica e permette alla Juventus di restare nei quartieri alti.

Domenica si torna a giocare in casa. C’è la sfida contro il Canavese.

fonte: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 24/1/2011, 19:50     +1   -1




Allievi, poker in rimonta al Canavese



Gli Allievi riprovano a far partire la serie. Se all’andata il successo sul Canavese (0-4) aveva aperto una striscia di sette vittorie, la squadra di Guidoni può ben sperare. Riecco il Canavese ed ecco un altro poker, questa volta più sofferto.

Il 4-1 ottenuto al Chisola arriva in rimonta, dopo il vantaggio iniziale degli ospiti. Ci pensano Padovan, Lanini (nel primo tempo), Emmanuello e Mattiello a ribaltare la situazione e a tenere i bianconeri nelle parti alte della classifica.

Domenica prossima, altra sfida tutta piemontese. Si va in trasferta sul campo della Pro Vercelli.

fonte: tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/1/2011, 19:51     +1   -1




Grandi (:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 24/1/2011, 19:53     +1   -1




Mi sembra forte sto Padovan... E non è che ci voglia tanto per capirlo...
 
Top
muni79
view post Posted on 1/2/2011, 10:29     +1   -1




Vince la neve, rinviate le gare dei giovanili



Il maltempo torna a condizionare i campionati giovanili. La neve caduta su Torino e il Piemonte da ieri ha costretto all’annullamento le due sfide delle squadre nazionali. Rinviate a data da destinarsi sia la sfida degli Allievi Nazionali a Vercelli (contro la Pro), sia il match dei Giovanissimi Nazionali, allo Juventus Center con l’Aurora Pro Patria.

Per le formazioni di Stefano Guidoni e Claudio Gabetta inizia così in anticipo la marcia di avvicinamento al derby. Nel prossimo fine settimana, entrambe le squadre saranno impegnate nelle stracittadine con i cugini: in casa gli Allievi, in trasferta i Giovanissimi.

fonte: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 8/2/2011, 17:07     +1   -1




Allievi, ko nel derby



Derby amaro per gli Allievi Nazionali. Dopo la vittoria per 3-0 nella gara d’andata, i ragazzi di Stefano Guidoni subiscono una sconfitta beffarda. Al Chisola, davanti a Pavel Nedved – presente in tribuna insieme a Giovanni Rossi e Gianluca Pessotto - i granata passano 1-0 con un gol all’ultimo secondo di Modini.

Una sconfitta immeritata per i bianconeri, cui il pareggio sarebbe già stato stretto per le tante occasioni create. Il portiere ospite Gilardi ha negato più volte la via della rete a Padovan e compagni. Il centravanti protagonista anche di un’azione dubbia a fine primo tempo, per un rigore negato dall’arbitro e apparso piuttosto netto.

Un ko che non pregiudica la corsa ai playoff ma che allontana gli Allievi dal vertice del girone. L’occasione per il riscatto è dietro l’angolo. Giovedì è in programma il recupero di campionato in casa della Pro Vercelli.

fonte: tuttojuve
 
Top
48 replies since 16/8/2010, 11:36   3015 views
  Share