[Topic unico] Juventus, Milan e Inter. Juventus 3° classificata., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2010, 20:33     +1   -1




Che BELLA Juve.........
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 13/8/2010, 20:33     +1   -1




Una Juve pietosa.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 13/8/2010, 20:35     +1   -1




Schifezze assortite, Trezeguet pare abbia già finito la benza, patetico. Speriamo che la salute non abbondoni mai Motta perché Grygera è francamente inguardabile, ma ai livelli che nella prima divisione c'è di meglio a mani bassissime. Bonucci va ricalibrato mentalmente, pause e distrazioni assortite che non hanno ragion d'essere. Ripeto stupìto da Melo, sembrava pure un giocatore di calcio.
Ci serve qualcuno che costruisca gioco in mezzo, non importa come lo finanziamo, purché arrivi...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2010, 20:37     +1   -1




Serve Un Regista Avevate Ragione :sisi: Sissoko e Melo Non Li Posso Vede Insieme..
 
Top
GAEPO
view post Posted on 13/8/2010, 20:41     +1   -1




Comunque sia è stato un gol del menga...
Ah possibile che il mister quando vede merdazzuro se la faccia sempre nelle brachette? Non c'ho mai visto giocare così spaventati...

Franky prova qui

www.ustream.tv/channel/online-video-on-livevs-com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2010, 20:44     +1   -1




Ma Poi il Mister Nell'Intervista Ha Detto Che Hanno Giocato Quelli Con Meno Minutaggio (??) Manninger? :ghgh: Grygera? :ghgh: Melo? :ghgh: Cioè 1/2..Su Diego Marotta Ha Fatto il Vago..Me Aspettavo Che Diceva De Più...
 
Top
BianconeraNelCuore21
view post Posted on 13/8/2010, 20:44     +1   -1




Ahimè, di male in peggio...mi sa che quest'anno l'Inter ci staccherà di almeno 40 punti e Palermo, Sampdoria e Napoli saranno sopra di noi in classifica! Che vergogna! Che amarezza! Confermare il 7° posto sarà un'impresa. :(
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2010, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (BianconeraNelCuore21 @ 13/8/2010, 21:44)
Ahimè, di male in peggio...mi sa che quest'anno l'Inter ci staccherà di almeno 40 punti e Palermo, Sampdoria e Napoli saranno sopra di noi in classifica! Che vergogna! Che amarezza! Confermare il 7° posto sarà un'impresa. :(

Non è Morto Nessuno è Madonna Come Ve Buttate Giù
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 20:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 13/8/2010, 21:44)
Ma Poi il Mister Nell'Intervista Ha Detto Che Hanno Giocato Quelli Con Meno Minutaggio (??) Manninger? :ghgh: Grygera? :ghgh: Melo? :ghgh: Cioè 1/2..Su Diego Marotta Ha Fatto il Vago..Me Aspettavo Che Diceva De Più...

Rassegnati Matty, Diego parte.

CITAZIONE (BianconeraNelCuore21 @ 13/8/2010, 21:44)
Ahimè, di male in peggio...mi sa che quest'anno l'Inter ci staccherà di almeno 40 punti e Palermo, Sampdoria e Napoli saranno sopra di noi in classifica! Che vergogna! Che amarezza! Confermare il 7° posto sarà un'impresa. :(

Evviva l'ottimismo!
Andiamo, a parte che è solo una amichevole, se cominciamo a partire con questa mentalità è un miracolo se ci salviamo.
È ancora presto.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2010, 20:48     +1   -1




Chissà..La Speranza è L'Ultima a Morire :sefz: Bentornato Giò
 
Top
90210™
view post Posted on 13/8/2010, 20:48     +1   -1




Partita penosa. E hanno 2-3 settimane di preparazione in meno di noi.
Ho visto gente senza personalità che se l'è fatta sotto davanti agli interisti. Quando c'era da tentare l'uno contro uno si fermavano e davano palla dietro.
Chissà se Marotta sta pensando che la priorità è ancora vendere Diego o forse iniziare a comprare CAMPIONI in certi ruoli.

Ma Delneri si droga?? No perchè solo uno fatto poteva mettere Sissoko più avanzato e Melo più basso in fase difensiva. :eek:
In più Delneri ci sta facendo giocare come una provinciale, tutti chiusi in difesa tentando di ripartire in contropiede. Ragazzi ho paura che si rischi un grosso ridimensionamento.
Ora voglio vedere cosa faremo con il Milan..ma questi primi 45 minuti mi hanno lasciato davvero senza parole.

Gae: il discorso che facevo su Diego nell'altro topic era riferito proprio allo spettacolo osceno che abbiamo visto ora. Non c'è collante tra attacco e centrocampo.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 13/8/2010, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (90210™ @ 13/8/2010, 21:48)
Partita penosa. E hanno 2-3 settimane di preparazione in meno di noi.
Ho visto gente senza personalità che se l'è fatta sotto davanti agli interisti. Quando c'era da tentare l'uno contro uno si fermavano e davano palla dietro.
Chissà se Marotta sta pensando che la priorità è ancora vendere Diego o forse iniziare a comprare CAMPIONI in certi ruoli.

Ma Delneri si droga?? No perchè solo uno fatto poteva mettere Sissoko più avanzato e Melo più basso in fase difensiva. :eek:
In più Delneri ci sta facendo giocare come una provinciale, tutti chiusi in difesa tentando di ripartire in contropiede. Ragazzi ho paura che si rischi un grosso ridimensionamento.
Ora voglio vedere cosa faremo con il Milan..ma questi primi 45 minuti mi hanno lasciato davvero senza parole.

Gae: il discorso che facevo su Diego nell'altro topic era riferito proprio allo spettacolo osceno che abbiamo visto ora. Non c'è collante tra attacco e centrocampo.

E' stata la cosa più brutta che si è vista, per il discorso di Diego, ho paura che il discorso sia più complicato, abbiamo proprio bisogno di un giocatore che sappia cosa fare con la palla lì in mezzo, ad ora dobbiamo sperare tantissimo in Marchisio, ma tanto tanto...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2010, 20:57     +1   -1




Non Se Po Vende Diegooo Cèèèè :pianto:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 13/8/2010, 21:06     +1   -1




Buona prima uscita di Melo, ed è tutto dire..incredsibile a dirsi con Diego in campo siamo un'altra squadra, tirasse anche fuori gli attributi chissà che verrebbe fuori...

Bravo Diego, bravo, continua così che ci fai guadagnare un altro paio di milioni...

Davide...no...per carità bravo Amelia, ma quei tiri si mettono dentro!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2010, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 13/8/2010, 22:05)
Buona prima uscita di Melo, ed è tutto dire..incredsibile a dirsi con Diego in campo siamo un'altra squadra, tirasse anche fuori gli attributi chissà che verrebbe fuori...

Bravo Diego, bravo, continua così che ci fai guadagnare un altro paio di milioni...

Che Bast.. :uhhh: Mo Me Metto a Piagneee Non Lo Posso Vede Gioca e Pensa Che Se Ne Va..Non Se Poooo

Mamma Diegooo ç_ç
 
Top
134 replies since 13/8/2010, 10:27   2745 views
  Share