[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2010/2011.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 4/4/2011, 21:18     +1   -1




Sinceramente sono stato sempre contro chi critica senza una vera tesi Vinovo. Ma adesso che abbiamo i migliori preparatori, e anche se c'è stato un piccolo miglioramento rispetto all'anno scorso, anche se molti infortuni sono traumatici, sono ancors troppi gli infortunii muscolari. Ormai tenterei, non so più che pensare. :.disorientato.:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 5/4/2011, 18:29     +1   -1




Motta: solo affaticamento. Palestra per Buffon

Gli accertamenti diagnostici cui è stato sottoposto questa mattina Marco Motta presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino hanno escluso lesioni muscolari; è stato riscontrato un affaticamento muscolare a carico del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Per tale ragione nei prossimi giorni sarà sottoposto alle cure fisioterapiche del caso e riprenderà gradualmente gli allenamenti con la possibilità di essere a disposizione già per la prossima gara. Buffon questo pomeriggio si è regolarmente recato a Vinovo e ha svolto un lavoro differenziato in palestra come da programma.

Juventus.com
 
Top
muni79
view post Posted on 5/4/2011, 18:36     +1   -1




@chiellini on twitter: Oggi ho ripreso le terapie e il lavoro in palestra... spero di tornare prima possibile... buona giornata a tutti voi.

 
Top
TerryTerry
view post Posted on 8/4/2011, 15:56     +3   +1   -1




Dal profilo FB di Fabio Quagliarella:


A giorni andrò a Villa Stuart di Roma per fare un altro controllo,se tutto è ok,c'è possibilità che possa rientrare già contro la Lazio.

Fabio.


https://www.facebook.com/notes/juventus/ale...100001836294003
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 8/4/2011, 16:47     +1   -1




A inizio Maggio? :eek:
 
Top
muni79
view post Posted on 13/4/2011, 16:52     +1   -1




Chiellini: Juve tieni duro, sto tornando anch'io


Il difensore bianconero: «Da ieri ho ripreso a correre, il recupero procede secondo i tempi e spero di tornare in campo il prima possibile»


TORINO, 13 aprile - «Buongiorno, da ieri ho ripreso a correre, il recupero procede secondo i tempi e spero di tornare in campo il prima possibile. un abbraccio!». Una breve frase, sul suo profilo Facebook, per informare i tanti tifosi e dare un'altra carica di forza e speranza alla Juve nell'impresa disperata di riuscire ad acciuffare il treno per la Champions con l'ultimo vagone, quello dei preliminari del quarto posto. Giorgio Chiellini lavora con il gruppo e si prepara a tornare in campo per rinforzare la difesa bianconera: difficile che il difensore possa farcela per Firenze ma per le ultime cinque finali sarà sicuramente un rinforzo per Del Neri.

fonte: Tuttosport
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 14/4/2011, 15:10     +1   -1




News per De Ceglie?
 
Top
muni79
view post Posted on 14/4/2011, 15:36     +1   -1




L'infermeria della Juve è ormai vuota, a breve si rivedranno anche Quagliarella e De Ceglie


Al 'Franchi' torneranno Del Piero e Buffon, mentre per Chiellini bisognerà aspettare il Catania. Il terzino valdostano non vede l'ora di rientrare: "Voglio aiutare la squadra".


Gigi Del Neri può sorridere in vista della delicatissima sfida in casa della Fiorentina. L'infermeria bianconera si sta lentamente svuotando ed ora potrebbe avere addirittura problemi di abbondanza. Al 'Franchi' torneranno Del Piero e Buffon (quest'ultimo in netto vantaggio su Storari per riprendersi il posto tra i pali), mentre per rivedere Chiellini bisognerà attendere il match col Catania.

A maggio, poi, si rivedranno due infortunati di lungo corso: Fabio Quagliarella e Paolo De Ceglie. Il terzino valdostano è fermo dallo scorso autunno dopo la brutta frattura alla rotula figlia del violento scontro con Bonera e San Siro: "Ormai sono vicino al rientro. Mancano poche partite, l’obiettivo mio, dei medici e dei preparatori è di essere in campo nell’ultimo mese. Certo non sarò al massimo, ma ce la metterò tutta per aiutare la squadra a conquistare la zona Champions. L’importante è recuperare quest’anno per ripartire in forma il prossimo - ha ammesso De Ceglie, come riporta 'Tuttosport' -. Sono da 14 anni alla Juve? Spero di continuare ancora a lungo così".

fonte: goal.com
 
Top
Pako_17_Juve
view post Posted on 14/4/2011, 19:03     +1   -1




Dajeeee Quagliarella, De Ceglie, Chiellini e Del Piero, nel giro di 15 giorni, mezza Juve tornaaa!
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 14/4/2011, 21:17     +1   -1




Fabione!!! : emozione :
 
Top
demon quaid
view post Posted on 15/4/2011, 11:17     +1   +1   -1




Quagliarella è quello a cui tengo di più. Spero che si riprenda completamente.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 19/4/2011, 07:18     +1   -1




Mi sa che De Ceglie non lo vediamo più. :ghgh:
Ha fatto più partite Caceres l'anno scorso di lui.
 
Top
aleS$
view post Posted on 19/4/2011, 08:00     +1   -1




caceres!!! l'unico giocatore che doveva restare perche aveva fatto vedere grandi cose rispetto a tutti gli altri!!
 
Top
muni79
view post Posted on 19/4/2011, 12:00     +1   -1




De Ceglie riabbraccia subito la Juve, per Chiellini e Quagliarella bisogna aspettare maggio


L'esterno valdostano manca dallo scorso ottobre, quando si fratturò la rotula dopo il violento scontro con il milanista Bonera. Vicini al rientro anche la punta ed il difensore.


Gigi Del Neri ha già iniziato a fare la conta degli uomini che avrà a disposizione per il match di sabato sera contro il Catania. Si attendono aggiornamenti sul conto di Marco Motta, uscito con qualche acciacco dalla gara con la Fiorentina, mentre Fabio Quagliarella prosegue nella sua marcia di avvicinamento al rientro in campo (previsto per Juventus-Chievo del 9 maggio).

Si sta valutando anche la situazione di Giorgio Chiellini, che dovrebbe tornare dal primo minuto il 2 maggio contro la Lazio, ma già col Catania potrebbe accomodarsi in panchina. Sta facendo passi da gigante, come fa notare il 'Corriere dello Sport', il mancino Paolo De Ceglie, che dovrebbe essere convocato per la gara con i rossazzurri. L'esterno valdostano manca da fine ottobre, quando uno scontro terribile con il milanista Bonera a San Siro gli causò una brutta frattura alla rotula.

fonte: goal.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/4/2011, 12:07     +1   -1




Forse è giunto il momento di Paolino! :ghgh:
 
Top
1242 replies since 18/7/2010, 00:49   26264 views
  Share